ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Fenice: "Annullate tutte le collaborazioni con Venezi"- Spari al gala dei corrispondenti, Trump in salvo, ferito un agente. Arrestato l'aggressore, "voleva colpire funzionari del governo"- Caos al corteo di Milano. Brigata Ebraica: "Cacciati dalla Polizia". Incontro in Questura - Il designatore degli arbitri Rocchi indagato "concorso in frode sportiva". Lui: "Sempre corretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Israele colpisce il sud del Libano, Netanyahu: "Hezbollah sta distruggendo il cessate il fuoco"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Catherine e Nathan tornano nel casolare di Palmoli - Incendio vicino all'ex cementificio, densa nube di fumo nel cielo- Omicidio Vasto, i funerali di Andrea tra dolore e silenzio -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Juve Stabia 1-1 Gorgone: “Loro forti. Ancora una volta in vantaggio, peccato” - Pescara sotto tono, con la Juve Stabia finisce 1-1 - Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”-

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - LANCIANO 2 - 2

La rete del vantaggio di Pelino SULMONA - Pari al Pallozzi tra l'Ovidiana Sulmona e il neo promosso in serie D Lanciano, per l'ulti...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 10 luglio 2024

INAUGURAZIONE STRADA DI COLLEGAMENTO SILVI-MONTESILVANO, PISTA CICLABILE PIOMBA-SALINE: "IL SINDACO PERAZZETTI DIMENTICA I MERITI DEL CENTROSINISTRA"


PESCARA - "Domani è in programma l'inaugurazione della strada di collegamento Silvi-Montesilvano, e della ciclabile Piomba-Saline, un'opera viaria importante la cui realizzazione ha avuto un iter lungo e travagliato.Notiamo però con grande rammarico come l'amministrazione Perazzetti continui ad intestarsi meriti che non le appartengono, perché i post e i vari annunci che si sono susseguiti in questi giorni sono al solito privi di riferimenti a chi quell'opera l'ha realmente pensata e finanziata.La strada in questione, infatti, è frutto della programmazione e lungimiranza di amministratori precedenti che, attraverso una modifica dell'accordo con l'Outlet Village portata in consiglio comunale in data 11 aprile 2019, permisero che venissero dirottate somme da utilizzare per quest'opera viaria.Occorre ricordare inoltre come il sindaco Perazzetti abbia provato in passato, quando era all'opposizione, ad osteggiarla chiedendo che tali fondi avessero altra destinazione.
Dunque, l'unico merito di Perazzetti è quello di trovarsi, per continuità amministrativa, ad inaugurare la strada, dopo 5 lunghi anni. Oltretutto, stando a quanto ci risulta, domani il taglio del nastro avverrà con la strada ancora priva di collaudo.
Insomma, non proprio un'inaugurazione in pompa magna. E parliamo inoltre di un'opera la cui ultimazione è stata più volte rinviata.
Simili operazioni di revisionismo possono avere successo solo con chi ha la memoria corta, ma non è il nostro caso".

I Consiglieri Comunali del

Gruppo Consiliare di opposizione

CSA Visione Comune

Ugo Di Silvestre

Alice Fabbiani

Paolo Pratense

Franco Galli

Catia Ciavattella

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina