ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nordio: "La riforma non avrà e non deve avere effetti politici"- Sono di Daniela Ruggi i resti trovati in un rudere - Trump: "Sull'Iran vedremo, Teheran vuole fare un accordo"- L'Ice resta a Minneapolis, arrestato Don Lemon, ex anchor di Cnn - Teheran: "Gli eserciti europei saranno considerati terroristi"- Allo scritto latino al Classico, matematica allo Scientifico - Nordio: "Blasfemo dire che la riforma mini l'indipendenza delle toghe"- L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Emergenza al Constellation", 171 chiamate in un'ora e mezza

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Magnacca, 3/o turno e incremento della produzione alla Stellantis di Atessa - Nuova Pescara, D'Ettorre, "mancano garanzie a tutela del territorio"- Tavolo della Salute Abruzzo, presentato il Programma operativo 2026-2028 -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Mantova, Gorgone: “Gara determinante. Insigne? E’ un grande campione…” - Serie B: arriva l'ufficialità, Insigne firma al Pescara e sceglie la 11 - Australian Open, Djokovic conquista la finale. Sinner battuto al quinto set - Insigne torna al Pescara dopo 14 anni, accolto da cento tifosi - Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: DALL’ABRUZZO ALL’AUSTRALIA: "GLI STUDENTI DEL LICEO “G. VICO” CUSTODI DELLA MEMORIA E AMBASCIATORI DI FUTURO"

SULMONA VIDEO - " La 5G  ha presentato il volume “Tra terra d’Abruzzo e cieli australiani”: un ponte di storie, identità e radici che ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 giugno 2024

"EVADE" DAGLI UFFICI ASL DI SULMONA. UN INFERMIERE E LA SUA COMPAGNA ALLA RICERCA DISPERATA DI JUNO, UNA GATTA DI STRADA DA POCO MAMMA DI SPLENDIDI MICINI


SULMONA - "Sarebbe stata appena operata a L'Aquila una gatta di strada, da poco mamma di alcuni micini e, successivamente alla sterilizzazione alla quale sarebbe stata sottoposta, riportata negli uffici dell'ASL di Via Nicola Rinaldi a Sulmona. Tuttavia del felino non si hanno più notizie.
A dare la notizia è J.B., un infermiere di stanza al carcere di massima Sicurezza di Sulmona che con la sua compagna, visto che il parto si è materializzato nel perimetro di casa loro, si è preso subito cura di lei.Quando il giorno seguente la compagna di J.B. si è recata nei locali del veterinario per prelevarla, ad accoglierla è stata l'amara sorpresa.Di Juno, questo è il nome di battesimo dato alla gatta oggetto della disavventura, non si trovava più traccia. 





A detta di J.B., secondo i responsabili della struttura Asl il fatto che la gatta se ne fosse scappata è una cosa che capita. Insomma quasi fosse, a momenti, una cosa abbastanza normale che accada.
Chiaramente preoccupato J.B.,nel risaltare il fatto che la gatta e' stata appena operata e per di più immersa in un ambiente che non conosce, attraverso un diramato volantinaggio invita chiunque avesse l'occasione di avvistarla di contattare Katrina e Leanne attraverso i contatti telefonici riportati sul volantino.




Lo stesso infermiere lancia un messaggio di speranza auspicando che tra Uffici pubblici e privati ci sia maggiore collaborazione con i volontari alle prese con animali di strada da sterilizzare.
Avanti tutta quindi e forza Juno oseremo dire".
( A cura di Mauro Nardella)

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina