ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Indagato per insider trading dirigente del ministero dell'economia e consigliere Mps - Assalto ad un portavalori nel Brindisino, due fermi - Stalking e lesioni a Sangiuliano. Boccia rinviata a giudizio - È morto il fisico Antonino Zichichi, aveva 96 anni - Al Super Bowl trionfa Bad Bunny, Trump attacca lo show: "Il più brutto di sempre"- Addio a Patrizia De Blanck, la contessa della tv italiana -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Azzurri fuori dal podio della combinata. Vinatzer: "Sono in lutto, chiesto scusa a Franzoni"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Montesilvano: muore donna travolta dal treno - Turismo, "Pescara nel 2025 la città con più presenze in Abruzzo"- Taglio Comuni montani, Marinelli (Pd), "colpo mortale all'Abruzzo interno"- Ater Chieti annuncia, per l'estate pronta la Casa dello studente -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Catanzaro: gara in programma domani alle ore 20 (turno infrasettimanale) - Pescara calcio: salvezza a 8 punti - Serie B Cesena - Pescara 2 - 0: solito film e altri due gol incassati -

IN PRIMO PIANO

"MONTESILVANO, ALLARME EROSIONE PER LA SPIAGGIA DEI GRANDI ALBERGHI: COMUNE E REGIONE FACCIANO CHIAREZZA SUI LAVORI IN CORSO PER LE BARRIERE E SUL RIPASCIMENTO"

MONTESILVANO - " Ci siamo recati sulla spiaggia davanti ai grandi alberghi, a Montesilvano, per constatare come, a fronte dello stallo ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 28 agosto 2024

GRANDE SUCCESSO DI “BIMBI IN TOUR” NELLE FRAZIONI E NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI TAGLIACOZZO


TAGLIACOZZO - “Si è conclusa la prima edizione di "Bimbi in Tour" e non possiamo che esprimere la nostra profonda soddisfazione per il successo ottenuto”. Così esordisce la Presidente del Consiglio comunale di Tagliacozzo Alessia Rubeo, che ha anche la delega alle Politiche sociali. “L'entusiasmo dimostrato dai bambini e dalle loro famiglie ha superato ogni aspettativa, confermando l'importanza di iniziative dedicate ai più piccoli”.La straordinaria collaborazione  da parte delle proloco delle Frazioni ha contribuito in modo determinante alla riuscita dell'evento e ha messo in luce l'enorme potenziale che può derivare da una sinergia sempre più stretta tra le varie realtà del Territorio comunale.

Il rafforzamento di queste collaborazioni è fondamentale per il futuro e per il bene delle giovani generazioni. Solo attraverso un impegno condiviso e una cooperazione attiva è possibile valorizzare appieno le risorse del Territorio e promuovere una crescita armoniosa che coinvolga tutte le comunità locali.



L’Amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che hanno collaborato agli eventi, altamente istruttivi e formativi, che hanno coinvolto bambini e ragazzi dai due ai 15 anni. Ottimo il servizio prestato dalla “Guasta_feste_animazione” e “La_torre_delle_stelle” che, con professionalità e competenza, hanno contribuito al pieno successo degli eventi.

Un vivo ringraziamento è stato espresso dal Sindaco e dalle Presudente del Consiglio anche al Consigliere Angelo Di Marco, delegato al coordinamento delle Associazioni, che molto si è adoperato per far sì che tutte le Pro Loco collaborassero al meglio per “Bimbi in tour”.

“Guardiamo già al futuro con entusiasmo, - ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Giovagnorio - convinti che ‘Bimbi in Tour’ rappresenti solo l'inizio di un percorso che potrà portare a  nuovi e ancora più significativi traguardi, per il benessere dei nostri bambini e lo sviluppo di tutto il territorio”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina