ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - In Iran dilagano le proteste, Teheran: "Tutti i manifestanti rischiano la pena di morte"- Operazione antidroga a Istanbul, arrestato l'attore Can Yaman - La vicesindaca di Crans: "Chiediamo scusa per le mancanze sui controlli"- Donna uccisa a Minneapolis, le ultime parole all'agente: "Non sono arrabbiata con te"- La strage di Crans, arrestato Moretti, il titolare del locale. La moglie in lacrime: "Mi scuso"- Mosca lancia l'Oreshnik su Kiev. La capitale senza luce e acqua -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Parigi potrebbe inviare seimila soldati nel dopoguerra in Ucraina, Londra stanzia 230 milioni

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Improvviso attacco cardiaco, muore Maurizio D’Eramo, 67 anni, dipendente comunale ed autista di bus - Imponente slavina si stacca dal Gran Sasso, le foto virali sui social - Andrea Di Maria, 40 anni, è morto nel sonno a causa di un attacco cardiaco improvviso -

Sport News

# SPORT # Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Girone B - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)- San Salvo - Ovidiana Sulmona 3 - 0 .Gli adriatici in finale di Coppa Italia . Decisivi i gol di Jelicanin, Squadrone e Potalivo -

IN PRIMO PIANO

PRESENTATO AD AVEZZANO IL BANDO DI TESI DI LAUREA IN MEMORIA DELL’AVVOCATO MILO

AVEZZANO - "Sei borse di studio per omaggiare la memoria del Principe del Foro di Avezzano, l’Avvocato Antonio Milo (scomparso lo scors...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 19 agosto 2024

PIR.SA.FA. LANCIA LE PRIME SEGNATAGLIE IN LEGNO SU SCALA INDUSTRIALE


TERAMO - "PIR.SA.FA. lancia le prime segnataglie in legno su scala industriale: un'innovazione eco-friendly nel mondo della moda. PIR.SA.FA. ha presentato oggi una grande novità nel settore della moda sostenibile: le prime segnataglie per grucce in legno realizzate su scala industriale. Questa innovazione segna un avanzamento significativo per l'industria. Sebbene una versione priva di bombatura fosse stata concepita in passato da un'altra azienda, non era mai stata prodotta a fini commerciali fino ad oggi.Ideate da Elisabetta Pirani, queste segnataglie rivoluzionarie integrano le tradizionali versioni in plastica ecosostenibile con modelli in legno, combinando qualità, estetica e rispetto per l'ambiente.
Realizzate in legno di faggio grezzo levigato a buratto, queste segnataglie presentano un foro passante conico che garantisce una perfetta adattabilità ai ganci delle grucce.
Ogni pezzo è progettato con angoli smussati e una finitura liscia al tatto, arricchito da stampe laser su tutti i lati, evitando l'uso di inchiostri.
Il faggio, scelto per la sua resistenza e durabilità, è una risorsa rinnovabile che contribuisce a ridurre l'impatto ambientale. PIR.SA.FA. utilizza anche materiali biodegradabili e provenienti da fonti sostenibili, impegnandosi a promuovere un futuro più verde.
Le segnataglie in legno offrono numerosi vantaggi: sono eco-friendly, durevoli, eleganti e personalizzabili, riducendo al contempo la mole di rifiuti. Questo le rende non solo funzionali, ma anche un dettaglio raffinato per esporre i capi d’abbigliamento ai clienti.

PIR.SA.FA. – Innovazione e sostenibilità per un futuro migliore.

PIR.SA.FA. dal 1958 produce e commercializza accessori per camiceria, abbigliamento e pelletteria, occupandosi anche dello stampaggio, lavorazione e tranciatura di materie plastiche e pvc.
Tutti i prodotti PIR.SA.FA., vantano la sostenibilità e il rispetto per l'ambiente. Orgogliosamente Made in Italy, oggi l’azienda abruzzese è leader nella produzione di segnataglie per grucce nel mercato europeo, testimonianza dell’impegno continuo e della consolidata eredità di tre generazioni di esperienza".

www.pirsafa.com

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina