ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Dispersa da giorni una nave con 117 migranti dalla Libia"- Natale da allerta rossa per i fiumi della pianura bolognese - Quindicenne rapinato a Milano, resta in carcere l'arrestato. "Capacità criminali elevatissime"- Pirata della strada travolge e uccide un pedone nel Reggiano - Zelensky: "Il piano Usa non prevede la rinuncia alla Nato"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La Commissione Ue: "Pronti a reagire ai veti degli Usa" Breton: "Europa sotto attacco"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Acli Chieti, "bimbi famiglia nel bosco passino Natale con i genitori"- Disperso sul Gran Sasso, la sorella "permettete il supporto di gruppi privati"- Franz Di Cioccio, situazione dei canili in Abruzzo peggiora, niente concerti qui - Il Tribunale dei minorenni conferma: "I bimbi restano nella casa famiglia"-

Sport News

# SPORT # Verso Spezia-Pescara: si ferma Olzer, in gruppo Gravillon e Valzania - Calciomercato Pescara: il ritorno di Masciangelo è una possibilità - Sofia Goggia trionfa in superG: 'Ho pianto, bello il riscatto' - Pescara calcio: successo di inestimabile valore (2-1) contro la Reggiana -

IN PRIMO PIANO

UN EVENTO STORICO PER SULMONA: LA MUSICA RENDE OMAGGIO A CELESTINO V

SULMONA - " Nei giorni scorsi Sulmona ha vissuto un momento di straordinaria intensità culturale e spirituale con il Concerto per il Gi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 19 agosto 2024

PIR.SA.FA. LANCIA LE PRIME SEGNATAGLIE IN LEGNO SU SCALA INDUSTRIALE


TERAMO - "PIR.SA.FA. lancia le prime segnataglie in legno su scala industriale: un'innovazione eco-friendly nel mondo della moda. PIR.SA.FA. ha presentato oggi una grande novità nel settore della moda sostenibile: le prime segnataglie per grucce in legno realizzate su scala industriale. Questa innovazione segna un avanzamento significativo per l'industria. Sebbene una versione priva di bombatura fosse stata concepita in passato da un'altra azienda, non era mai stata prodotta a fini commerciali fino ad oggi.Ideate da Elisabetta Pirani, queste segnataglie rivoluzionarie integrano le tradizionali versioni in plastica ecosostenibile con modelli in legno, combinando qualità, estetica e rispetto per l'ambiente.
Realizzate in legno di faggio grezzo levigato a buratto, queste segnataglie presentano un foro passante conico che garantisce una perfetta adattabilità ai ganci delle grucce.
Ogni pezzo è progettato con angoli smussati e una finitura liscia al tatto, arricchito da stampe laser su tutti i lati, evitando l'uso di inchiostri.
Il faggio, scelto per la sua resistenza e durabilità, è una risorsa rinnovabile che contribuisce a ridurre l'impatto ambientale. PIR.SA.FA. utilizza anche materiali biodegradabili e provenienti da fonti sostenibili, impegnandosi a promuovere un futuro più verde.
Le segnataglie in legno offrono numerosi vantaggi: sono eco-friendly, durevoli, eleganti e personalizzabili, riducendo al contempo la mole di rifiuti. Questo le rende non solo funzionali, ma anche un dettaglio raffinato per esporre i capi d’abbigliamento ai clienti.

PIR.SA.FA. – Innovazione e sostenibilità per un futuro migliore.

PIR.SA.FA. dal 1958 produce e commercializza accessori per camiceria, abbigliamento e pelletteria, occupandosi anche dello stampaggio, lavorazione e tranciatura di materie plastiche e pvc.
Tutti i prodotti PIR.SA.FA., vantano la sostenibilità e il rispetto per l'ambiente. Orgogliosamente Made in Italy, oggi l’azienda abruzzese è leader nella produzione di segnataglie per grucce nel mercato europeo, testimonianza dell’impegno continuo e della consolidata eredità di tre generazioni di esperienza".

www.pirsafa.com

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina