ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Petroliera passa Hormuz usando la rotta indicata da Teheran - Kallas: "Non dare il diritto a Mosca di nominare il negoziatore"- Giuli licenzia i dirigenti del ministero dopo il caso Regeni - L'Iran avvisa Londra e Parigi, "risposta immediata con navi ad Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Un cittadino americano e uno francese sono risultati positivi all'hantavirus

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso - Violenze dopo il match a Pescara, Pettinari vicino agli agenti feriti - Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

"CORFINIO: L’EX SCUOLA ELEMENTARE TORNA AL SUO ANTICO SPLENDORE"

CORFINIO - " Conclusi gli interventi di recupero e riqualificazione dell’edificio storico di Via Tancredi da Pentima: circa 1,1 milioni...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 3 agosto 2024

BIMBI IN FESTA NELLE FRAZIONI DI TAGLIACOZZO


TAGLIACOZZO - "L’amministrazione di Tagliacozzo, su iniziativa della presidente del consiglio Alessia Rubeo delegata alle politiche sociali e del consigliere Angelo Di Marco, d’intesa con le pro loco e le associazioni, per l'estate 2024, ha organizzato in tutte le frazioni del territorio comunale di Tagliacozzo un programma di eventi dedicati ai più piccoli e alle loro famiglieSaranno occasioni di aggregazione, socializzazione e divertimento.
L'intento è quello di far scoprire i borghi che contornano il capoluogo, creare una collaborazione e una sinergia forte tra comune, pro loco e associazioni locali.

“Questa prima edizione è un esperimento - ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Giovagnorio - che già sta riscuotendo apprezzamento e del quale, siamo sicuri, riuscirà al meglio, così da replicarlo e potenziarlo negli prossimi anni”.

La presidente Rubeo e il Consigliere Di Marco hanno ringraziano per la fattiva collaborazione i rappresentanti delle proloco delle 9 frazioni frazioni: Roccacerro, Tremonti, Poggetello, Gallo, San Donato, Poggio Filippo, Sorbo, Colle San Giacomo e Villa San Sebastiano.

In occasione del primo weekend di agosto, anche in concomitanza delle feste patronali in onore di Sant’Antonio Abate e di Sant’Agnese, l’evento per i bambini è previsto anche in piazza Ara del Soccorso, nella parte alta della città, denominata Alto la Terra".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina