ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Protesta degli studenti in Francia, tensione e scontri. Macron convoca un vertice - Marcegaglia: "Impatto enorme dei costi dell'energia, imprese non possono resistere molto"- Arriva l'ok della Camera alla fiducia sull'articolo 1 della legge elettorale, 226 i sì - Nobel per la Fisica a Francis Halzen per la scoperta dei neutrini cosmici - La Bulgaria: "Due navi colpite da droni nel Mar Nero". Una è affondata, l'equipaggio disperso- Lane (Bce): "La flessibilità Ue? Servono misure mirate ai bassi redditi, non a pioggia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Stellantis: ad Atessa produzione in crescita, +17,3% nei primi nove mesi - Ostello di Campo Imperatore, pubblicato l'avviso per la nuova gestione - Per i mercati rionali di Ortona, Lanciano e Vasto 210mila euro -

Sport News

# SPORT # Stagione finita per Sinner, torna nel 2027: "Devo curarmi per essere al 100%" Mancini: "Sto ritrovando l'Italia, ma mi manca Vialli "L'Italia chiude in bellezza, a Bologna è 3-1 alla Turchia- Italia Under 21 Baldini: “Pescara città magica, sempre grato” all'Adriatico di Pescara: 6 - 2 - Europei di ciclismo, Evenepoel beffa Ciccone allo sprint e succede a Pogacar - F1: Gp Bahrain; Verstappen "Ho avuto tutto sotto controllo"- Sulmona Futsal, vittoria 1 - 7 a Ravenna contro U.S.Russi -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"NUOVA PESCARA 2027, LA POLITICA IGNORA I CITTADINI"

PESCARA - "Ieri 05/10/26 i comitati di Spoltore e Montesilvano e la associazione Radicali Abruzzo sono stati auditi dal CONSIGLIO REGIO...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 25 luglio 2024

"IL MOVIMENTO 5 STELLE, PARTITO DEMOCRATICO E GIOVANI DEMOCRATICI DI SULMONA CHIAMANO A RACCOLTA TUTTE LE FORZE POLITICHE E LE ASSOCIAZIONI PER UNIRE GLI SFORZI NELL'ABROGAZIONE DELLA LEGGE SULL'AUTONOMIA DIFFERENZIATA"


SULMONA - "Il Movimento 5 Stelle, Partito Democratico e Giovani Democratici di Sulmona chiamano a raccolta tutte le forze politiche e le associazioni che hanno aderito al comitato referendario per unire gli sforzi nell'abrogazione della legge sull'Autonomia differenziata.I banchetti per la raccolta firme avranno inizio venerdì 26 luglio a Pratola Peligna, nel contesto del mercato settimanale, e proseguiranno sabato 27 luglio a Sulmona. Qui sarà predisposta una postazione di raccolta mobile lungo tutto il mercato cittadino, operativi dalle 9:30 alle 13:00, come primo momento di raccolta.Durante questi eventi, i cittadini avranno la possibilità di sottoscrivere il quesito referendario. L'obiettivo è raccogliere 500mila firme necessarie per presentare la richiesta di referendum alla Corte di Cassazione, per poter andare alle urne nella primavera del 2025.
L’intero comitato sostiene fermamente l'unità dell'Italia, opponendosi a una riforma che rischia di frammentare irreparabilmente i servizi fondamentali come la Sanità, l'Istruzione, i Trasporti, Infrastrutture, Ambiente e Agricoltura soprattutto nel Mezzogiorno ed in aree più marginalizzate, sottolineando la necessità di preservare l'integrità e il valore del Tricolore.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente a questa campagna referendaria, per difendere l'unità del nostro Paese e il futuro del nostro territorio, messo in grave pericolo proprio da questa riforma su cui anche pezzi di giverno e maggioranza hanno espresso forti perplessità".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina