ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Hantavirus: Quarantena obbligatoria per il 24enne di Torre del Greco e il 25enne calabrese - Petroliera passa Hormuz usando la rotta indicata da Teheran - Kallas: "Non dare il diritto a Mosca di nominare il negoziatore"- Giuli licenzia i dirigenti del ministero dopo il caso Regeni - L'Iran avvisa Londra e Parigi, "risposta immediata con navi ad Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Iran respinge il piano Usa: "Richieste eccessive, la nostra risposta è generosa e razionale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso - Violenze dopo il match a Pescara, Pettinari vicino agli agenti feriti - Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

DOLORE PELVICO CRONICO, MANNETTI E D'INCECCO (LEGA): "DALL'ABRUZZO UNA RISPOSTA CONCRETA A TANTI MALATI INVISIBILI. ORA ACCELERARE SULL'ITER ATTUATIVO"

PESCARA - "Attraverso questa legge abbiamo voluto dare una risposta alle tantissime persone che soffrono di queste patologie. Ma non ci...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 luglio 2024

VIAGGIO NEL MONDO DEL DOPPIAGGIO CON MONICA WARD ALL'INTERNATIONAL IMAGO FILM FESTIVAL


TERAMO - "Domani 30 luglio l'International Imago Film Festival propone per la quarta giornata del festival un viaggio nel mondo del doppiaggio.Alle ore 16.00 ci sarà la proiezione del film "A cross in desert" per la regia di Hadzi-Aleksandar Djurovic, dalla Serbia, presso L’Arca, nel Laboratorio delle Arti Contemporanee in Largo San Matteo (Teramo).Alle ore 21.00, invece, in piazza Martiri della Libertà Valentina Olla e Federico Perrotta accoglieranno Monica Ward, storica direttrice di doppiaggio, che coinvolgerà il pubblico nell’affascinante mondo del doppiaggio con prove e simulazioni.




Monica Ward è una doppiatrice, direttrice del doppiaggio e attrice italiana, figlia del doppiatore Aleardo Ward, sorella dei doppiatori Luca Ward e Andrea Ward, anche loro voci note del cinema. È conosciuta soprattutto per aver prestato la voce al personaggio di Lisa de "I Simpson", Juniper "June" Kim Lee di "Juniper Lee", a quello di Lolly nella serie animata "Le Superchicche", a Jaleel White nel ruolo di Steve Urkel nella serie "Otto sotto un tetto", a Teri Hatcher nel ruolo di Lois Lane nella prima stagione di "Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman", a Lucie Muhr nel ruolo di Patrizia Gravenberg in "Julia - La strada per la felicità" e ad Ana Ortiz nel ruolo di Marisol Suarez in "Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills".


Per la Disney ha doppiato il personaggio di Cenerentola, Alice nel Paese delle Meraviglie, ha prestato la voce a Bulma in alcuni film di Dragon Ball e Dragon Ball Z, nelle edizioni curate da Dynamic Italia e Lucky Red, ma la sua voce è riconoscibile in tanti altri film.


A seguire alle 21.30 ci sarà la proiezione del film di avventura "Alla ricerca di Rose" per la regia Lorenzo Lombardi e N. Santi Amantin. Un film con Lorenzo Guidi, Ester Sensi, Filippo Marri, Viola Pasqui, Leonardo Guerrieri, Francesco Leonardo Polise, Mattia Spapperi, Tommaso Polidori, Emma Mosconi, Augusto Zazzi. Con la voce narrante di Valentina Lodovini. Futuro prossimo, anno 2029: sei bambini, dopo un evento misterioso, si ritrovano a fare i conti con un mondo senza adulti, elettricità e tecnologia. Partiranno per un viaggio avventuroso, attraverso una natura incontaminata, alla ricerca di colei che sembra essere l'unica donna rimasta in vita: Rose.


Per info è possibile consultare il sito www.internationalimagofilmfestival.com, e seguire le pagine social alla voce @internationalimagofilmfestival".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina