ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Londra, Berlino e Roma a lavoro per proteggere le navi a Hormuz. Iran: "Arrestate 30 spie"- L'Iran a Trump: "Attenti a non essere eliminati voi". Il tycoon: "Potrei parlare con Teheran"- Il padre Nathan: "Voglio che i bimbi tornino a casa, ma basta presidi e proteste"- Netanyahu: "Spezziamo le ossa all'Iran". La Turchia schiera i Patriot "in accordo con la Nato"- Netanyahu: "Stiamo spezzando le ossa all'Iran ma non abbiamo ancora finito"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Caro carburanti: accise mobili fuori dal Consiglio dei ministri, categorie in pressing

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Picchiato brutalmente dal figlio, gravissimo un 86enne- Rafforzata la vigilanza alla presidente del Tribunale dei minorenni - Masci festeggia ri-elezione a Pescara "sarò sindaco di tutti"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione - Serie B Pescara - Bari 4 - 0. Pescara calcio: che partita! Ed ora, fino alla fine -

IN PRIMO PIANO

"IL GENERALE DI CORPO D’ARMATA GIANPAOLO MIRRA IN VISITA A L’AQUILA. UN’OCCASIONE PER CONSOLIDARE LA SINERGIA TRA ESERCITO E TERRITORIO"

L'AQUILA - "Il Comandante Territoriale Nazionale dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Gianpaolo Mirra, nell’ambito delle visit...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 24 settembre 2024

XIII EDIZIONE CICLOTURISTICA DELLA CASTAGNA A SANTE MARIE, ECCO IL PROGRAMMA


SANTE MARIE - "Fervono i preparativi per la tredicesima edizione della Cicloturistica della castagna, un evento che unisce sport, natura e cultura. La manifestazione si terrà domenica 27 ottobre 2024 a Sante Marie (AQ), offrendo a tutti gli appassionati di ciclismo un'occasione unica per esplorare i paesaggi del territorio abruzzese.La Cicloturistica della Castagna, organizzata dal Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale L'Aquila con il supporto del Comune di Sante Marie e della Pro Loco di Sante Marie, propone tre percorsi di differente difficoltà, rispettivamente di 14 chilometri, 28 chilometri e 38 chilometri, adatti a ciclisti di ogni livello.
Il ritrovo è fissato per le 9:30 presso il campo sportivo di Sante Marie, con la partenza ufficiale della gara. Parallelamente, per chi preferisce esplorare a piedi, saranno organizzate escursioni di trekking e visite guidate alle bellezze artistiche e naturali della zona, tra cui la Panchina Gigante e la Riserva Naturale Grotta di Luppa.

Ecco il programma completo dell'evento:
 

Sabato 26 ottobre 2024

    Ore 15:30: Bike Park gratuito al campo sportivo di Sante Marie fino alle 18
    Ore 16:30: Ritiro pacco gara piazza Aldo Moro
    Ore 19:00: Cena organizzata dalla Pro Loco con accompagnamento musicale

Domenica 27 ottobre 2024

    Ore 7:30: Apertura per ritiro pacco gara
    Ore 9:30: Partenza ufficiale della Cicloturistica
    Ore 9:00: Inizio escursioni di trekking e visite guidate

 

Le iscrizioni sono già aperte e possono essere effettuate tramite il sito www.endu.net. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.comitatocsilaquila.it o inviare una e-mail a laquila@csi-net.it. Per ulteriori dettagli, visitate la pagina Facebook.


Vi aspettiamo numerosi per una giornata di sport, divertimento e scoperta!"

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina