ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ondata di attacchi hacker contro i supermercati di mezza Europa - Le salme dei militari in Italia: a Ciampino anche Mattarella e Meloni, camera ardente al Celio - Atterrato a Ciampino l'aereo con le salme dei militari morti in Bosnia - Kimi campione a 20 anni, Meloni celebra Antonelli: "Orgoglio per la nazione"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche - Concessioni marittime demaniali, i 19 Comuni costieri fanno squadra - Neve a Campo Imperatore, fiocchi fino a quota mille metri sull'Appennino -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

EMERGENZA MALTEMPO A CHIETI E PROVINCIA - "VICINANZA AI CITTADINI E GRATITUDINE AI SOCCORRITORI. PIENA DISPONIBILITÀ A COOPERARE CON L'AMMINISTRAZIONE"

CHIETI - "I Gruppi Consiliari di minoranza del Comune di Chieti, in ordine alla grave crisi meteorologica in atto che nelle ultime ore...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

Introdacqua: Giornata delle Forze Armate - Commemorazione dei defunti

martedì 10 settembre 2024

SABATO 7 SETTEMBRE 2024 RISTORANTE ‘IL GUSCIO’ DI PETTORANO SUL GIZIO— INTERCLUB E ‘GEMELLAGGIO’ CON IL ROTARY CLUB COSMOPOLITAN DI TIMIȘOARA (ROMANIA)


PETTORANO SUL GIZIO - "A distanza di 9 anni dal gemellaggio con Costanza sulle orme di Ovidio, viene suggellato questo nuovo atto di amicizia rotariana con Timișoara, già capitale europea della cultura 2021. La città rumena ospita già una fiorente comunità italiana ed è posta in posizione strategica vicino ai confini serbo e ungherese. Il club Timișoara Cosmopolitan è uno dei 6 club presenti in città, ma a differenza degli altri, è formato da membri di diversa provenienza territoriale (da cui appunto la scelta dell appellativo Cosmopolitan). Il presidente del club di Sulmona Artemio Gaetano Laratta ha sottolineato soprattutto le potenzialità di scambio per il futuro per i nostri giovani, che troverebbero lì un tessuto dinamico dove fare esperienza in ambito culturali di grande interesse, mentre il past presidente del club Timișoara Cosmopolitan, Puiu Panaete, ha sottolineato la bellezza della città di Sulmona, dei suoi monumenti e della possibilità di creare dei service culturali comuni a favori dei minori e delle scuole, tema a loro molto caro, invitando i soci del club di Sulmona a programmare una visita da loro in Romania.






 Presente un buon numero di rotariani del club di Sulmona, sono stati ospiti: il  già citato past president del RC Cosmopolitan, Puiu Panaete, in rappresentanza del presidente Gabriel Toth, indisposto; la socie del Cosmpolitan RC: Daniela Bostan e Petrica Sitaru; Mihaela Munteanu, del Rotary club Buchuresti  Cismigiu; la Governatrice Inner Wheel International distretto 209, Chiara Buccini; gli assessori del Comune di Sulmona: Ileana Rico e Armando Critani (con Anna Maria) e Gianfranco Santarelli del Lions club di Sulmona (con Maria Assunta)".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina