ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Svizzera chiederà all'Italia il rimborso delle spese mediche. Meloni: "Ignobile, respingeremo"- La Svizzera chiederà all'Italia il rimborso delle spese mediche. Tajani: "Non pagheremo"- Neonati sepolti, Chiara Petrolini condannata a 24 anni e tre mesi - Crans-Montana, la 15enne Elsa esce dalla terapia intensiva dopo 58 giorni - Il decreto sicurezza è legge con 162 sì. L'opposizione canta Bella Ciao, Salvini: "Non è rispettoso"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - I negoziatori Usa verso Islamabad. Axios: "Possibile incontro lunedì". Teheran: "Nessun colloquio previsto"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Omicidio Vasto, i funerali di Andrea tra dolore e silenzio - Omicidio a Vasto: Il giudice scioglie la riserva, il padre resta in carcere - Cisl Scuola, Abruzzo in caduta libera, -3.800 iscritti per il prossimo anno - Nube di polveri durante la demolizione dell'ex cementificio, scoppia la polemica a Pescara -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”- Serie B Pescara Juve Stabia, inizio domani ore 15 - Verso Pescara-Juve Stabia: gara in programma sabato. La prevendita procede a gonfie vele. Circa 10500 spettatori - L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" -

IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO: RICOLLOCAZIONE DELLA LAPIDE DEL PLEBISCITO

CASTEL DI SANGRO - "Una giornata storica per la Città di Castel di Sangro: con la ricollocazione della lapide del plebiscito si conclud...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 29 agosto 2024

AD ATRI ARCHIVIATA COL SEGNO POSITIVO L’EDIZIONE NUMERO 22 DELLA NOTTURNA ATRIANA: 300 VOLTE GRAZIE!


ATRI - "Ancora un grandissimo successo per la Notturna Atriana organizzata dalla Hat Atri Polisportiva nell’ambito dei circuiti Corrilabruzzo UISP e Piceni e Pretuzi, con il patrocinio del comune di Atri e con la collaborazione dell’Avis comunale.In ricordo di Claudio Baldini e di Gaetano Pallini, sono stati 300 i podisti che si sono dati appuntamento ad Atri (tra cui un’atleta proveniente dalla Repubblica Ceca) per compiere tre volte un percorso interamente cittadino di appena 3 chilometri, compresi coloro che hanno preferito passeggiare per le vie del centro storico senza l’assillo del tempo massimo.La gara competitiva ha fatto registrare il dominio in lungo e in largo dell’ascolano Stefano Massimi (Atletica Vomano) che ha impiegato 26’07” a conquistare la prima posizione davanti a Nicolò Di Gaetano, Matteo Collini, Luca Maiorani (Pretuzi Runners Teramo) e Sergio Serraiocco (Nuova Atletica Montesilvano).

Per la terza volta di fila Francesca Calvauna, ligure di nascita, in forza alla società organizzatrice della HAT Polisportiva Atri, si è presentata tutta sola al traguardo con il tempo di 30’19” davanti a Melissa Palanza (Let’s Run for Solidarity), Cristina Garcia (Team Atletica Palermo), Monica Foglia e Antonella Iannicelli.





A Valerio Tardivo, portacolori della Hat Atri Polisportiva, la consegna del premio intitolato a Claudio Baldini come miglior piazzato all’arrivo tra i residenti ad Atri.

Le gare degli adulti sono state anticipate dallo svolgimento di quelle per bambini e ragazzi under 16 che ha visto ottenere il miglior rendimento nelle varie classifiche da parte dell’Atletica Val Tavo.

Soddisfazione per gli organizzatori capitanati da Errico Antonelli che si sono prodigati per l’ottima riuscita della manifestazione: “Grazie infinite ai 300 atleti tra adulti e bambini, che hanno reso speciale ed indimenticabile questa edizione 2024 della Notturna Atriana, alla cittadinanza sempre presente e partecipe in maniera attiva, a tutte le società regionali ed extra-regionali che ogni anno colorano le strade della nostra città ducale, al contributo di tutti i nostri sponsor. Un doveroso ringraziamento al comune di Atri rappresentato dall’assessore allo sport Federica Rompicapo, all’AVIS Comunale Atri, ai Vigili Urbani, alla Protezione Civile ANA Atri, alla Croce Rossa e all'Atri Cup. Siamo pronti a ripetere questa memorabile esperienza anche nel 2025 che coincide con la 23°edizione”.




Classifiche complete su TimingRun a questo link https://www.timingrun.it/EventiTR/pages/percorsi/dettaglio.php?event=389#risultati

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina