ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tajani, non sono figlio della cultura Maga - Israele: "In un raid uccisi Larijani e il comandante Soleimani". Trump: "La Nato non ci serve"- Macron, dalla Francia niente operazioni a Hormuz nell'attuale contesto - Scoperta al Cern una nuova particella parente del protone - Raid israeliani in Iran, Katz: "Uccisi Larijani e il comandante Soleimani". Mojtaba Khamenei: "Non è il momento per la pace"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il petrolio in aumento di oltre il 5% per la guerra con l'Iran, il Brent sopra i 98 dollari

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia del bosco, gli ispettori ministero: "Al lavoro con serenità"- Gimbe, in Abruzzo 237 medici di base in età da pensione entro il 2028 - Palline da tennis lanciate nell'ora d'aria per mandare droga in carcere - Arrivati all'Aquila gli ispettori inviati da Nordio al Tribunale per i minorenni -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: rifinitura nel pomeriggio, domani all’Adriatico c’è l’Entella - Serie B Sud Tirol-Pescara 0 - 0, che errore Di Nardo! Col Sudtirol due punti persi -

IN PRIMO PIANO

"UN INIZIO DA PROTAGONISTI: IL TEAM GO FAST BRILLA ALLA TRATTURO MAGNO E VOLA IN THAILANDIA PER LA COPPA DEL MONDO DI PARACICLISMO"

TERAMO - "Si respira aria di grandi risultati in questo avvio di stagione per il Team Go Fast, che alla Granfondo Tratturo Magno ha dim...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 15 giugno 2024

DOMENICA 16 GIUGNO IL CIRCUITO MTB ABRUZZO CUP ANNOVERA PER LA SETTIMA VOLTA LA GRANFONDO MTB CAMPO DI GIOVE


CAMPO DI GIOVE - "Per iniziativa del sodalizio Bike Shock Team, si lavora a pieni giri per mettere in cantiere la Granfondo Mtb di Campo di Giove.Si stanno ultimando i preparativi per la settima edizione in programma domenica 16 giugno a Campo di Giove, per cui l’ottimismo e l’entusiasmo non mancano compreso il bel tempo.Come in passato, la granfondo è prova del circuito Mtb Abruzzo Cup, un’immersione nella natura tra le faggete di Campo di Giove su un tracciato competitivo di 46 chilometri (1.450 metri di dislivello) per agonisti e amatori, che alterna salite, falsipiani e discese tutto prevalentemente su sterrato, tra prati e boschi nelle faggete di Campo di Giove. Confermata come lo scorso anno la cicloturistica, in collaborazione con Bike for Fun, dedicata ai meno allenati di 35 chilometri. La partenza è fissata alle 9:30 in piazza Duval (Palazzo Nanni).

Anche quest’anno è in palio la Gran Combinata della Maiella insieme alla Granfondo Maiella e Morrone del 23 giugno: le prime 3 squadre con il maggior punteggio saranno premiate con assegnazione di 5 punti per ogni partente e altri 5 punti ad ogni arrivato.



Previsti per la Granfondo Mtb Campo di Giove pacco gara, pasta party, servizio docce presso il campo sportivo, premi ai primi tre assoluti e ai primi cinque di ogni categoria".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina