News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CON IL CONCERTO DAL TITOLO IMPRESSIONI FRANCESI DOMENICA 19 OTTOBRE RIPARTE AL TEATRO CANIGLIA DI SULMONA LA 73A STAGIONE DELLA CAMERATA MUSICALE. UN PROGRAMMA DEDICATO A BIZET E POULENC CON IL DUO PIANISTICO MARCO SCHIAVO-SERGIO MARCHEGIANI E L'ORCHESTRA FILARMONICA PUGLIESE
SULMONA - " Domenica 19 ottobre ore 17.30 - Teatro Comunale “M.Caniglia” Sulmona (AQ) .Sulle note di" Carmen" prende il via ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
sabato 10 agosto 2024
"MUSICA E SPETTACOLI PER UN FERRAGOSTO DA RICORDARE"
MARTINSICURO - "Si entra nel periodo clou dell'estate e Martinsicuro si prepara ad accogliere grandi artisti.Si parte domenica 11agosto alle ore 22 quando sul lungomare Europa andrà in scena Magia 90, un viaggio nella musica. che culminerà con il concerto dei Gemelli Diversi che proprio in quegli anni hanno scritto pagine indelebili della scena rap italiana. Il viaggio musicale continua a Ferragosto con i Matia Bazar, sempre sul lungomare, per un concerto che si preannuncia da tutto esaurito. Il giorno successivo la festa si sposta in piazza Cavour con i Fuzzy Dice Band che a ritmo di rock'n roll faranno rivivere le emozioni degli anni 50, mentre il 17, sempre nella piazza cittadina, spazio a “La Differenza” gruppo pop rock, finalista del 2005 al festival di Sanremo.
“L'idea di queste serate di grande musica – commenta il consigliere con delega al Turismo, Umberto Barcaroli – nasce dalla volontà di riportare la festa del periodo di Ferragosto in piazza Cavour, storica location di grandi concerti in città negli anni passati”.
Ma non finisce qui. Domenica 18 alle 21.30, in piazza Fregene, nella frazione di Villa Rosa, spazio al concerto di Fausto Leali che chiuderà in bellezza una settimana di grandi eventi.
“Ci avviciniamo al ferragosto con una serie di eventi musicali che, ci auguriamo, possano trovare il gradimento di cittadini e turisti che hanno scelto di passare le loro vacanze da noi - le parole del sindaco Massimo Vagnoni -
un ringraziamento agli uffici comunali per l’importante supporto all’organizzazione e a tutti i consiglieri comunali che stanno coordinando i diversi eventi di questa bellissima estate”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento