ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Attivata la sorveglianza su 4 passeggeri del volo Klm, informate quattro Regioni"- Flotilla, espulsi da Israele i due attivisti Thiago e Saif - Autobomba a un posto di blocco, uccisi 12 agenti in Pakistan - Il padre di Sempio intercettato: 'Venditti mi disse 'finirà presto'' - Minivan finisce dentro un canale nel Veneziano, tre morti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Gli Usa ancora in attesa della risposta dell'Iran sul piano di pace

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne - Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro -

Sport News

# SPORT # Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

COPPA DEL MONDO DI PARACICLISMO A MONTESILVANO NEL RICORDO DI ALEX ZANARDI: PRIME 14 GARE CON UN ORO, UN ARGENTO E DUE BRONZI PER L’ITALIA

MONTESILVANO - Si è aperta ieri in Abruzzo, a Montesilvano (Pescara), la Coppa del Mondo di paraciclismo, con le prime 14 gare a cronometro...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 3 agosto 2024

BIMBI IN FESTA NELLE FRAZIONI DI TAGLIACOZZO


TAGLIACOZZO - "L’amministrazione di Tagliacozzo, su iniziativa della presidente del consiglio Alessia Rubeo delegata alle politiche sociali e del consigliere Angelo Di Marco, d’intesa con le pro loco e le associazioni, per l'estate 2024, ha organizzato in tutte le frazioni del territorio comunale di Tagliacozzo un programma di eventi dedicati ai più piccoli e alle loro famiglieSaranno occasioni di aggregazione, socializzazione e divertimento.
L'intento è quello di far scoprire i borghi che contornano il capoluogo, creare una collaborazione e una sinergia forte tra comune, pro loco e associazioni locali.

“Questa prima edizione è un esperimento - ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Giovagnorio - che già sta riscuotendo apprezzamento e del quale, siamo sicuri, riuscirà al meglio, così da replicarlo e potenziarlo negli prossimi anni”.

La presidente Rubeo e il Consigliere Di Marco hanno ringraziano per la fattiva collaborazione i rappresentanti delle proloco delle 9 frazioni frazioni: Roccacerro, Tremonti, Poggetello, Gallo, San Donato, Poggio Filippo, Sorbo, Colle San Giacomo e Villa San Sebastiano.

In occasione del primo weekend di agosto, anche in concomitanza delle feste patronali in onore di Sant’Antonio Abate e di Sant’Agnese, l’evento per i bambini è previsto anche in piazza Ara del Soccorso, nella parte alta della città, denominata Alto la Terra".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina