ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Possibili attacchi all'Iran". Una superpetroliera iraniana sfugge al blocco Usa - "Rubio in settimana a Roma e in Vaticano per il disgelo"- Addio a Alex Zanardi, ex pilota di F1 e icona del paralimpismo. Una vita tra incidenti e resilienza - È morto Alex Zanardi, ex pilota di F1 e atleta simbolo del paralimpismo - Teheran: "Probabile una nuova guerra con gli Stati Uniti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump alza i dazi sulle auto europee al 25%. L'Ue: "Inaccettabile, risponderemo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Guasto sulla linea ferroviaria Adriatica, ritardi fino a 6 ore - Schlein a Chieti: “Legnini l’uomo giusto per guidare la città” - Treni bloccati su ferrovia adriatica in Abruzzo, ritardi di oltre 6 ore - Apre con 150 espositori la 48/a "Mostra del Fiore - Florviva"- Famiglia nel bosco, per la Corte d'Appello il reclamo dei legali è improcedibile -

Sport News

# SPORT # Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B - Serie B Padova - Pescara 1 - 0. Il Pescara perde a Padova, battuto da una rete di Pastina in pieno recupero. Sullo 0-0 Flavio Russo ha sbagliato un calcio di rigore parato da Sorrentino -

IN PRIMO PIANO

L'ITALIA ANCORA DIVISA IN DUE QUESTA VOLTA DAL "CALDO". DI SABATINO: NORD AFRICA E ATLANTICO SARANNO I PROTAGONISTI DELLA SETTIMANA METEOROLOGICA

ROMA - "Non me ne vogliano i freddofili se dico che finalmente il freddo se ne va via dall'Italia lasciando spazio, così come annu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 3 luglio 2024

AL VIA LA GAMING AND MOVIES WEEK A SILVI MARINA!


SILVI MARINA - "Parte domani, giovedì 4 Luglio l’evento Gaming and Movies Week, la tre giorni dedicata al mondo del gaming, promossa dall'Istituto Cinematografico dell'Aquila nell'ambito del "Lanterna Magica Film Fest".L’iniziativa, realizzata con il contributo del Comune di Silvi e dell’assessorato al Turismo nella persona di Matteo Colatriano, prevede giochi, film, incontri e tanto altro!La tensostruttura di 150mq allestita in Via Leonardo da Vinci, Complesso Le Dune sarà accessibile ad ingresso libero dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 23.30 di giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 luglio.Saranno disponibili 30 postazioni gaming su megaschermo, PC gaming, XBOX ONE NINTENDO – CONSOLLE MINI, consolle NEXT GEN – XBOX S/I/P55, consolle SONY PS4 e poi cabina Arcade, postazioni VR e simulatore di guida con sedile, volante e cambio.

All'esterno della tensostruttura, tutti i giorni dell'evento, dalle ore 21.30 alle ore 23.30, sarà possibile utilizzare una postazione gaming EA SPORTSFC 24 su schermo da proiezione 4mtx3mt con 50 sedie per il pubblico.

Inoltre, è prevista la proiezione all’aperto di nove film a tema secondo il calendario:


Giovedì 4 luglio
ore 10.30 Tron
ore 17.00 Mortal Kombat
ore 21.15 Resident Evil


Venerdì 5 luglio
ore 10.30 Lara Croft Tomb Rider - La culla della vita
ore 17.00 Prince of Persia
ore 21.15 Warcraft, l'inizio

Sabato 6 luglio
ore 10.30 Ready Player One
ore 17.00 Free Guy - Eroe per gioco
ore 21.15 Uncharted

Venerdì 5 luglio alle ore 16.00 Fabio Marzuoli, streamer – Ex pro player terrà un incontro dal titolo I giovani e i videogiochi.

Sabato 6 luglio alle ore 19.00 parleremo di Cinema e Intelligenza Artificiale con la visione di cortometraggi realizzati da intelligenze umane e artificiali.

Il programma e gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.istitutocinematografico.org e sulla pagina facebook dell’evento!"


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina