ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna scomparsa con i figli: trovate più lettere, si pensa al suicidio - Hantavirus: Quarantena obbligatoria per il 24enne di Torre del Greco e il 25enne calabrese - Petroliera passa Hormuz usando la rotta indicata da Teheran - Kallas: "Non dare il diritto a Mosca di nominare il negoziatore"- Giuli licenzia i dirigenti del ministero dopo il caso Regeni - L'Iran avvisa Londra e Parigi, "risposta immediata con navi ad Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Iran respinge il piano Usa: "Richieste eccessive, la nostra risposta è generosa e razionale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso - Violenze dopo il match a Pescara, Pettinari vicino agli agenti feriti - Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

DOLORE PELVICO CRONICO, MANNETTI E D'INCECCO (LEGA): "DALL'ABRUZZO UNA RISPOSTA CONCRETA A TANTI MALATI INVISIBILI. ORA ACCELERARE SULL'ITER ATTUATIVO"

PESCARA - "Attraverso questa legge abbiamo voluto dare una risposta alle tantissime persone che soffrono di queste patologie. Ma non ci...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 1 luglio 2024

ULTRA SKY MARATHON D’ABRUZZO, TRAIL DELLE FATE E MONTE MAGNOLA TRAIL: IL 6 LUGLIO A OVINDOLI LA TRIPLICE SFIDA TRA LE MONTAGNE ABRUZZESI


CELANO - "Un’altra affascinante esperienza attende il Gruppo Sportivo Celano, da qui a breve in ambito organizzativo come da abitudine nei mesi estivi.L’Ultra Sky Marathon d’Abruzzo, il Monte Magnola Trail e il Trail Delle Fate si apprestano ad accogliere, sabato 6 luglio, gli specialisti del settore e coloro che praticano questa tipologia di corsa in regime di semi-autosufficienza.Un’occasione per mettere alla prova la propria resistenza e determinazione attraverso paesaggi mozzafiato e sentieri impervi che hanno ancora in Ovindoli il fulcro di questa edizione per accogliere la partenza e l’arrivo presso il rifugio Val D'Arano.In questi giorni stanno proseguendo le fasi di manutenzione dei sentieri e balisaggio dei percorsi, tutte eseguite con molta cura per garantire la massima sicurezza degli atleti nonché per evitare che qualcuno possa perdersi.

Nello specifico, l’Ultra Sky Marathon d’Abruzzo è il trail più emozionante d’Abruzzo con i suoi 61 chilometri e 3.620 metri di dislivello, dove si coglie il vero senso della sfida.



Il Monte Magnola Trail è una maratona di 41 chilometri con 2.050 metri di dislivello che corre sulle creste del Magnola, regalando da un versante il panorama della Marsica Occidentale e i piani palentini, dall’altro l’intero altopiano delle Rocche.

Misura solo 21 chilometri per 820 metri di dislivello il Trail delle Fate, molto più alla portata degli atleti che praticano il trail running.

 

LINK DISPONIBILI

https://www.grupposportivocelano.it/WP2/wp-content/uploads/2024/04/REGOLAMENTO-ULTRA-Trail-SkyMarathon_2024.pdf

https://www.endu.net/it/events/ultra-sky-marathon-dabruzzo/


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina