ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I leader europei: "La sicurezza dell'Artico è una priorità fondamentale per noi"- Il comune di Crans-Montana: ammette: "Nessun controllo del locale negli ultimi cinque anni"- Si chiude la Porta Santa. Roma blindata, oltre 70mila agenti impegnati per il Giubileo - Maduro in tribunale a New York con i piedi incatenati: "Sono innocente, prigioniero di guerra". La prossima udienza il 17 marzo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Maduro in tribunale a New York: "Mi hanno rapito". Machado: "Voglio rientrare in Venezuela"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Fiume Aterno oltre la soglia di guardia. Piogge diffuse e persistenti nelle ultime 36 ore in Abruzzo - Il 23 gennaio al via la perizia psicologica. La consulente effettuerà i test psicologici sui genitori- Assalto a portavalori lungo la A14 nel Chietino con chiodi e fumogeni, traffico bloccato - Milano Cortina, il sindaco Biondi "festa a metà dopo la tragedia svizzera"-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: per l’attacco il primo della lista resta Corona - Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: LA BEFANA DEGLI ALPINI

SULMONA - "Si è svolto nel Palazzetto dello Sport di via XXV Aprile  l'evento dedicato ai bambini con l'arrivo della Befana, or...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 giugno 2024

"EVADE" DAGLI UFFICI ASL DI SULMONA. UN INFERMIERE E LA SUA COMPAGNA ALLA RICERCA DISPERATA DI JUNO, UNA GATTA DI STRADA DA POCO MAMMA DI SPLENDIDI MICINI


SULMONA - "Sarebbe stata appena operata a L'Aquila una gatta di strada, da poco mamma di alcuni micini e, successivamente alla sterilizzazione alla quale sarebbe stata sottoposta, riportata negli uffici dell'ASL di Via Nicola Rinaldi a Sulmona. Tuttavia del felino non si hanno più notizie.
A dare la notizia è J.B., un infermiere di stanza al carcere di massima Sicurezza di Sulmona che con la sua compagna, visto che il parto si è materializzato nel perimetro di casa loro, si è preso subito cura di lei.Quando il giorno seguente la compagna di J.B. si è recata nei locali del veterinario per prelevarla, ad accoglierla è stata l'amara sorpresa.Di Juno, questo è il nome di battesimo dato alla gatta oggetto della disavventura, non si trovava più traccia. 





A detta di J.B., secondo i responsabili della struttura Asl il fatto che la gatta se ne fosse scappata è una cosa che capita. Insomma quasi fosse, a momenti, una cosa abbastanza normale che accada.
Chiaramente preoccupato J.B.,nel risaltare il fatto che la gatta e' stata appena operata e per di più immersa in un ambiente che non conosce, attraverso un diramato volantinaggio invita chiunque avesse l'occasione di avvistarla di contattare Katrina e Leanne attraverso i contatti telefonici riportati sul volantino.




Lo stesso infermiere lancia un messaggio di speranza auspicando che tra Uffici pubblici e privati ci sia maggiore collaborazione con i volontari alle prese con animali di strada da sterilizzare.
Avanti tutta quindi e forza Juno oseremo dire".
( A cura di Mauro Nardella)

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina