ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Giappone verso la svolta, Takaichi prima donna premier - Gli Usa: "Attacco imminente di Hamas contro i civili di Gaza". I palestinesi negano - È morto Giovanni Cucchi, padre di Stefano e Ilaria. "Hai dato voce a tuo figlio"

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Schianto nella notte ad Asiago, morti sul colpo tre ventenni

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Bimba di un anno ustionata dall'acqua bollente in Abruzzo - Prefetto Teramo spegne autovelox irregolare dopo esposto sindaco- A Pescara sit-in dei lavoratori del settore igiene-ambiente - Avezzano: incidente mortale, perde la vita un giovane di Celano -

Sport News

# SPORT # Pescara - Carrarese 2 - 2 . Meazzi e Di Nardo riprendono la Carrarese - Serie B Pescara Carrarese 2-2 Vivarini: “Meritavamo noi di vincere” -

IN PRIMO PIANO

52° PREMIO SULMONA. AL CANIGLIA LA PREMIAZIONE DEI VINCITORI

SULMONA VIDEO - "Premiazione oggi con la cerimonia di apertura presso il Teatro Maria Caniglia per il 52° Premio Sulmona che si  terr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 30 settembre 2024

EDILTROPHY 2024, SELEZIONI REGIONALI: L’ESE -CPT CONQUISTA IL SECONDO POSTO


L’AQUILA - "Si sono svolte, sabato scorso, le selezioni regionali dell’ ’Ediltrophy ’24, l’evento promosso da Formedil (Ente Unico di Formazione e Sicurezza) in collaborazione Confierasaie, Formedilbari e Iiplebologna.L’Ediltrophy è una gara di arte muraria che si svolge dal 2008 a cui, anche quest’anno, ha partecipato la Scuola Edile della provincia dell’Aquila, Ese- Cpt, conquistando il secondo posto.L’appuntamento di quest’anno si è tenuto a Teramo.

Come sempre, la gara è stata un’occasione dinamica per promuovere il sistema bilaterale della formazione e della sicurezza edile nonché l’intero settore delle costruzioni.

Durante le gare territoriali esperti mastri degli enti territoriali del Formedil si confrontano per decidere quali squadre parteciperanno alla finale di Bologna, al Saie da 9 al 12 ottobre 2024, quando si eleggeranno i migliori muratori del 2024.

Il primo posto, in questa selezione regionale, è andato ai padroni di casa che, pertanto, parteciperanno alla finale nazionale.

In rappresentanza dell’Ese- Cpt dell’Aquila, erano presenti la Coordinatrice della Scuola Edile, Valentina Scenna , Vincenzo Mariani e  Vincenzo Petricone".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina