ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Una bimba di quattro anni annega nella piscina di un hotel - Salvini a Bollate dopo la prima notte in carcere di Roggero- Raid incrociati Stati Uniti-Iran Teheran: "Colpite le basi Usa in Bahrein e Kuwait"- Russia, attacco ucraino provoca 7 morti e 24 feriti - Roggero in carcere a Bollate: "Subisco un'ingiustizia" Nordio frena sulla grazia - Ordine di carcerazione per Roggero, atteso a Bollate.

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lite famigliare a cena, 22enne aggredisce la zia ma viene accoltellato - In Abruzzo superati i 42 gradi, a Pescara ancora "bollino rosso"- In Abruzzo 764 ettari bruciati da incendi nel 2025, il triplo del 2024 - Ritrovata in Romania la 15enne sparita da Giulianova -

Sport News

# SPORT # Un grave lutto ha colpito Silvio Baldini, ex allenatore del Pescara: si è spenta nella notte la figlia Valentina- Mondiali: Messi ribalta l'Inghilterra e porta l'Argentina in finale - Francia surclassata, la Spagna va in finale tra gli olé -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

ZANTE, ANVERSA DEGLI ABRUZZI E IL SESTIERE DI PORTA JAPASSERI SI AGGIUDICANO LA 24^ GIOSTRA D'EUROPA E LA 18^ GIOSTRA DEI BORGHI PIU BELLI

SULMONA - Zante, Anversa degli Abruzzi e il sestiere di Porta Japasseri si aggiudicano la 24esima edizione della Giostra Cavalleresca Europe...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 giugno 2024

"EVADE" DAGLI UFFICI ASL DI SULMONA. UN INFERMIERE E LA SUA COMPAGNA ALLA RICERCA DISPERATA DI JUNO, UNA GATTA DI STRADA DA POCO MAMMA DI SPLENDIDI MICINI


SULMONA - "Sarebbe stata appena operata a L'Aquila una gatta di strada, da poco mamma di alcuni micini e, successivamente alla sterilizzazione alla quale sarebbe stata sottoposta, riportata negli uffici dell'ASL di Via Nicola Rinaldi a Sulmona. Tuttavia del felino non si hanno più notizie.
A dare la notizia è J.B., un infermiere di stanza al carcere di massima Sicurezza di Sulmona che con la sua compagna, visto che il parto si è materializzato nel perimetro di casa loro, si è preso subito cura di lei.Quando il giorno seguente la compagna di J.B. si è recata nei locali del veterinario per prelevarla, ad accoglierla è stata l'amara sorpresa.Di Juno, questo è il nome di battesimo dato alla gatta oggetto della disavventura, non si trovava più traccia. 





A detta di J.B., secondo i responsabili della struttura Asl il fatto che la gatta se ne fosse scappata è una cosa che capita. Insomma quasi fosse, a momenti, una cosa abbastanza normale che accada.
Chiaramente preoccupato J.B.,nel risaltare il fatto che la gatta e' stata appena operata e per di più immersa in un ambiente che non conosce, attraverso un diramato volantinaggio invita chiunque avesse l'occasione di avvistarla di contattare Katrina e Leanne attraverso i contatti telefonici riportati sul volantino.




Lo stesso infermiere lancia un messaggio di speranza auspicando che tra Uffici pubblici e privati ci sia maggiore collaborazione con i volontari alle prese con animali di strada da sterilizzare.
Avanti tutta quindi e forza Juno oseremo dire".
( A cura di Mauro Nardella)

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina