ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo - Ft: "Francia e Italia cercano un accordo con l'Iran per Hormuz".Palazzo Chigi smentisce- La Procura ha chiesto 26 anni per Chiara Petrolini -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 16 luglio 2024

DOPPIA SODDISFAZIONE IN AMBITO GASTRONOMICO PER CASTEL DI SANGRO, IL GAMBERO ROSSO PREMIA LE PIZZERIE “TRANCIO ” E “ ABATE”


CASTEL DI SANGRO - “Gambero Rosso”, casa editrice leader nel settore enogastronomico italiano, premia l'azienda “Trancio Pizza in teglia” come campione regionale nella sua guida “Street Food 2025”, in cui vengono indicate le 20 migliori insegne (una per regione), che nell'ultimo anno si sono distinte per il loro lavoro nel campo dello street food. Nella nuova “Guida Pizzerie d'Italia 2024”, tra le 22 insegne abruzzesi premiate, vengono assegnati due Spicchi ad “Abate – Pizzeria Gastronomica”, che viene quindi riconosciuta come una delle migliori pizzerie al piatto della regione.Riconoscimenti che vanno ad ad aggiungersi ai prestigiosi traguardi già raggiunti dalla città abruzzese, sede del ristorante tre stelle Michelin “Reale” di Niko Romito, chef tra i più influenti al mondo secondo la recente classifica stilata da Forbes, che recentemente si è aggiudicato il 19° posto nella classifica mondiale dei “World’s 50 Best Restaurants 2024”, la cui cerimonia si è tenuta lo scorso 6 giugno a Los Angeles.“Grande orgoglio e compiacimento per questo ulteriore risultato – dichiara il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso – con il quale la nostra città si conferma una capitale della gastronomia, settore che va ad arricchire sia l'offerta turistica, sia la qualità della vita di tutti i cittadini. I miei auguri alle attività premiate che ogni giorno lavorano con grande impegno e passione nel mondo della ristorazione”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina