ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Auto sulla folla a Modena, morta dopo due mesi una donna ferita - I senatori del M5s occupano i banchi per il caso Dalmastro. I cartelli: "Fuori le chat"- Spara ai ladri per tentato furto, custode denunciato- E' morto Amerigo Sarri, campione di ciclismo nel dopoguerra e padre dell'allenatore Maurizio - Tajani: "A Roma la riunione per la soluzione a due Stati"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Grandinata nel Teramano, Cna "la Regione Abruzzo chieda lo stato di calamità naturale"- Fiamme per un barbecue, a Rocca di Mezzo in azione 5 mezzi aerei - Consiglio Abruzzo, ok rendiconto Regione, tesoretto da 20 milioni -

Sport News

# SPORT # Ovidina Sulmona: Domenica 23 agosto esordio d’eccezione: la squadra guidata da mister Matteo Di Marzio sarà infatti di scena in trasferta contro il Celano di Fabio Iodice per il derby peligno-marsicano - ASD PRATOLA CALCIO comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Mister Aldo Di Corcia -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

LE NOTTI DEL VINO IN ABRUZZO, PRESENTATO IL CALENDARIO DEGLI 11 EVENTI

ROCCA SAN GIOVANNI - "Arrivano anche in Abruzzo Le Notti del Vino, il più diffuso festival nazionale dedicato al tema, organizzato dall...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 28 agosto 2024

GRANDE SUCCESSO DI “BIMBI IN TOUR” NELLE FRAZIONI E NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI TAGLIACOZZO


TAGLIACOZZO - “Si è conclusa la prima edizione di "Bimbi in Tour" e non possiamo che esprimere la nostra profonda soddisfazione per il successo ottenuto”. Così esordisce la Presidente del Consiglio comunale di Tagliacozzo Alessia Rubeo, che ha anche la delega alle Politiche sociali. “L'entusiasmo dimostrato dai bambini e dalle loro famiglie ha superato ogni aspettativa, confermando l'importanza di iniziative dedicate ai più piccoli”.La straordinaria collaborazione  da parte delle proloco delle Frazioni ha contribuito in modo determinante alla riuscita dell'evento e ha messo in luce l'enorme potenziale che può derivare da una sinergia sempre più stretta tra le varie realtà del Territorio comunale.

Il rafforzamento di queste collaborazioni è fondamentale per il futuro e per il bene delle giovani generazioni. Solo attraverso un impegno condiviso e una cooperazione attiva è possibile valorizzare appieno le risorse del Territorio e promuovere una crescita armoniosa che coinvolga tutte le comunità locali.



L’Amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che hanno collaborato agli eventi, altamente istruttivi e formativi, che hanno coinvolto bambini e ragazzi dai due ai 15 anni. Ottimo il servizio prestato dalla “Guasta_feste_animazione” e “La_torre_delle_stelle” che, con professionalità e competenza, hanno contribuito al pieno successo degli eventi.

Un vivo ringraziamento è stato espresso dal Sindaco e dalle Presudente del Consiglio anche al Consigliere Angelo Di Marco, delegato al coordinamento delle Associazioni, che molto si è adoperato per far sì che tutte le Pro Loco collaborassero al meglio per “Bimbi in tour”.

“Guardiamo già al futuro con entusiasmo, - ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Giovagnorio - convinti che ‘Bimbi in Tour’ rappresenti solo l'inizio di un percorso che potrà portare a  nuovi e ancora più significativi traguardi, per il benessere dei nostri bambini e lo sviluppo di tutto il territorio”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina