ULTIM'ORA DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LADRI NELLA NOTTE IN MUNICIPIO A PRATOLA PELIGNA, SVUOTATE CASSEFORTI
PRATOLA - " Uffici chiusi fino a lunedì. Sindaco Di Nino, 'gesto vile' .Assalto nella notte al Comune di Pratola Peligna dove i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS
venerdì 20 settembre 2024
L'ASSOCIAZIONE 180AMICI L'AQUILA ORGANIZZA IL FESTIVAL "FOLLIE D’ESTATE" E RILANCIA IL PROGETTO DELL'ORTO BOTANICO DI COLLEMAGGIO
L'AQUILA - "L’Aquila, sabato 21 settembre 2024, ore 16:00. L'Associazione 180amici L'Aquila, attiva da quasi vent'anni nella tutela della salute mentale, è lieta di annunciare la nuova edizione del Festival "Follie d’Estate", che si terrà sabato 21 settembre presso l'Orto Botanico di Collemaggio. L’evento, che riprende una storica manifestazione svoltasi negli anni '80 e '90 all'interno dell'ex manicomio di Collemaggio, vuole proseguire nel solco tracciato dalla Legge Basaglia (Legge 180), abbattendo i muri della discriminazione e favorendo l'incontro tra la cittadinanza e il mondo della salute mentale.Il Festival rappresenta un ponte tra passato e futuro, celebrando l'eredità della chiusura degli ospedali psichiatrici e promuovendo la costruzione di una comunità coesa e solidale. Quest'anno l'iniziativa si intreccerà con il progetto di riqualificazione dell'Orto Botanico di Collemaggio, uno spazio verde di grande valore storico e sociale che l’associazione ha ottenuto in concessione dalla Provincia dell’Aquila un anno e mezzo fa. L'obiettivo è restituire questo luogo alla cittadinanza, rendendolo fruibile e sicuro, e al contempo sviluppare percorsi di inclusione lavorativa per persone in condizioni di fragilità.
Questa sesta riedizione di Follie d'Estate è promossa da: 180amici L'Aquila, Associazione Don Bosco L'Aquila, Il Seme della Diversità, CaseMatte/3e32 (partner nelle progettualità a valere sull'Orto Botanico) e inoltre: Fuori Genere, Arci L'Aquila APS, Arci Solidarietà L'Aquila SCS, Comunità 24 Luglio e ASSIA - Associazione per la Solidarietà degli Stranieri in Abruzzo.
Programma della giornata:
Ore 16:00, Orto Botanico di Collemaggio – Esposizione artistica "Digitalgraffities"
L’artista gothp1, diplomata in Scenografia presso l’Accademia di Belle Arti dell’Aquila, esporrà opere che combinano acrilici e stampe digitali su lastre di ferro zincato. I suoi lavori, caratterizzati da paesaggi surreali e una palette di colori tenui, invitano a riflettere sul rapporto tra natura e sogno.
Ore 16:30, Orto Botanico di Collemaggio – "Il senso del cooperativismo sociale oggi"
Un incontro con Renate Goergen, imprenditrice sociale, che condividerà la sua esperienza nel movimento di cooperazione sociale nato dalla riforma Basaglia. Verranno presentate anche le esperienze delle realtà locali come Basagliando Simpara, Comunità 24 Luglio e ARCI, che da anni promuovono formazione e lavoro per persone con disabilità o fragilità.
Ore 18:30, Orto Botanico di Collemaggio – Aperitivo a cura di Catering24
Nel suggestivo scenario dell'Orto Botanico, sarà offerto un aperitivo preparato da persone con disabilità, parte dei percorsi di inclusione lavorativa promossi dalla Comunità 24 Luglio.
Musica dal vivo
Karaba Coulibaly, polistrumentista di origini mandinke, accompagnerà l’aperitivo con pezzi jazz e musica tradizionale africana, suonando djembé, kora e balafon.
Ore 20:00, CaseMatte – Cena africana a cura dell'Associazione ASSIA
La serata si concluderà con una cena africana, organizzata dall’ASSIA – Associazione per la Solidarietà degli Stranieri in Abruzzo, che promuove l’inclusione e l'integrazione attraverso la socialità e la collaborazione con le realtà locali.
Musica dal vivo
Concerti a cura di I Temporali (experimental/ambient rock) e ReFusi (B-Folk), djset a cura di Aveomaria".
180amici L'Aquila ETS - OdV
Associazione di cittadini per la tutela della salute mentale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
**COME ASSUMERE UN HACKER.**
Assumere un hacker potrebbe essere una delle cose più difficili da trovare su Internet, poiché gli hacker preferiscono rimanere nascosti e lavorare dietro le quinte a causa della natura del loro lavoro, è illegale in quasi tutti i paesi hackerare le persone e per questo motivo gli hacker preferiscono rimanere all'oscuro.
**QUALI SONO I SERVIZI CHE PUOI OTTENERE DA UN HACKER?**
Gli hacker possono fornire vari tipi di servizi che includono:
Hack del telefono📱
Hack per computer / laptop💻
Hack delle e-mail📧
Hacking dell'account dei social media (inclusi Facebook, Instagram, Snapchat ecc.) 💬
Accesso alla banca dati📁📂
File eliminati e recupero dati e molto altro.🗄️🗃️
Furto/copia di file e documenti da reti e server con restrizioni✅
Manipolazione del punteggio di credito ✅
Eliminazione dei casellari giudiziari Moltiplicazione di Bitcoin Cripto✅ Truffa Recupero di denaro✅
Gli hacker sono molto difficili da trovare, mentre la maggior parte si trova sul dark web, alcuni preferiscono lavorare all'aperto poiché non molte persone possono accedere al dark web.
**Se stai cercando di assumere un hacker, ti consiglio vivamente i servizi di PYTHONAX. Si tratta di un gruppo noto per lavorare all'aperto, ma che non viene rilevato dalle autorità.**
Un'altra cosa sorprendente che trai vantaggio dall'utilizzo di PYTHONAX SERVICES è che ottieni un servizio di hacking legittimo e migliore, poiché ti forniamo hacker professionisti che hanno le loro aree di hacking di specializzazione. Eseguono tutti i servizi di hacking esistenti, utilizzando speciali strumenti di hacking che ottengono dal dark web.
✅ SERVIZI SPECIALI DI HACKING-: Sono anche specializzati in Scam Bounty, in quanto possono aiutarti a inseguire i truffatori e aiutare le persone a recuperare i soldi rubati da loro da questi truffatori online. Si prega di fare attenzione a questi truffatori. Pubblicano TESTIMONIANZE ALLETTANTI ed è abbastanza convincente.
Contatto-: pythonaxservices@gmail.com
pythonaxhacks@gmail.com
PYTHONAX.
2024 © Tutti i diritti riservati.
Posta un commento