ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morto a Milano il vignettista Giorgio Forattini; aveva 94 anni - Imprenditore ucciso a coltellate nel Torinese, confessa il fidanzato della ex - Imprenditore ucciso a coltellate nel Torinese, l'omicida ha confessato - Domani lutto cittadino per la morte dell'operaio nel crollo della Torre dei Conti. Si indaga per omicidio colposo - Morti i due alpinisti italiani dispersi in Nepal - Preso l'uomo che ha accoltellato una donna a Milano, è stato riconosciuto dalla sorella - Accoltellata alla schiena senza motivo, grave una donna. Si cerca un uomo con i capelli bianchi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - È morto l'operaio rimasto sotto le macerie della Torre dei Conti Annullato il sorvolo delle Frecce

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovato cadavere uno degli italiani dispersi in Nepal - Video pestaggio coetaneo su social, denunciati tre minori - Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Il Chieti F.C.1922 comunica di aver sollevato Francesco Del Zotti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Massimo Silva è il nuovo allenatore - Nuova guida tecnica in casa Ovidiana Sulmona. Cambio in panchina per i biancorossi: Maurizio Tacchi è il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona - Pescara piange la morte del mister: “Galeone era uno di noi”. Mercoledì ad Udine i funerali - Lutto nel mondo del calcio: ci lascia Giovanni Galeone, il maestro di Allegri e Gasperini. Aveva 84 anni -

IN PRIMO PIANO

VII CONCORSO FABRIZIA DI LORENZO

SULMONA - " Venerdì 7 novembre al Liceo “Vico” di Sulmona la prima prova del concorso “Per non dimenticare le vittime del terrorismo – ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 10 luglio 2024

INAUGURAZIONE STRADA DI COLLEGAMENTO SILVI-MONTESILVANO, PISTA CICLABILE PIOMBA-SALINE: "IL SINDACO PERAZZETTI DIMENTICA I MERITI DEL CENTROSINISTRA"


PESCARA - "Domani è in programma l'inaugurazione della strada di collegamento Silvi-Montesilvano, e della ciclabile Piomba-Saline, un'opera viaria importante la cui realizzazione ha avuto un iter lungo e travagliato.Notiamo però con grande rammarico come l'amministrazione Perazzetti continui ad intestarsi meriti che non le appartengono, perché i post e i vari annunci che si sono susseguiti in questi giorni sono al solito privi di riferimenti a chi quell'opera l'ha realmente pensata e finanziata.La strada in questione, infatti, è frutto della programmazione e lungimiranza di amministratori precedenti che, attraverso una modifica dell'accordo con l'Outlet Village portata in consiglio comunale in data 11 aprile 2019, permisero che venissero dirottate somme da utilizzare per quest'opera viaria.Occorre ricordare inoltre come il sindaco Perazzetti abbia provato in passato, quando era all'opposizione, ad osteggiarla chiedendo che tali fondi avessero altra destinazione.
Dunque, l'unico merito di Perazzetti è quello di trovarsi, per continuità amministrativa, ad inaugurare la strada, dopo 5 lunghi anni. Oltretutto, stando a quanto ci risulta, domani il taglio del nastro avverrà con la strada ancora priva di collaudo.
Insomma, non proprio un'inaugurazione in pompa magna. E parliamo inoltre di un'opera la cui ultimazione è stata più volte rinviata.
Simili operazioni di revisionismo possono avere successo solo con chi ha la memoria corta, ma non è il nostro caso".

I Consiglieri Comunali del

Gruppo Consiliare di opposizione

CSA Visione Comune

Ugo Di Silvestre

Alice Fabbiani

Paolo Pratense

Franco Galli

Catia Ciavattella

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina