ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Casa Bianca replica a Meloni: "Sul diesel un grande accordo"- Le proteste: L'Autotrasporto minaccia lo stop "Senza risposte dal governo blocchiamo il paese"- Stretta di Mattarella sulle Giornate nazionali: "Sono troppe"- Cremlino, "distruttiva la posizione dei Paesi europei sull'accordo per il gasolio"- Manovra da 23,5 miliardi, dalle banche 5 miliardi. Tagli alle spese dei ministeri - "Starlink depotenziato". Zelensky al Ft: "Riprenderemo nuovi attacchi alle raffinerie russe"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente sul lavoro, 23enne muore in una cantina sociale nel Chietino - Welfare aziendale, De Cecco con cena di gala celebra il primato in Italia - Cadde dal ponteggio nell'Aquilano, operaio muore dopo due settimane -

Sport News

# SPORT # Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi- Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

ESERCITO: "LE TRUPPE ALPINE FESTEGGIANO 154 ANNI DI STORIA"

L'AQUILA - " Le celebrazioni principali a Bolzano, sede del Comando delle Truppe Alpine. Gli Alpini celebrano oggi il 154° annivers...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 28 luglio 2024

IL WONDER SUMMER FESTIVAL. UN’ONDATA DI ENERGIA IN PIAZZA RISORGIMENTO


AVEZZANO – "Il festival dei giovani promosso dall’Amministrazione Comunale di Avezzano. Un’ondata di musica e divertimento ieri sera nella piazza centrale della Città. Sono DrefGold, gli Slings e Michelangelo i tre nomi degli artisti principali che hanno animato il palco sotto la direzione artistica di Ayoub Haraka e Manuel Santini della Myda Accademy Asd.  Oltre a questi headliner, il festival ospiterà anche Cox e Scofield, due artisti emergenti che stanno rapidamente guadagnando popolarità. DrefGold, noto per il suo stile trap innovativo, è diventato uno degli artisti più influenti della scena musicale italiana vanta grandi collaborazioni nel panorama italiano. Con brani come "Boss" e "Drip", ha conquistato il cuore di migliaia di fan, rendendolo un ospite imperdibile del festival.
Slings, un duo che si è già affermato come uno dei più interessanti nel panorama musicale italiano, porterà sul palco brani come "Freaky" e "ABC". Con il loro sound unico che unisce trap e hip-hop, gli Slings coinvolgono il pubblico con testi freschi e temi attuali, rendendo le loro esibizioni particolarmente coinvolgenti.




Michelangelo, il talentuoso producer dietro grandi successi di artisti come Blanco, Sfera Ebbasta, Geolier, Irama, Rkomi, Lazza e Shiva, porterà la sua maestria tecnica e creatività sul palco del Wonder Summer Festival. Michelangelo ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana, contribuendo a creare brani che hanno scalato le classifiche.
Grande entusiasmo per questa iniziativa che rappresenta un’opportunità per i giovani del territorio di potersi esibire in una delle piazze più grandi di Abruzzo".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina