ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tajani: "Idf ha colpito un mezzo italiano dell'Unifil in Libano, convocato l'ambasciatore"- Beirut travolta dai raid israeliani, vittime per le strade e panico. Trump: "Tregua di 2 settimane"- Finita la fuga di Elia Del Grande, arrestato nel Varesotto - Trump: "Tregua di 2 settimane". A Hormuz passano le prime navi. Venerdì primo round di trattative - Corsa al ribasso per il petrolio, perde il 18% e scende sotto i 100 dollari al barile. Il prezzo del gas crolla a 43 euro -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Europa apre forte con la tregua. Milano a +0,99 in avvio. Spread tra Btp e Bund scende a 73 punti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sindaco Petacciato: "Non ci sono strade per chi viene da nord o da sud"- A14, sospeso divieto di transito a mezzi pesanti tra Val di Sangro e Vasto Sud - Frana in Molise, Trenitalia "impossibile prevedere tempi ripristino della linea"- Si risveglia frana storica in Molise, chiusa A14 e linea ferroviaria - Ricostruzione post-sisma, all'Aquila privato al 96% e pubblico al 60% -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Sampdoria: già 13 mila presenze assicurate - Serie B Reggiana - Pescara 1 - 3.Gli abruzzesi abbandonano l'ultimo posto in classifica- Serie B Reggiana-Pescara: sfida in programma alle ore 15. Scontro diretto da non fallire. Squalificati Cagnano e Acampora - Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? -

IN PRIMO PIANO

"IL PROVVEDIMENTO ADOTTATO, FORMALIZZATO CON LA DETERMINAZIONE DEL DIPARTIMENTO TERRITORIO - AMBIENTE – SERVIZIO GESTIONE RIFIUTI E BONIFICHE, RELATIVO ALL’AGGIORNAMENTO DELL’AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE PER L’IMPIANTO COGESA S.P.A."

L'AQUILA - "Il provvedimento adottato, formalizzato con la determinazione del Dipartimento Territorio - Ambiente – Servizio Gestio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 29 giugno 2024

PRESENTATA QUESTA MATTINA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE DI GIULIANOVA


GIULIANOVA - "Presentata questa mattina la nuova giunta comunale. Il Sindaco Jwan Costantini ufficializza pubblicamente le deleghe e si dice certo del valore di una squadra che rispecchia la volontà popolare ed ha tutti i numeri per fare bene.La migliore di sempre. Per il Sindaco Jwan Costantini la giunta comunale, presentata questa mattina in sala consiliare, è una squadra che dimostrerà da subito di poter fare cose importanti e di saperle fare bene.Dopo aver formulato gli auguri di un buon lavoro, l’ufficializzazione delle deleghe, assegnate nel rispetto della volontà popolare.
A Matteo Francioni (FdI) vanno la carica di Vice Sindaco e le deleghe a Lavori Pubblici, Manutenzioni, Edilizia scolastica, Grandi opere pubbliche ed Opere strategiche; Lidia Albani (FI) conferma le deleghe detenute nella precedente consiliatura: Politiche sociali, Politiche della Casa, Pari Opportunità, 



Politiche dell’ Infanzia, Protezione Civile, Politiche giovanili, Gemellaggi, Servizi cimiteriali, Pubblica Istruzione. Tre gli assessori della lista “Giulianova Turismo”: Paolo Giorgini, a cui sono state attribuite le deleghe a Bilancio, Personale, Verde Pubblico, Società partecipate, Mercato ittico; Nausicaa Cameli, che si occuperà di Politiche comunitarie e Fondi Pnrr, Ufficio Europa, Cultura, Ambiente, Green Economy, Rapporti con le associazione culturali e di quartiere; Marco Di Carlo, che resta assessore al Turismo, Manifestazioni e Grandi eventi, Polizia locale, Viabilità e trasporti.
Il Sindaco, ringraziando chi si è impegnato con successo nel precedente mandato amministrativo, ha precisato che Giampiero Di Candido, Soccorsa Ciliberti e Paolo Vasanella, quest’ultimo presente alla conferenza stampa di questa mattina, resteranno consulenti privilegiati e saranno coinvolti in tutte le scelte strategiche.




Il Primo cittadino ha tenuto per sé le deleghe ad Urbanistica e Commercio, ed ha affidato al giovane consigliere Federico Montebello ( Obiettivo Giulia_Nova) le deleghe a Sport e impianti sportivi. Il più votato della stessa lista, Roberto Mastrilli, è stato indicato quale Presidente del Consiglio comunale. Sarà eletto venerdì prossimo, 5 luglio, nel corso del primo Consiglio Comunale, in piazza Buozzi".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina