ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I colloqui Usa-Iran. Vance: "Fatti progressi". Trump: "Se chiudete Hormuz non avrete più un Paese"- Vance arrivato in Svizzera per i colloqui con Teheran. Nuovi raid israeliani in Libano, 7 morti - Tre 17enni morti in un'auto precipitata in un canale nel milanese - Crosetto: "Il rapporto con gli Usa saldissimo, non ho capito l'atteggiamento di Trump"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO: 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026

CASTEL DI SANGRO - " Si è concluso a Castel di Sangro il 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026  Castel di Sangro (AQ) | ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 18 settembre 2024

SENATORE AQUILANO: "LAVOREREMO INSIEME PER FARE CHIAREZZA SU PERIODO DIFFICILE E PER EVITARE CHE IN FUTURO POSSANO VERIFICARSI LE STESSE CRITITCITA'"


ROMA - "Rivolgo un in bocca al lupo all’amico Marco Lisei per l’elezione a presidente della commissione Covid. Ringrazio inoltre il mio partito per avermi chiesto di farne parte. Assumo con senso di responsabilità questo incarico per il quale metterò a disposizione del presidente e dei colleghi la mia professionalità di medico della prevenzione". 
Così il senatore aquilano Guido Liris, capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Bilancio, tra i 15 componenti della Commissione parlamentare d’inchiesta per fare luce sulla gestione dell’emergenza e sui morti causati dal Covid, nonché coordinatore e presidente dell'intergruppo parlamentare sulla prevenzione e le emergenze nelle aree interne.

"È nostro dovere analizzare nel dettaglio gli aspetti positivi e negativi di quel periodo - sottolinea Liris, che è anche epidemiologo -, per evitare che in futuro possano riproporsi le stesse criticità. Lo dobbiamo a quanti hanno perso la vita a causa del Covid, in particolare agli operatori sanitari deceduti nell’esercizio della loro professione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina