ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Teheran attacca i giacimenti in Qatar. Trump minaccia l'Iran: "Guai se li attaccherete di nuovo"- Bozza del decreto, stretta sulla speculazione, rafforzata la social card per i redditi bassi - Femminicidio a Bergamo, donna uccisa a coltellate dal marito - Incendio alla Biennale di Venezia, coinvolto il Padiglione Serbia - A Napoli 209° annuale di fondazione del Corpo di Polizia penitenziaria -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Da oggi il taglio delle accise per 20 giorni contro il caro carburanti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia del bosco: il ricorso, la mamma dipinta come una strega - L'Abruzzo corre nell'edilizia, +5,3% di occupati nel 2025 - Divieto di consumo dell'acqua per uso potabile a Chieti alta - Famiglia del bosco, gli ispettori ministero: "Al lavoro con serenità"- Gimbe, in Abruzzo 237 medici di base in età da pensione entro il 2028 -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Entella 3-0 Gorgone: “Gruppo straordinario"- Pescara calcio: all’Adriatico c’è l’Entella ore 20.00 - Serie B Sud Tirol-Pescara 0 - 0, che errore Di Nardo! Col Sudtirol due punti persi -

IN PRIMO PIANO

GRUPPO MINORANZA PROVINCIA DI CHIETI: "SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO... LA SECONDA PRESIDENZA MENNA INIZIA COME SE NULLA FOSSE CAMBIATO, RICALCANDO METODI E ATTEGGIAMENTI DELLA PRECEDENTE"

CHIETI - "Un comportamento grave, che ignora deliberatamente il ruolo e la dignità della minoranza consiliare, non invitata ad una imp...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 18 settembre 2024

SENATORE AQUILANO: "LAVOREREMO INSIEME PER FARE CHIAREZZA SU PERIODO DIFFICILE E PER EVITARE CHE IN FUTURO POSSANO VERIFICARSI LE STESSE CRITITCITA'"


ROMA - "Rivolgo un in bocca al lupo all’amico Marco Lisei per l’elezione a presidente della commissione Covid. Ringrazio inoltre il mio partito per avermi chiesto di farne parte. Assumo con senso di responsabilità questo incarico per il quale metterò a disposizione del presidente e dei colleghi la mia professionalità di medico della prevenzione". 
Così il senatore aquilano Guido Liris, capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Bilancio, tra i 15 componenti della Commissione parlamentare d’inchiesta per fare luce sulla gestione dell’emergenza e sui morti causati dal Covid, nonché coordinatore e presidente dell'intergruppo parlamentare sulla prevenzione e le emergenze nelle aree interne.

"È nostro dovere analizzare nel dettaglio gli aspetti positivi e negativi di quel periodo - sottolinea Liris, che è anche epidemiologo -, per evitare che in futuro possano riproporsi le stesse criticità. Lo dobbiamo a quanti hanno perso la vita a causa del Covid, in particolare agli operatori sanitari deceduti nell’esercizio della loro professione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina