ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La scomparsa di Emanuela Orlandi, c'è una nuova indagata - Putin: "Disposti a negoziare sulle proposte del 2024. La palla è nel campo di Kiev e della Ue"- Accusato di violenza su due ragazzine, arrestato un 19enne a Milano - I bambini della famiglia nel bosco restano in comunità: rigettato il ricorso dei genitori -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Saltano le norme su pensioni, Tfr e assicurazioni, via libera sull'oro di Bankitalia. Schlein: "Si è rotta la maggioranza"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, la Corte d'Appello dell'Aquila rigetta il ricorso - Elezioni a Pescara, discussi i ricorsi in Consiglio di Stato - Avvocato della famiglia del bosco, notizie sbagliate anche da figure istituzionali -

Sport News

# SPORT # Calcio, sabato per il Pescara ultima chiamata per la salvezza - Verso Pescara-Reggiana. Partita in programma sabato alle 19,30. La sfida sarà diretta dal 34enne Ermanno Feliciani - Pescara calcio, Foggia: “Se siamo ultimi il primo responsabile sono io” - Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 -

IN PRIMO PIANO

NUOVO OSPEDALE DI AVEZZANO: "VIA LIBERA DALLA ASL PER AVVIO ITER DI AGGIUDICAZIONE"

AVEZZANO - "Nuovo ospedale di Avezzano: via libera al progetto, nei tempi programmati, dalla direzione Asl 1 Abruzzo. Ieri il Manager P...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 8 luglio 2024

POSTE ITALIANE: A L'AQUILA, AVEZZANO, SULMONA A CASTEL DI SANGRO DISPONIBILE UNA COLLEZIONE FILATELICA ESCLUSIVA DEDICATA A BARBIE


L'AQUILA - "Realizzata in occasione dei 65 anni della bambola più amata al mondo, ordinabile anche online sul sito filatelia.poste.it.Un'opportunità da non perdere per gli appassionati di Barbie. In occasione del 65esimo anniversario dalla nascita della bambola più famosa e amata al mondo, Poste Italiane ha realizzato una collezione filatelica esclusiva con prodotti a tema celebrativi, da collezionare o utilizzare per dare un tocco glamour alla propria corrispondenza.In provincia dell'Aquila la linea Barbie è disponibile negli uffici postali con sportello filatelico di via della Crocetta a L'Aquila, via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano, piazza Brigata Maiella a Sulmona e corso Vittorio Emanuele a Castel di Sangro, oltre che online sul sito web dedicato di Poste Italiane filatelia.poste.it.
La linea filatelica si compone di un folder contenente la nuovissima cartolina lenticolare affrancata e bollata, novità per il mercato, un folder di erinnofili, una cartolina puzzle, un kit di dieci cartoline e un kit di dieci buste da spedizione.


Il tutto creato con le immagini di Barbie, loghi vintage, scritte e grafiche iconiche impresse con colori vivaci su tutta la gamma di prodotti da collezionare o scambiare che raccontano la storia e le evoluzioni di stile degli ultimi sessantacinque anni.
La produzione in tiratura ridotta promette di far diventare, in poco tempo dal lancio, ogni prodotto un vero e proprio oggetto del desiderio per collezionisti e appassionati non solo di Barbie ma anche del mondo filatelico".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina