ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Netta vittoria del No, bloccata la riforma della giustizia - Trump annuncia una tregua. Nella notte raid dell'Iran su Israele e Tel Aviv bombarda Teheran - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"- Il no in vantaggio, oltre il 54% Meloni: "Rispettiamo la decisione degli italiani, andremo avanti con determinazione"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il campo largo festeggia in piazza. Cori e bandiere: il popolo del No in piazza da Milano a Roma

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In centro all'Aquila grande festa per il No - Referendum, no al 51,77% in Abruzzo, il sì vince nella provincia dell'Aquila - Referendum costituzionale: anche in Abruzzo vince il No. Referendum costituzionale: anche in Abruzzo è avanti il NO: Sì al 48,22%; No al 51,78% - Malore in casa per coniugi ultranovantenni, salvati grazie ai vicini -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

INAUGURAZIONE CENTRO ANTIVIOLENZA “IRIDE” A POPOLI TERME

L’iniziativa si terrà venerdì 27 marzo alle ore 17:00 presso la Sala Polivalente Gran Guizza di viale Bruno Buozzi alla presenza delle istit...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 29 giugno 2024

PRATOLA: "TARIFFE IMPIANTI SPORTIVI: L'UNICA PARTITA CHE SA GIOCARE IL PD È QUELLA DELLE FROTTOLE"


PRATOLA - "Vice Sindaco Tarantelli: da loro comunicato lunga sequenza di falsità .Leggendo il comunicato del gruppo PD di Pratola Peligna sono rimasto completamente basito, dinanzi alla ricostruzione davvero fantasiosa dei fatti alla quale sono giunti.La prima grossa falsità sta nella frase “dover far pagare svariate migliaia di euro”. Nella nostra Delibera di Giunta, il costo dell’utilizzo del campo in erba per le partite ufficiali e per tre allenamenti settimanali è di 3.000,00 euro a stagione, ridotto del 60% per le società/associazioni senza scopo di lucro con sede legale nel comune di Pratola Peligna. Il canone piu’ basso che sia stato applicato almeno negli ultimi 20 anni. Quindi si tratta di 1.200,00 euro per nove mesi. Un canone meramente simbolico,  proprio per agevolare le Associazioni sportive locali affinché incentivino i giovani a praticare lo sport, qualunque esso sia. Il PD dice che l’Amministrazione Di Nino ha abbandonato il giovane gruppo dirigenziale dell’ASD Pratola? Anche qui solo bugie. L’Amministrazione Di Nino in due anni di vita della nuova Associazione non ha chiesto nulla, neanche un euro di canone, proprio per agevolare l’inizio di una nuova attività sportiva che voleva riportare il calcio a Pratola.  Il PD continua con le bugie quando dice che “la cura del campo è stata totalmente demandata alle società, che si sono occupate del rifacimento delle linee, delle reti e delle porte. Ebbene, la manutenzione del campo in erba e di quello in terra battuta  e degli spogliatoi è esclusiva del Comune cosi come le pulizie. Le reti e le porte sono state acquistate  ed installate dal comune di Pratola Peligna. Non capisco da che fonte il PD abbia avuto questa “bufala”.




L’unica incombenza che ricade nelle società che vogliono giocare al calcio è quella di disegnare le linee del terreno di gioco. Cio’ che è necessario notare in questa “uscita” del PD locale, ma è una caratteristica tipica del PD, è che durante i dieci anni di amministrazione PD NULLA è STATO FATTO per lo stadio "Ezio Ricci". Vale la pena ricordare gli interventi di questa amministrazione:
Adeguamento a norma della tribuna e della palestra sottostante;
adeguamento a norma della recinzione dello stadio e del campo di calcio in erba;
posa di strutture mobili necessarie per l’agibilità dell’impianto;
rifacimento del manto erboso. Inoltre, è in atto la ristrutturazione degli spogliatoi e la "realizzazione" di un  campo di calcio ridotto in erba per gli allenamenti.
Questa amministrazione rigetta categoricamente le false e strumentali accuse del gruppo PD di Pratola e lo invita a valutare con attenzione le informazioni che gli vengono chieste di veicolare a mezzo stampa solo per una mera strumentalizzazione politica".
È quanto sottolinea il Vice Sindaco con delega allo Sport Nunzio Tarantelli.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina