ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Axios: "Trump sta creando una squadra per negoziare". L'Iran pone condizioni per finire la guerra - Crolla una palazzina a Roma, ci sono feriti. "Esplosione per una bombola". Coinvolti tre edifici - I funerali di Bossi, coro contro Salvini in camicia verde. Meloni a Pontida, i militanti: 'Secessione' - Aperti i seggi per il referendum, si vota oggi e domani -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Referendum, l'affluenza alle 12 sfiora il 15%. Si vota fino alle 23

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Referendum, in Abruzzo alle 12 l'affluenza è al 14,09% - Autorità del sistema portuale, a Ortona l'ufficio decentrato - Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva-

Sport News

# SPORT # Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini - Verso Empoli-Pescara: toscani in crisi, 6 punti nelle ultime 12 gare - Pescara solido e spietato, salvezza a -2 - Serie B Pescara Entella 3-0 Gorgone: “Gruppo straordinario"-

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - RENATO CURI ANGOLANA 1 - 4

SULMONA - " Nel corso della ripresa la Renato Curi Angolana conquista una vittoria preziosa al Pallozzi di Sulmona contro l'Ovidian...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 ottobre 2024

CICLOTURISTICA DELLA CASTAGNA 2024: UN EVENTO A MISURA DI FAMIGLIA TRA SPORT E NATURA!

SANTE MARIE - "La XIII edizione della Cicloturistica della Castagna, in programma il 27 ottobre 2024 a Sante Marie (AQ), si arricchisce di iniziative pensate appositamente per le famiglie, con un'ampia offerta di attività sportive e culturali per grandi e piccini.Il percorso cicloturistico family di 18 chilometri è studiato per essere accessibile a tutti i membri della famiglia, dai più piccoli ai genitori. Si tratta di un'occasione imperdibile per vivere insieme un’esperienza di cicloturismo tra i paesaggi mozzafiato dell’Abruzzo.Oltre al percorso ciclistico, i partecipanti potranno scegliere tra diverse attività parallele, come:

    Escursioni di trekking tra i sentieri locali;
    Visite guidate per scoprire la Via dei Murales e altre meraviglie artistiche della zona;
    Tappe alla suggestiva Panchina Gigante e alla meravigliosa Riserva Naturale Grotta di Luppa.

 

Inoltre, per i più piccoli, il sabato 26 ottobre sarà dedicato al divertimento con un Bike Park gratuito, dove i bambini potranno partecipare a lezioni di mountain bike sotto la guida di istruttori nazionali qualificati. Le lezioni si terranno dalle 15:30 alle 18:00 nel campo sportivo di Sante Marie, offrendo una prima esperienza di ciclismo in totale sicurezza e sotto la supervisione di professionisti.

 

Durante tutto il weekend sarà presente una shopping area dedicata agli appassionati di ciclismo, con stand che proporranno abbigliamento e accessori tecnici per la mountain bike, oltre ai negozi locali presenti in piazza, come l’Emporio del Borgo e le varie attività commerciali. Per chiudere la giornata di sabato, la Pro Loco di Sante Marie organizzerà una cena con intrattenimento musicale.

 

La Cicloturistica della Castagna è un appuntamento organizzato dal Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale L'Aquila con il supporto del Comune di Sante Marie e della Pro Loco di Sante Marie, che coniuga sport, natura e cultura, offrendo un weekend ricco di attività per tutti i gusti.

 

Le iscrizioni sono aperte e possono essere effettuate sul sito www.endu.net. Per ulteriori dettagli, visitate la pagina Facebook o consultate il sito www.comitatocsilaquila.it o inviate una mail a laquila@csi-net.it".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina