ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Via libera alla separazione delle carriere. Ora passa al Senato Bagarre in Aula dopo il voto- Filippo Turetta aggredito in carcere a Verona - "Bombe di Israele vicino agli ospedali, 83 morti dall'alba"- Smotrich rivela, trattativa con gli americani su "Eldorado Gaza". L'Ue verso sanzioni a Israele, "l'orrore a Gaza deve finire"- Salvini difende il saluto all'ambasciatore russo: "Giusto, se cerchi il dialogo"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Cortei e scioperi, la Francia si prepara al giovedì nero

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Cercasi parrucchiere, ma solo gay", polemica per post in Abruzzo - Prodotti della fattoria sociale abruzzese in dono al Papa - Spiagge sicure, a luglio e agosto 114 interventi sulla costa pescarese - Parco Maiella: Zazzara riconfermato per tre mesi come commissario. La nomina parte dalla data del 24 agosto 2025 per la durata di tre mesi e comunque, non oltre la nomina del Presidente del medesimo Ente Parco -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: in gruppo Tsadjout, Giannini e Cangiano, solo palestra per Okwonkwo -

IN PRIMO PIANO

IL TOURING CLUB ITALIANO PRESENTA LA NUOVA GUIDA “IL CAMMINO DI CELESTINO” VENERDÌ 19 SETTEMBRE ALL’EREMO ABBAZIA DI S. SPIRITO A MAIELLA ROCCAMORICE

ROCCAMORICE - " Il Touring Club Italiano presenta la nuova guida “Il Cammino di Celestino. Il percorso classico nel cuore dell’Abruzzo....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 3 luglio 2024

AL VIA LA GAMING AND MOVIES WEEK A SILVI MARINA!


SILVI MARINA - "Parte domani, giovedì 4 Luglio l’evento Gaming and Movies Week, la tre giorni dedicata al mondo del gaming, promossa dall'Istituto Cinematografico dell'Aquila nell'ambito del "Lanterna Magica Film Fest".L’iniziativa, realizzata con il contributo del Comune di Silvi e dell’assessorato al Turismo nella persona di Matteo Colatriano, prevede giochi, film, incontri e tanto altro!La tensostruttura di 150mq allestita in Via Leonardo da Vinci, Complesso Le Dune sarà accessibile ad ingresso libero dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 23.30 di giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 luglio.Saranno disponibili 30 postazioni gaming su megaschermo, PC gaming, XBOX ONE NINTENDO – CONSOLLE MINI, consolle NEXT GEN – XBOX S/I/P55, consolle SONY PS4 e poi cabina Arcade, postazioni VR e simulatore di guida con sedile, volante e cambio.

All'esterno della tensostruttura, tutti i giorni dell'evento, dalle ore 21.30 alle ore 23.30, sarà possibile utilizzare una postazione gaming EA SPORTSFC 24 su schermo da proiezione 4mtx3mt con 50 sedie per il pubblico.

Inoltre, è prevista la proiezione all’aperto di nove film a tema secondo il calendario:


Giovedì 4 luglio
ore 10.30 Tron
ore 17.00 Mortal Kombat
ore 21.15 Resident Evil


Venerdì 5 luglio
ore 10.30 Lara Croft Tomb Rider - La culla della vita
ore 17.00 Prince of Persia
ore 21.15 Warcraft, l'inizio

Sabato 6 luglio
ore 10.30 Ready Player One
ore 17.00 Free Guy - Eroe per gioco
ore 21.15 Uncharted

Venerdì 5 luglio alle ore 16.00 Fabio Marzuoli, streamer – Ex pro player terrà un incontro dal titolo I giovani e i videogiochi.

Sabato 6 luglio alle ore 19.00 parleremo di Cinema e Intelligenza Artificiale con la visione di cortometraggi realizzati da intelligenze umane e artificiali.

Il programma e gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.istitutocinematografico.org e sulla pagina facebook dell’evento!"


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina