ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Volo Dubai-Tel Aviv atterrato in Arabia Saudita. L'allarme scattato dopo una lite tra piloti - Missili e droni vicino a Kiev, uccisi un bimbo e una donna - Di Battista: "Mi hanno asportato un tumore, ora mi devo curare"- Regeni, gli 007 pronti a ricorrere in appello. Tajani: "Vogliamo sapere chi sono gli assassini"- L'inchiesta di Pietracatella: Gianni Di Vita portato in Questura, perquisiti i suoi due studi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Dompé, ipotesi di un sito di supporto negli Usa "ma L'Aquila resta centrale"- Da 25 nazioni per Transitalia Marathon, Castel di Sangro terza tappa - Al via il Prix Italia, Rossi "tecnologia è una sfida ma conservare valore dell'umano"-

Sport News

# SPORT # Un'altra Italia in Turchia, gioca domina e vince coi giovani di Mancini - Italia già ad un bivio in Turchia, Mancini: "Troppa agitazione in giro, tranquilli"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

SETTANTACINQUE OPERE INEDITE DI ITALO PICINI: "A SULMONA INAUGURATA LA MOSTRA PERMANENTE DEDICATA AL MAESTRO ABRUZZESE"

SULMONA VIDEO - " Inaugurata questa mattina presso lo spazio polifunzionale Blink, sulla SS17 al Bivio Badia, la Mostra Permanente di ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 17 ottobre 2024

AL TEATRO CANIGLIA PER LA PRIMA VOLTA L’EVENTO POP DEL “BELCANTO INTERNATIONAL AWARD”


SULMONA - "Un grande evento internazionale di musica pop sul palco del Teatro comunale “Maria Caniglia”, domenica 20 Ottobre, alle ore 15. Al “Caniglia” saranno di scena ventotto cantanti, provenienti da ogni parte del mondo, per disputare la finale del concorso “Belcanto International Award”. Una nuova occasione per promuovere l’immagine della Città, come importante centro di cultura, in campo internazionale e in un Teatro di grandi tradizioni.
Ad accompagnare le esibizioni canore saranno la Modern Orchestra diretta dal maestro Rocco Camerlengo e il Coro della Onde Radio Academy, di Antonella Bucci, nostra concittadina e Mauro Mengàli. Gli artisti impegnati nell’Orchestra e nel Coro sono in gran parte musicisti e coristi abruzzesi. Un motivo in più di orgoglio per accogliere in Città il prestigioso concorso.
Una serata per conoscere e ascoltare dal vivo giovani cantanti agli esordi della loro carriera.
Per questo la finale al “Caniglia” costituisce per tutti un banco di prova di rilevante importanza.
Lo spettacolo, considerando anche la giovane età dei concorrenti, saprà coinvolgere e appassionare il pubblico a teatro.
La giuria è composta da Antonella Bucci, Mauro Mengàli, Beppe Frattaroli, Eleonora D’Apolito, Daniele Falasca.
Il verdetto sulla presenza scenica e artistica dei cantanti in gara sarà affidato ad un’unica giurata, Cinzia Di Gesualdo.
Direttore artistico dell’evento è Michele Poma, direttrice delle relazioni internazionali Tatsiana Shnipava".  
         
                                                     



 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina