ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Cdm vara la manovra, vale 26 miliardi. Meloni: "Taglio Irpef al 33% fino a 55mila euro" Almeno 68 morti nell'incidente a Toledo. "Sul treno 5 italiani, 4 stanno bene. Dispersa una donna"- Youssef Siher torna in libertà, la gip non convalida il fermo. Meloni: "Decisione vergognosa"- Flávio Bolsonaro è in Florida e ha incontrato il fratello Eduardo -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Protesta operai su impalcatura per gli stipendi, trovato l'accordo - Operazione interforze in corso a Rancitelli, oltre 120 operatori in azione - Tribunali subprovinciali, Di Pangrazio a Marsilio "Serve una soluzione definitiva"- Nuova protesta per gli stipendi, dieci operai su impalcatura nel Teramano -

Sport News

# SPORT # Kane vince il Pallone d'Oro, Putellas regina del calcio femminile - Musetti torna alla vittoria dopo 4 anni e fa suo il torneo di Lione - Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"CRISI CLIMATICA E SALUTE, A TERAMO IL CONFRONTO TRA ESPERTI PROMOSSO DA ARPA ABRUZZO"

TERAMO - " Quindici casi di infezione da West Nile virus registrati in Abruzzo dall'inizio del 2026, otto dei quali nella forma neu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

PREMIO AQUILA D'ORO INTERNATIONAL 2026

mercoledì 18 settembre 2024

SENATORE AQUILANO: "LAVOREREMO INSIEME PER FARE CHIAREZZA SU PERIODO DIFFICILE E PER EVITARE CHE IN FUTURO POSSANO VERIFICARSI LE STESSE CRITITCITA'"


ROMA - "Rivolgo un in bocca al lupo all’amico Marco Lisei per l’elezione a presidente della commissione Covid. Ringrazio inoltre il mio partito per avermi chiesto di farne parte. Assumo con senso di responsabilità questo incarico per il quale metterò a disposizione del presidente e dei colleghi la mia professionalità di medico della prevenzione". 
Così il senatore aquilano Guido Liris, capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Bilancio, tra i 15 componenti della Commissione parlamentare d’inchiesta per fare luce sulla gestione dell’emergenza e sui morti causati dal Covid, nonché coordinatore e presidente dell'intergruppo parlamentare sulla prevenzione e le emergenze nelle aree interne.

"È nostro dovere analizzare nel dettaglio gli aspetti positivi e negativi di quel periodo - sottolinea Liris, che è anche epidemiologo -, per evitare che in futuro possano riproporsi le stesse criticità. Lo dobbiamo a quanti hanno perso la vita a causa del Covid, in particolare agli operatori sanitari deceduti nell’esercizio della loro professione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina