ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Probabile intervento militare Usa in Iran entro 24 ore"- Chiara Ferragni assolta dall'accusa di truffa - Witkoff e Kushner presto a Mosca, Lavrov: "Pronti a incontrarli"- E' morta Valeria Fedeli, ex ministra dell'Istruzione - Teheran: "Usa e Israele sono responsabili per le morti di civili"- Nuovi scontri a Minneapolis, agenti Ice trascinano una donna fuori dall'auto -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "La Groenlandia è del suo popolo ed è nella Nato". Trump insiste: "Ci serve"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il sindaco Carlo Masci: "nessuno contesti la mia onestà"- A Pescara nuove elezioni in 23 sezioni- Trasporti in Abruzzo, sostenibilità tra annunci e criticità- Gelo in Abruzzo, -23,6 gradi sull'Altopiano delle Cinque Miglia - La madre del bosco rischia di essere allontanata dalla casa famiglia -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Dagasso vicinissimo al Genoa - Pescara calcio: squalificato Valzania, Oliveri è rientrato in gruppo - Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)-

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "COMITATO DEL CENTRO ABRUZZO PER IL NO AL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA"

SULMONA - " Oggi mercoledì 14 gennaio 2026 i promotori del Comitato civico del Centro Abruzzo per il No al referendum costituzionale su...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 13 luglio 2024

LA NOTTURNA TOCCOLANA SI PREPARA AD ALZARE IL SIPARIO PER LA QUATTORDICESIMA VOLTA


TOCCO DA CASAURIA - "Ancora un passo in avanti nella marcia di avvicinamento alla tanto attesa Notturna Toccolana in programma sabato 13 luglio a Tocco da Casauria.In memoria di Antonio Bucci (noto per i suoi grandi valori sportivi e umani, è stato tragicamente portato via all’inizio della pandemia) e di Ginevra Di Rocco (conosciuta per la sua disponibilità e versatilità atletica), è la quattordicesima edizione di una Notturna che, puntualmente, viene organizzata in maniera certosina dalla Tocco Runner e per la quale è stato chiamato come testimonial l’ultramaratoneta Giorgio Calcaterra.Un’attrattiva in più di questa edizione 2024 della Notturna Toccolana è una lezione di Super Jump alle 18:45, un'attività che promette di coinvolgere e far divertire i partecipanti. A seguire la premiazione di alcuni tesserati della Tocco Runner (Annalisa Fitti, Pietropaolo Silvestri, Eugenio Olivieri, Mirko Mazzocco e Claudio Zimei) che hanno portato agli onori delle cronache la Tocco Runner alla recente 100 km del Passatore.



Il clou è comunque rappresentato dalla gara competitiva di 9,5 chilometri con partenza alle 9:30 che attraversa tutto il territorio comunale con il suo magnifico centro storico, oltre alla passeggiata non competitiva di 4,3 chilometri. Alle 18:00 spazio alle gare dei bambini e dei ragazzi dai 5 ai 15 anni in piazza Stromei. Per i ritardatari, ci si può iscrivere in loco il giorno sabato 13 luglio entro le 19:00.

Ad ogni partecipante della competitiva e della non competitiva, sarà consegnato il pacco gara contiene una maglietta tecnica della Runnek, un pacchetto di caffè, un tris di integratori, una confezione di mele della Melinda, una confezione mignon della Centerba Toro e una piantina.

Tutti gli atleti e i loro accompagnatori avranno la possibilità di essere partecipi al ristoro abbondante a fine corsa.

Per le premiazioni, oltre ai trofei, in palio rimborsi in denaro per i primi cinque tesserati FIDAL uomini e donne. A premiazione tutti i primi cinque di tutte le categorie uomini e donne con premi in natura. Per le società a premiazione le prime tre con rimborso spese e le altre con premi in natura".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina