ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Camera nega l'acquisizione delle chat di Delmastro. Tensione in Aula, urla e proteste - La morte di Domenico: c'è l'accordo per il risarcimento tra Monaldi e famiglia - Raid russi su Kiev, 17 morti. Drone con esplosivo trovato all'aeroporto di Lipsia - "All'Ue chiederemo lo 0,6% per l'energia e lo 0,9% per la difesa"- L'Europa fa quadrato con la Spagna: "Schengen mai a rischio"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Abuso di alcol fuori dalla discoteca, minorenni intossicati a Pescara - Il vento riaccende il rogo nell'Aquilano, emergenza in Abruzzo - 51enne muore dopo lo schianto contro un albero tra Navelli e Collepietro -

Sport News

# SPORT # Taddeucci oro e Paltrinieri bronzo nella 5 km: "Ora ci divertiamo in staffetta"- Passo indietro della Fifa, "niente privatizzazione del Mondiale"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

JOHN FANTE FESTIVAL "IL DIO DI MIO PADRE" 2026, IL PROGRAMMA

TORRICELLA PELIGNA - " Dal 20 al 23 agosto torna a Torricella Peligna, in Abruzzo, il John Fante Festival  “Il dio di mio padre”, diret...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 17 ottobre 2024

AL TEATRO CANIGLIA PER LA PRIMA VOLTA L’EVENTO POP DEL “BELCANTO INTERNATIONAL AWARD”


SULMONA - "Un grande evento internazionale di musica pop sul palco del Teatro comunale “Maria Caniglia”, domenica 20 Ottobre, alle ore 15. Al “Caniglia” saranno di scena ventotto cantanti, provenienti da ogni parte del mondo, per disputare la finale del concorso “Belcanto International Award”. Una nuova occasione per promuovere l’immagine della Città, come importante centro di cultura, in campo internazionale e in un Teatro di grandi tradizioni.
Ad accompagnare le esibizioni canore saranno la Modern Orchestra diretta dal maestro Rocco Camerlengo e il Coro della Onde Radio Academy, di Antonella Bucci, nostra concittadina e Mauro Mengàli. Gli artisti impegnati nell’Orchestra e nel Coro sono in gran parte musicisti e coristi abruzzesi. Un motivo in più di orgoglio per accogliere in Città il prestigioso concorso.
Una serata per conoscere e ascoltare dal vivo giovani cantanti agli esordi della loro carriera.
Per questo la finale al “Caniglia” costituisce per tutti un banco di prova di rilevante importanza.
Lo spettacolo, considerando anche la giovane età dei concorrenti, saprà coinvolgere e appassionare il pubblico a teatro.
La giuria è composta da Antonella Bucci, Mauro Mengàli, Beppe Frattaroli, Eleonora D’Apolito, Daniele Falasca.
Il verdetto sulla presenza scenica e artistica dei cantanti in gara sarà affidato ad un’unica giurata, Cinzia Di Gesualdo.
Direttore artistico dell’evento è Michele Poma, direttrice delle relazioni internazionali Tatsiana Shnipava".  
         
                                                     



 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina