ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Daniel Maldini positivo all'etilometro, ritirata la patente dopo l'incidente - Nuovo allarme di Anthropic sull'IA. Trump attacca: "Forze negative vogliono rallentarla"- Mosca: "Modi e Xi hanno offerto di contribuire per porre fine alla guerra"- Anthropic: "Senza misure di sicurezza l'IA potrebbe controllare Internet in 6-12 mesi"- Iran: "Nave mercantile colpita nello Stretto di Hormuz, un morto"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Intervento complesso oggi sul Corno Piccolo, dove il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo è stato impegnato nel recupero di un alpinista classe 1996 originario di Sulmona - Si sente male in volo, anziana muore all'ospedale di Pescara - Sindaco Avezzano, "in Abruzzo serve Statuto Speciale delle zone interne"- Legittima difesa, Futuro Nazionale "il cittadino onesto riceva una tutela più forte"-

Sport News

# SPORT # Trofeo Matteotti 2026 : Løland trionfa in volata a Pescara - Antonelli vince anche a Madrid davanti a Verstappen e Norris - F1: Norris in pole position a Madrid, Antonelli in prima fila - Champions, il Como batte 4-1 i tedeschi del Lipsia- Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - AVEZZANO 0 - 0

  SULMONA - "Termina sullo 0 - 0 la gara tra l'Ovidiana Sulmona e l'Avezzano .Una partita equilibrata tra le due squadre, ma l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 18 settembre 2024

SENATORE AQUILANO: "LAVOREREMO INSIEME PER FARE CHIAREZZA SU PERIODO DIFFICILE E PER EVITARE CHE IN FUTURO POSSANO VERIFICARSI LE STESSE CRITITCITA'"


ROMA - "Rivolgo un in bocca al lupo all’amico Marco Lisei per l’elezione a presidente della commissione Covid. Ringrazio inoltre il mio partito per avermi chiesto di farne parte. Assumo con senso di responsabilità questo incarico per il quale metterò a disposizione del presidente e dei colleghi la mia professionalità di medico della prevenzione". 
Così il senatore aquilano Guido Liris, capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Bilancio, tra i 15 componenti della Commissione parlamentare d’inchiesta per fare luce sulla gestione dell’emergenza e sui morti causati dal Covid, nonché coordinatore e presidente dell'intergruppo parlamentare sulla prevenzione e le emergenze nelle aree interne.

"È nostro dovere analizzare nel dettaglio gli aspetti positivi e negativi di quel periodo - sottolinea Liris, che è anche epidemiologo -, per evitare che in futuro possano riproporsi le stesse criticità. Lo dobbiamo a quanti hanno perso la vita a causa del Covid, in particolare agli operatori sanitari deceduti nell’esercizio della loro professione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina