ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Detenuto morto in cella, aperto un fascicolo: "Decesso come conseguenza di altro reato"- Almeno 6 morti nell'incendio in un condominio ad Anversa - La polizia egiziana a casa di Nessy Guerra, portata in caserma - Lefebvriani verso lo scisma, al via la messa per la consacrazione dei nuovi vescovi - La Corte suprema Usa boccia Trump, lo ius soli resta in vigore. Vance: "La battaglia non è finita"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Santangelo, al via corsi di lingua straniera gratuiti - Nuove modalità per rinnovo abbonamenti Tua, file e disagi a Pescara - Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 30 settembre 2024

EDILTROPHY 2024, SELEZIONI REGIONALI: L’ESE -CPT CONQUISTA IL SECONDO POSTO


L’AQUILA - "Si sono svolte, sabato scorso, le selezioni regionali dell’ ’Ediltrophy ’24, l’evento promosso da Formedil (Ente Unico di Formazione e Sicurezza) in collaborazione Confierasaie, Formedilbari e Iiplebologna.L’Ediltrophy è una gara di arte muraria che si svolge dal 2008 a cui, anche quest’anno, ha partecipato la Scuola Edile della provincia dell’Aquila, Ese- Cpt, conquistando il secondo posto.L’appuntamento di quest’anno si è tenuto a Teramo.

Come sempre, la gara è stata un’occasione dinamica per promuovere il sistema bilaterale della formazione e della sicurezza edile nonché l’intero settore delle costruzioni.

Durante le gare territoriali esperti mastri degli enti territoriali del Formedil si confrontano per decidere quali squadre parteciperanno alla finale di Bologna, al Saie da 9 al 12 ottobre 2024, quando si eleggeranno i migliori muratori del 2024.

Il primo posto, in questa selezione regionale, è andato ai padroni di casa che, pertanto, parteciperanno alla finale nazionale.

In rappresentanza dell’Ese- Cpt dell’Aquila, erano presenti la Coordinatrice della Scuola Edile, Valentina Scenna , Vincenzo Mariani e  Vincenzo Petricone".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina