ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Epstein, i dem pubblicano nuove foto con Chomsky e Gates - Lanci di uova e pietre sugli edifici del Parlamento europeo, protestano gli agricoltori - Lukashenko, "i missili russi Oreshnik sono stati schierati in Bielorussia"- Torino: Sgomberato il centro sociale Askatasuna. Idranti in azione per disperdere gli attivisti - Garlasco, in aula a Pavia anche Alberto Stasi per l'ultimo atto dell'incidente probatorio -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sospesi i lavori in commissione. Salta la stretta sui riscatti della laurea, rimangono le finestre

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Elezioni a Pescara, discussi i ricorsi in Consiglio di Stato - Avvocato della famiglia del bosco, notizie sbagliate anche da figure istituzionali - Stellantis, ad Atessa proroga del contratto di solidarietà - Disperso sul Gran Sasso, appello all'Ambasciata polacca -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Reggiana. Partita in programma sabato alle 19,30. La sfida sarà diretta dal 34enne Ermanno Feliciani - Pescara calcio, Foggia: “Se siamo ultimi il primo responsabile sono io” - Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 -

IN PRIMO PIANO

LA CITTA' DI SULMONA CONFERISCE LA CITTADINANZA ONORARIA AL 9° REGGIMENTO ALPINI

SULMONA VIDEO - "Cerimonia ufficiale di conferimento della Cittadinanza Onoraria al 9° Reggimento Alpini, un riconoscimento che sottol...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 giugno 2024

"EVADE" DAGLI UFFICI ASL DI SULMONA. UN INFERMIERE E LA SUA COMPAGNA ALLA RICERCA DISPERATA DI JUNO, UNA GATTA DI STRADA DA POCO MAMMA DI SPLENDIDI MICINI


SULMONA - "Sarebbe stata appena operata a L'Aquila una gatta di strada, da poco mamma di alcuni micini e, successivamente alla sterilizzazione alla quale sarebbe stata sottoposta, riportata negli uffici dell'ASL di Via Nicola Rinaldi a Sulmona. Tuttavia del felino non si hanno più notizie.
A dare la notizia è J.B., un infermiere di stanza al carcere di massima Sicurezza di Sulmona che con la sua compagna, visto che il parto si è materializzato nel perimetro di casa loro, si è preso subito cura di lei.Quando il giorno seguente la compagna di J.B. si è recata nei locali del veterinario per prelevarla, ad accoglierla è stata l'amara sorpresa.Di Juno, questo è il nome di battesimo dato alla gatta oggetto della disavventura, non si trovava più traccia. 





A detta di J.B., secondo i responsabili della struttura Asl il fatto che la gatta se ne fosse scappata è una cosa che capita. Insomma quasi fosse, a momenti, una cosa abbastanza normale che accada.
Chiaramente preoccupato J.B.,nel risaltare il fatto che la gatta e' stata appena operata e per di più immersa in un ambiente che non conosce, attraverso un diramato volantinaggio invita chiunque avesse l'occasione di avvistarla di contattare Katrina e Leanne attraverso i contatti telefonici riportati sul volantino.




Lo stesso infermiere lancia un messaggio di speranza auspicando che tra Uffici pubblici e privati ci sia maggiore collaborazione con i volontari alle prese con animali di strada da sterilizzare.
Avanti tutta quindi e forza Juno oseremo dire".
( A cura di Mauro Nardella)

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina