ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Corte penale internazionale: "L'Italia non ha rispettato i suoi obblighi su Almasri"- Trump gela Zelensky: "La guerra finisca senza i Tomahawk"- I funerali di Stato dei carabinieri con Mattarella e Meloni, applausi all'arrivo delle tre bare - Il Cdm ha approvato la manovra. Meloni: "E' seria e si concentra su 4 priorità"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Hamas: "A noi il controllo ad interim, per ora no al disarmo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara sit-in dei lavoratori del settore igiene-ambiente - Avezzano: incidente mortale, perde la vita un giovane di Celano - L'Abruzzo sbarca a Times Square, lo spot incanta New York - Auto a metano esplode nel Teramano, ustionato il conducente- Nardella (Spp), sventata nuova rivolta al carcere di Pescara -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Carrarese, Vivarini:” Problemi per Sgarbi e Giannini, domani chiedo entusiasmo e aggressività” - Verso Pescara-Carrarese: per Pellacani (distorsione al ginocchio) nuovi controlli all’inizio della prossima settimana-

IN PRIMO PIANO

AMORE E RESILIENZA A CAPORETTO: SE NE PARLA AD AVEZZANO CON FRANCO CASADIDIO

AVEZZANO - "Auser e la Libera Università della Marsica, presentano l'importante convegno-dibattito che prende ispirazione dal nuovo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 24 settembre 2024

PREMIAZIONE BORSE DI STUDIO "ILIO DIPAOLO" E "LEA DI CENSO BEISIEGEL". 26 SETTEMBRE 2024, SALA POLIVALENTE DI INTRODACQUA


INTRODACQUA - "Si svolgerà giovedì 26 settembre a Introdacqua presso la sala Polivalente, la premiazione con Borse di Studio "Ilio Di Paolo" e Lea Di Censo Beisiegel".Ilio Di Paolo Pluricampione e Leggenda NWA.Nato a Introdacqua (AQ) il 7 Novembre 1926, si trasferisce in Venezuela alla fine degli anni 40, dove impara dal lottatore e promotore Toot Mondt; si trasferisce, negli anni 50 a Buffalo, New York, dove incontra Frank Tunney, promoter della NWA in Canada, dove inizia a lottare nel circuito professionista.Lotta in NWA, AWA e promotion canadesi, scontrandosi con leggende come Lou Thesz, Fritz Von Erich, Bobby Graham; conquista numerosi titoli in singolo e in coppia, fra cui 3 volte gli NWA World Tag Team Title, 4 volte gli NWA Canadian Open Tag Team Title e 1 volta gli NWA International TV Tag Team Title.

Ritiratosi nel 1965, si dedica con la moglie e i figli alla ristoriazione, aprendo due locali, il cui più famoso, “Ilio DiPaolo’s”, è tuttora aperto a Bladsell, New York; muore ucciso da un auto il 10 Maggio 1995.

La WCW, dal 1996 al 1999, per tre anni realizza in suo memoria l’Ilio Di Paolo Memorial Show, per raccogliere fondi per beneficenza, anche attraverso l’omonima fondazione nata dopo la sua morte.
Una borsa di Studio in Italia

Ora la Fondazione in sua memoria, in collaborazione con il comune di nascita della leggenda abruzzese, donerà ogni anno una Borsa di Studio per concittadini e concittadine meritevoli nel campo sportivo, scolastico e civico.

Lea Di Censo Beisiegel " 2024 Riservata ad un/a giovane musicista originario/a o residente a Introdacqua, Pettorano sul Gizio o Sulmona.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina