ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Berlino: "Le espulsioni in Italia si faranno, come previsto dal Patto" - Cenere dall'Etna, all'aeroporto di Catania stop ai voli fino a domani - Istat rialza stime, a luglio inflazione al 2,9% - Trump: "Candidarmi nel 2028? Me lo chiedono tutti ma c'è una legge ferrea"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Gianni Morandi ospite di Jovanotti stasera a Montesilvano - Incendio in un bar di Montesilvano, evacuata palazzina - E' stato accoltellato l'uomo trovato agonizzante a terra a Pescara - Roccacasale col fiato sospeso, sale la preoccupazione per l'incendio sul Morrone -

Sport News

# SPORT # Battocletti regina d'Europa, Jacobs si ferma in finale dei 100 - Grande Italia agli Europei di nuoto, ori per Quadarella e Martinenghi - L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"INCENDIO SUL MONTE MORRONE IN ABRUZZO, CHIESTO L'INTERVENTO DEGLI ALPINI PREOCCUPAZIONE NELL'AQUILANO, IN AZIONE 5 MEZZI AEREI E UOMINI A TERRA"

ROCCACASALE - "È ancora emergenza incendi in Abruzzo e, in particolare, nell'Aquilano, già duramente colpito nelle scorse settimane...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 11 luglio 2024

TORREVECCHIA TEATINA: "TRE INTERROGAZIONI AL SINDACO FRANCESCO SECCIA SULLA SITUAZIONE DELLE STRADE"


TORREVECCHIA TEATINA - "Il gruppo consiliare Alternativa popolare per Torrevecchia, composto dai consiglieri Massimo Pasqualone, Davide Falone, Luca Lamonaca, Patrizia Barbetta ha prodotto in questi giorni tre interrogazioni al sindaco Francesco Seccia sulla situazione delle strade dopo i lavori per la  fibra ottica, sulla annosa questione del contenzioso con l'avvocato Gabriele Rocchetti e sull'abbandono totale della zona artigianale sita lungo la Fondo Valle Alento."Come gruppo di opposizione- sottolinea il capogruppo Massimo Pasqualone- riteniamo che il progetto della zona artigianale sia strategico per Torrevecchia Teatina e la sua comunità, ma, da decenni, nulla si muove e per ora vi è solo la strada di collegamento ai lotti fantasma degli insediamenti artigianali. La zona è in totale abbandono ed i cittadini segnalano numerosi problemi. Riteniamo che sia fondamentale adoperarsi per realizzare la zona artigianale, che creerebbe decine di posti di lavoro e favorirebbe l'indotto della Fondo Valle Alento.Intanto molte delle segnalazioni che abbiamo fatto in campagna elettorale- conclude Pasqualone- sono state fatte proprie dall'amministrazione che, dopo anni di incuria, ha provveduto allo sfalcio delle erbe in alcune zone del paese ed alla sistemazione della rotonda, biglietto da visita e di ingresso a Torrevecchia.
Nei prossimi giorni ci occuperemo della delicata situazione di Via Aia, strada completamente abbandonata e divenuta pericolosissima, della Chiesa di San Giuseppe a Castelferrato e del parcheggio appena realizzato, che riteniamo monco e di difficile fruizione.
A settembre organizzeremo la festa di Alternativa popolare per Torrevecchia con la presenza del presidente nazionale del partito Stefano Bandecchi,"

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina