ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Oltre 50 mila persone disperse in Venezuela"- Nella notte attacco record con 600 droni ucraini sulla Russia, circa 50 su Mosca - Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Mauro Moretti va in carcere - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"- Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre - In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"- A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"

SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 28 luglio 2024

IL WONDER SUMMER FESTIVAL. UN’ONDATA DI ENERGIA IN PIAZZA RISORGIMENTO


AVEZZANO – "Il festival dei giovani promosso dall’Amministrazione Comunale di Avezzano. Un’ondata di musica e divertimento ieri sera nella piazza centrale della Città. Sono DrefGold, gli Slings e Michelangelo i tre nomi degli artisti principali che hanno animato il palco sotto la direzione artistica di Ayoub Haraka e Manuel Santini della Myda Accademy Asd.  Oltre a questi headliner, il festival ospiterà anche Cox e Scofield, due artisti emergenti che stanno rapidamente guadagnando popolarità. DrefGold, noto per il suo stile trap innovativo, è diventato uno degli artisti più influenti della scena musicale italiana vanta grandi collaborazioni nel panorama italiano. Con brani come "Boss" e "Drip", ha conquistato il cuore di migliaia di fan, rendendolo un ospite imperdibile del festival.
Slings, un duo che si è già affermato come uno dei più interessanti nel panorama musicale italiano, porterà sul palco brani come "Freaky" e "ABC". Con il loro sound unico che unisce trap e hip-hop, gli Slings coinvolgono il pubblico con testi freschi e temi attuali, rendendo le loro esibizioni particolarmente coinvolgenti.




Michelangelo, il talentuoso producer dietro grandi successi di artisti come Blanco, Sfera Ebbasta, Geolier, Irama, Rkomi, Lazza e Shiva, porterà la sua maestria tecnica e creatività sul palco del Wonder Summer Festival. Michelangelo ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana, contribuendo a creare brani che hanno scalato le classifiche.
Grande entusiasmo per questa iniziativa che rappresenta un’opportunità per i giovani del territorio di potersi esibire in una delle piazze più grandi di Abruzzo".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina