ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Islamabad il primo faccia a faccia tra Usa e Iran dal 1979 - Vance vede Sharif prima dei colloqui. "Nessun via libera Usa allo sblocco degli asset iraniani"- Vance in Pakistan per i colloqui, l'Iran: "Non ci fidiamo, prima le nostre condizioni" "Dai Berlusconi fiducia a Tajani, visione unitaria per il rilancio"- Salis: "Io anti-Meloni? Se lo chiedono lo prenderei in considerazione"- "Gli aeroporti europei a rischio carburante entro tre settimane"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La navetta Orion è ammarata, missione compiuta per Artemis II

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sospensione dell'acqua, il vademecum dell'Aca per gli utenti - Tua, quattro nuovi elettrotreni Etr 104 e quattro storie da ricordare - Frana in Molise, riaperta la linea ferroviaria adriatica - Riaperto tratto dell'autostrada A14 Salvini: "tempi record, grazie a tutti"-

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara - Sampdoria 1 - 2 - Sinner in finale a Montecarlo, battuto Zverev in due set. "Una grande performance da parte mia"- Serie B Pescara-Sampdoria: gara in programma alle ore 15. Grande entusiasmo, biglietti finiti da venerdì. Sugli spalti 18000 spettatori - Silvio Baldini c.t. dell’Italia per le prossime due amichevoli, c’è l’ufficialità -

IN PRIMO PIANO

IL TEMA DELLA SICUREZZA AL CENTRO DELL’AGENDA GLOBALE IN UN MONDO IN CONTINUA EVOLUZIONE: "GRANDE SUCCESSO IERI A PESCARA PER IL CONVEGNO “SINE CURA. I PERCHÉ DELLA SICUREZZA”

PESCARA - "Quello della sicurezza, una volta tema per pochi e che veniva dibattuto nella cosiddetta “stanza dei bottoni” per citare Pi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 3 agosto 2024

BIMBI IN FESTA NELLE FRAZIONI DI TAGLIACOZZO


TAGLIACOZZO - "L’amministrazione di Tagliacozzo, su iniziativa della presidente del consiglio Alessia Rubeo delegata alle politiche sociali e del consigliere Angelo Di Marco, d’intesa con le pro loco e le associazioni, per l'estate 2024, ha organizzato in tutte le frazioni del territorio comunale di Tagliacozzo un programma di eventi dedicati ai più piccoli e alle loro famiglieSaranno occasioni di aggregazione, socializzazione e divertimento.
L'intento è quello di far scoprire i borghi che contornano il capoluogo, creare una collaborazione e una sinergia forte tra comune, pro loco e associazioni locali.

“Questa prima edizione è un esperimento - ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Giovagnorio - che già sta riscuotendo apprezzamento e del quale, siamo sicuri, riuscirà al meglio, così da replicarlo e potenziarlo negli prossimi anni”.

La presidente Rubeo e il Consigliere Di Marco hanno ringraziano per la fattiva collaborazione i rappresentanti delle proloco delle 9 frazioni frazioni: Roccacerro, Tremonti, Poggetello, Gallo, San Donato, Poggio Filippo, Sorbo, Colle San Giacomo e Villa San Sebastiano.

In occasione del primo weekend di agosto, anche in concomitanza delle feste patronali in onore di Sant’Antonio Abate e di Sant’Agnese, l’evento per i bambini è previsto anche in piazza Ara del Soccorso, nella parte alta della città, denominata Alto la Terra".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina