ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Colle: "Nessuna rivalutazione della grazia a Minetti. Non c'è stata inconsueta segretezza"- La Camera degli Stati Uniti ordina il ritiro dalla guerra in Iran, ma Trump può porre il veto - Israele e Libano, accordo sulla tregua. Ripresa dei colloqui il 22 giugno. Raid su Gaza, 9 i morti - Picierno lascia il Pd: "La casa dei riformisti non c'è più"- Ue, via libera alla flessibilità sull'energia. Giorgetti: "Recepite le proposte dell'Italia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Arrestato per violenza sessuale un insegnante della scuola militare a Milano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Insieme Abruzzo', Formez Pa al fianco della Regione per i servizi territoriali - LFoundry, sindacati "produzione compromessa. Serve tavolo al Mimit"- Si accorge del furto in casa e accusa un malore, morto un 63enne -

Sport News

# SPORT # Matteo Dagasso: debutto con la Nazionale A, emozione unica - Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise -

IN PRIMO PIANO

MANAGER ASL DI PESCARA. BLASIOLI E PAOLUCCI DIFFIDANO L'ASSESSORE DALL'APPROVARE LA DELIBERA DI GIUNTA PER VALUTAZIONE POSITIVA. "POCA CHIAREZZA SUI CRITERI DI GIUDIZIO"

PESCARA - "Nella seduta odierna, la cabina di regia della struttura commissariale sisma "Diffidiamo l'Assessore dal portare in...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 29 settembre 2024

A CURA DI AB ROLLER L’EVENTO DEI PATTINATORI A FIANCO DELLA MARATONA D’ANNUNZIANA 2024


PESCARA - "Il clichè generale della 24°Maratona D’Annunziana, per questo fine settimana a Pescara, prevede una giornata densa di varie iniziative a carattere sportivo, solidale e promozionale.Da alcuni anni si ripete la felice tradizione dei pattinatori nella gara a loro riservata, a scopo puramente promozionale, in programma la mattina di domenica 29 settembre con partenza alle 9:25 da piazza della Rinascita, 5 minuti prima dell’effettivo start della maratona e della mezza maratona podistica.A curare la parte tecnica-organizzativa dei pattinatori il sodalizio AB Roller con la partecipazione contestuale dei giovani e degli adulti.

Il percorso è identico alla parte finale della Maratona con un anello di 10 chilometri che da piazza della Rinascita si spinge fino a Pescara Nord ai confini con Montesilvano per compiere il giro di boa e tornare a piazza Salotto.

Al momento sono iscritti una cinquantina di partecipanti e sono previste le premiazioni simboliche solo per i primi cinque atleti/e".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina