ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "A Davos focus su Groenlandia". Francia: "Inaccettabili le minacce di Trump di dazi sul nostro vino"- Borse europee negative, pesano le minacce di Trump sui dazi - È morto lo stilista Valentino - Scontro tra due treni in Spagna, almeno 39 i morti. "Un giunto rotto, guasto presente da tempo"- Trump alla Norvegia: "Non mi sento più in dovere di pensare solo alla pace"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Tre cardinali Usa contro Trump: "Politiche Usa distruttive"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il Comune di Pescara modifica le tariffe dei parcheggi sulla riviera - Nuovo incontro all'Aquila per la Vertenza Aura, "proprietà ancora assente"- Prima udienza per l'uccisione dell'orsa Amarena rinviata per nullità - Parrucche e trattamenti estetici, Asl 1 rimborsa i pazienti oncologici -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre - Pescara - Modena : 0 - 2 - New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO: "L’ANTICA CONFRATERNITA DI SANT’ANTONIO ABATE TORNA AD INDOSSARE IL TRADIZIONALE ABITO E CELEBRA IL CENTENARIO DELLA STATUA PROCESSIONALE"

TAGLIACOZZO - "Con una solenne celebrazione eucaristica, officiata dal parroco della città d. Ennio Grossi, lo scorso sabato 17 gennaio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 23 luglio 2024

MUSICA E SPETTACOLO NEL CENTRO DI AVEZZANO, TORNANO LE NOTTI DI SENTIERI E SAPORI


AVEZZANO - "Live music nelle strade centrali, in piazza Risorgimento la performance della dj Georgia Mos.A grande richiesta, Sentieri e sapori, il format di arte, musica e spettacolo, che coinvolge tutte le attività del centro di Avezzano, torna a regalare emozioni e spettacolo nell’infrasettimanale dell’estate di ViviAvezzano2024. Domani, mercoledì 24 luglio, saranno circa 15 i punti musicali a partire dalle 20, che arricchiranno l’atmosfera musicale nei pressi dei locali lungo le strade del centro città. In conclusione, alle 23.30, tutti in piazza Risorgimento, per la performance conclusiva della dj di successo, Georgia Mos.Promosse dall’amministrazione comunale di Avezzano e con l’organizzazione di ConfEsercenti, quest’anno, la direzione artistica di queste magiche notti di eventi è stata affidata a Gianni Iezzi. Oltre il 24 luglio, i prossimi appuntamenti con Sentieri e Sapori si svolgeranno il 23 agosto e l’11 settembre.

Notti in Bianco, rosso e verdone sarà il filone artistico che legherà gli eventi, sulla scia della famosa pellicola del comico italiano, Carlo Verdone. Si parte quindi con la notte in bianco dove sarà possibile consumare drink prodotti a tema dai locali coinvolti e dove gli stessi artisti indosseranno abiti in tinta bianca.





I protagonisti dei punti musicali della prima serata saranno i seguenti: I ragazzi del Clan, La banda della stradella, Antonello Ciani, Gli Amici di Carlotta, Maxwell Pies, Alchimie, Lorenzo Lanciotti, Luigi Di Berardino, Antonella Nenni, Francesca Bontempi, Nando Salustri (Pooh), Marsica Centrale.

Tutto pronto quindi, per entrare nel vivo dell’estate di Avezzano".


 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina