ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Gli Usa pianificano attacchi su Hormuz se salta la tregua"- Mattarella: "Se prevale la legge del più forte è la barbarie nella vita internazionale"- Via libera finale al prestito Ue a Kiev e alle nuove sanzioni a Mosca -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Kallas: "Dai leader Ue spinta per il 21esimo pacchetto di sanzioni a Mosca"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cisl Scuola, Abruzzo in caduta libera, -3.800 iscritti per il prossimo anno - Nube di polveri durante la demolizione dell'ex cementificio, scoppia la polemica a Pescara -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Juve Stabia: gara in programma sabato alle ore 15. La prevendita procede a gonfie vele. Circa 10500 spettatori - L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" - Pescara calcio: a Carrara altra occasione mancata, play out a un punto - L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani -

IN PRIMO PIANO

"PARCHI DELLA MEMORIA, LA LEGGE DEL PATTO PER L’ABRUZZO CHE PUNTA A RIAFFERMARE I VALORI DELLA COSTITUZIONE E DELL’ANTIFASCISMO"

L'AQUILA - "In occasione del 25 aprile il Patto per l’Abruzzo presenta una proposta di legge che istituisce i Parchi della memoria...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 23 luglio 2024

MUSICA E SPETTACOLO NEL CENTRO DI AVEZZANO, TORNANO LE NOTTI DI SENTIERI E SAPORI


AVEZZANO - "Live music nelle strade centrali, in piazza Risorgimento la performance della dj Georgia Mos.A grande richiesta, Sentieri e sapori, il format di arte, musica e spettacolo, che coinvolge tutte le attività del centro di Avezzano, torna a regalare emozioni e spettacolo nell’infrasettimanale dell’estate di ViviAvezzano2024. Domani, mercoledì 24 luglio, saranno circa 15 i punti musicali a partire dalle 20, che arricchiranno l’atmosfera musicale nei pressi dei locali lungo le strade del centro città. In conclusione, alle 23.30, tutti in piazza Risorgimento, per la performance conclusiva della dj di successo, Georgia Mos.Promosse dall’amministrazione comunale di Avezzano e con l’organizzazione di ConfEsercenti, quest’anno, la direzione artistica di queste magiche notti di eventi è stata affidata a Gianni Iezzi. Oltre il 24 luglio, i prossimi appuntamenti con Sentieri e Sapori si svolgeranno il 23 agosto e l’11 settembre.

Notti in Bianco, rosso e verdone sarà il filone artistico che legherà gli eventi, sulla scia della famosa pellicola del comico italiano, Carlo Verdone. Si parte quindi con la notte in bianco dove sarà possibile consumare drink prodotti a tema dai locali coinvolti e dove gli stessi artisti indosseranno abiti in tinta bianca.





I protagonisti dei punti musicali della prima serata saranno i seguenti: I ragazzi del Clan, La banda della stradella, Antonello Ciani, Gli Amici di Carlotta, Maxwell Pies, Alchimie, Lorenzo Lanciotti, Luigi Di Berardino, Antonella Nenni, Francesca Bontempi, Nando Salustri (Pooh), Marsica Centrale.

Tutto pronto quindi, per entrare nel vivo dell’estate di Avezzano".


 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina