ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump, a inizio 2026 annunceremo il prossimo presidente Fed - Via all'incontro di Witkoff e Kushner con Putin a Mosca - Manovra: vicino l'accordo con le banche, evitato il nuovo aumento dell'Irap - Putin: "Se l'Europa vuole la guerra, noi siamo pronti" Witkoff e Kushner a Mosca - Presunta frode sui fondi Ue: fermati Mogherini e Sannino. Mosca e Budapest attaccano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L’Italia e la Grecia sono gli unici due Paesi dell’Unione europea dove il reddito reale delle famiglie è diminuito negli ultimi venti anni: rispettivamente a -4% e -5% nel periodo considerato dalle stime di Eurostat, dal 2004 al 2024

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuove aggressioni nel carcere di Pescara, Sappe 'caos gestionale'- Spruzzato spray urticante, il liceo Marconi evacuato per la seconda volta - Famiglia nel bosco, sindaco, siamo in attesa del progetto di ristrutturazione - Famiglia nel bosco, genitori convocati giovedì in Tribunale - Incidente sulla Fondovalle Sangro, tre morti in Abruzzo - Famiglia nel bosco, Nathan inizia trasloco nel nuovo casolare -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: niente ricorso, lunedì prossimo il Bari dell’ex Vivarini - L’Abruzzo ci sarà nel 2026 al Giro d’Italia. Venerdì 15 ecco la tappa più lunga con la Formia Blockhaus di 246 km - Sebastiani: “Il Var? Stiamo valutando se ci sono state irregolarità nell’utilizzo” - Pescara - Padova : 0 - 1. Il Var annulla il gol di Meazzi, il Padova colpisce nel secondo tempo con Faedo e poi Sorrentino blinda il risultato -

IN PRIMO PIANO

A ROCCARASO TORNA LA MAGIA DELL’INVERNO!

ROCCARASO - "Da domani si apre ufficialmente la stagione sciistica 2025-2026: i primi impianti del Comprensorio Alto Sangro entrano in ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 ottobre 2024

CICLOTURISTICA DELLA CASTAGNA 2024: UN EVENTO A MISURA DI FAMIGLIA TRA SPORT E NATURA!

SANTE MARIE - "La XIII edizione della Cicloturistica della Castagna, in programma il 27 ottobre 2024 a Sante Marie (AQ), si arricchisce di iniziative pensate appositamente per le famiglie, con un'ampia offerta di attività sportive e culturali per grandi e piccini.Il percorso cicloturistico family di 18 chilometri è studiato per essere accessibile a tutti i membri della famiglia, dai più piccoli ai genitori. Si tratta di un'occasione imperdibile per vivere insieme un’esperienza di cicloturismo tra i paesaggi mozzafiato dell’Abruzzo.Oltre al percorso ciclistico, i partecipanti potranno scegliere tra diverse attività parallele, come:

    Escursioni di trekking tra i sentieri locali;
    Visite guidate per scoprire la Via dei Murales e altre meraviglie artistiche della zona;
    Tappe alla suggestiva Panchina Gigante e alla meravigliosa Riserva Naturale Grotta di Luppa.

 

Inoltre, per i più piccoli, il sabato 26 ottobre sarà dedicato al divertimento con un Bike Park gratuito, dove i bambini potranno partecipare a lezioni di mountain bike sotto la guida di istruttori nazionali qualificati. Le lezioni si terranno dalle 15:30 alle 18:00 nel campo sportivo di Sante Marie, offrendo una prima esperienza di ciclismo in totale sicurezza e sotto la supervisione di professionisti.

 

Durante tutto il weekend sarà presente una shopping area dedicata agli appassionati di ciclismo, con stand che proporranno abbigliamento e accessori tecnici per la mountain bike, oltre ai negozi locali presenti in piazza, come l’Emporio del Borgo e le varie attività commerciali. Per chiudere la giornata di sabato, la Pro Loco di Sante Marie organizzerà una cena con intrattenimento musicale.

 

La Cicloturistica della Castagna è un appuntamento organizzato dal Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale L'Aquila con il supporto del Comune di Sante Marie e della Pro Loco di Sante Marie, che coniuga sport, natura e cultura, offrendo un weekend ricco di attività per tutti i gusti.

 

Le iscrizioni sono aperte e possono essere effettuate sul sito www.endu.net. Per ulteriori dettagli, visitate la pagina Facebook o consultate il sito www.comitatocsilaquila.it o inviate una mail a laquila@csi-net.it".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina