ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I 27 dell'Ue riuniti sull'Ucraina Trump, più tempo per i negoziati. Zelensky e il nodo dei territori - Riaperti i seggi in Puglia, Veneto e Campania. Affluenza in calo - Alla camera ardente di Ornella Vanoni oltre 5mila persone - Aperte le urne in Veneto, Campania e Puglia - Il feretro di Ornella Vanoni al Piccolo Teatro, applauso dei milanesi - Standing ovation per Mattarella a Padova: "Tutti sono chiamati a costruire la pace"- Arresto Bolsonaro, per il giudice "pericolo di fuga"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Usa-Ucraina: "L'accordo deve rispettare in pieno la sovranità"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Minacce social a presidente Tribunale minori L'Aquila- Famiglia nel bosco: Osservatorio Minori, legge da cambiare - Via i figli alla famiglia nel bosco, "leso diritto a relazioni"

Sport News

# SPORT # Italia nella storia, a Bologna la terza Davis di fila - Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza.Il pari (3-3) in pieno recupero un premio meritato - Sorteggio a Zurigo, l'Italia nei playoff contro l'Irlanda del Nord -

IN PRIMO PIANO

MILANO PREMIA LA BIOGRAFIA “A MODO MIO… BASTA UN ATTIMO” DEL SULMONESE GIANCARLO COLAPRETE. RICONOSCIMENTO AL PREMIO LETTERARIO MILANO INTERNATIONAL

MILANO - " Ancora riconoscimenti per “A modo mio…basta un attimo”, la biografia dedicata al paroliere, musicista ed autore televisivo A...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 3 luglio 2024

AL VIA LA GAMING AND MOVIES WEEK A SILVI MARINA!


SILVI MARINA - "Parte domani, giovedì 4 Luglio l’evento Gaming and Movies Week, la tre giorni dedicata al mondo del gaming, promossa dall'Istituto Cinematografico dell'Aquila nell'ambito del "Lanterna Magica Film Fest".L’iniziativa, realizzata con il contributo del Comune di Silvi e dell’assessorato al Turismo nella persona di Matteo Colatriano, prevede giochi, film, incontri e tanto altro!La tensostruttura di 150mq allestita in Via Leonardo da Vinci, Complesso Le Dune sarà accessibile ad ingresso libero dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 23.30 di giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 luglio.Saranno disponibili 30 postazioni gaming su megaschermo, PC gaming, XBOX ONE NINTENDO – CONSOLLE MINI, consolle NEXT GEN – XBOX S/I/P55, consolle SONY PS4 e poi cabina Arcade, postazioni VR e simulatore di guida con sedile, volante e cambio.

All'esterno della tensostruttura, tutti i giorni dell'evento, dalle ore 21.30 alle ore 23.30, sarà possibile utilizzare una postazione gaming EA SPORTSFC 24 su schermo da proiezione 4mtx3mt con 50 sedie per il pubblico.

Inoltre, è prevista la proiezione all’aperto di nove film a tema secondo il calendario:


Giovedì 4 luglio
ore 10.30 Tron
ore 17.00 Mortal Kombat
ore 21.15 Resident Evil


Venerdì 5 luglio
ore 10.30 Lara Croft Tomb Rider - La culla della vita
ore 17.00 Prince of Persia
ore 21.15 Warcraft, l'inizio

Sabato 6 luglio
ore 10.30 Ready Player One
ore 17.00 Free Guy - Eroe per gioco
ore 21.15 Uncharted

Venerdì 5 luglio alle ore 16.00 Fabio Marzuoli, streamer – Ex pro player terrà un incontro dal titolo I giovani e i videogiochi.

Sabato 6 luglio alle ore 19.00 parleremo di Cinema e Intelligenza Artificiale con la visione di cortometraggi realizzati da intelligenze umane e artificiali.

Il programma e gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.istitutocinematografico.org e sulla pagina facebook dell’evento!"


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina