ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nuova notte di raid russi. Putin: "Un accordo è possibile"- È morto Fabio Mussi, ministro del governo Prodi e dirigente di Sinistra italiana Avs - Il Wsj: "Il Pentagono estende il dispiegamento delle truppe Usa in Medio Oriente fino al 2027"- Clima, per l'Onu il "pianeta è in grave pericolo". Il 2027 sarà l'anno dei record per il caldo - Fine vita, il Veneto approva la legge. Zaia: "Risposta doverosa"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sparatoria al rave in Svizzera, "l'arrestato soffre di problemi mentali, ha agito da solo"- Famiglia nel bosco: giudici, percorso genitori ancora incompiuto - Travolto da un cancello all'Aquila, ferito operaio -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

NUOTARE, PEDALARE, CAMMINARE CONTRO IL PARKINSON: "TORNA IL PARKITHLON SULLA COSTA DEI TRABOCCHI"

FOSSACESIA - " Al via la nuova edizione del triathlon solidale promossa dalla Fondazione LIMPE: oltre 150 partecipanti, tra persone con...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 luglio 2024

VIAGGIO NEL MONDO DEL DOPPIAGGIO CON MONICA WARD ALL'INTERNATIONAL IMAGO FILM FESTIVAL


TERAMO - "Domani 30 luglio l'International Imago Film Festival propone per la quarta giornata del festival un viaggio nel mondo del doppiaggio.Alle ore 16.00 ci sarà la proiezione del film "A cross in desert" per la regia di Hadzi-Aleksandar Djurovic, dalla Serbia, presso L’Arca, nel Laboratorio delle Arti Contemporanee in Largo San Matteo (Teramo).Alle ore 21.00, invece, in piazza Martiri della Libertà Valentina Olla e Federico Perrotta accoglieranno Monica Ward, storica direttrice di doppiaggio, che coinvolgerà il pubblico nell’affascinante mondo del doppiaggio con prove e simulazioni.




Monica Ward è una doppiatrice, direttrice del doppiaggio e attrice italiana, figlia del doppiatore Aleardo Ward, sorella dei doppiatori Luca Ward e Andrea Ward, anche loro voci note del cinema. È conosciuta soprattutto per aver prestato la voce al personaggio di Lisa de "I Simpson", Juniper "June" Kim Lee di "Juniper Lee", a quello di Lolly nella serie animata "Le Superchicche", a Jaleel White nel ruolo di Steve Urkel nella serie "Otto sotto un tetto", a Teri Hatcher nel ruolo di Lois Lane nella prima stagione di "Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman", a Lucie Muhr nel ruolo di Patrizia Gravenberg in "Julia - La strada per la felicità" e ad Ana Ortiz nel ruolo di Marisol Suarez in "Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills".


Per la Disney ha doppiato il personaggio di Cenerentola, Alice nel Paese delle Meraviglie, ha prestato la voce a Bulma in alcuni film di Dragon Ball e Dragon Ball Z, nelle edizioni curate da Dynamic Italia e Lucky Red, ma la sua voce è riconoscibile in tanti altri film.


A seguire alle 21.30 ci sarà la proiezione del film di avventura "Alla ricerca di Rose" per la regia Lorenzo Lombardi e N. Santi Amantin. Un film con Lorenzo Guidi, Ester Sensi, Filippo Marri, Viola Pasqui, Leonardo Guerrieri, Francesco Leonardo Polise, Mattia Spapperi, Tommaso Polidori, Emma Mosconi, Augusto Zazzi. Con la voce narrante di Valentina Lodovini. Futuro prossimo, anno 2029: sei bambini, dopo un evento misterioso, si ritrovano a fare i conti con un mondo senza adulti, elettricità e tecnologia. Partiranno per un viaggio avventuroso, attraverso una natura incontaminata, alla ricerca di colei che sembra essere l'unica donna rimasta in vita: Rose.


Per info è possibile consultare il sito www.internationalimagofilmfestival.com, e seguire le pagine social alla voce @internationalimagofilmfestival".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina