ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro tra due treni in Spagna, almeno 39 i morti. "Un giunto rotto, guasto presente da tempo"- L'Ue: "La priorità è evitare i dazi". Le Borse europee in tensione dopo l'annuncio di Trump - Pesa l'annuncio di nuovi dazi, le Borse europee proseguono in calo, peggiora Milano -1,8% - Deragliano due treni in Spagna, precipitano tre vagoni: almeno 39 le vittime e decine di feriti - Il femminicidio di Federica Torzullo, il corpo sotterrato -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Ricchezza record nelle tasche di 3.000 e la metà del mondo in povertà

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Prima udienza per l'uccisione dell'orsa Amarena rinviata per nullità - Parrucche e trattamenti estetici, Asl 1 rimborsa i pazienti oncologici - Il Coni premia a Chieti 4 ultrà destinatari di Daspo tra 2 e 9 anni - Nove anni da Rigopiano, cerimonie di commemorazione in Abruzzo - Presidio di solidarietà all'Aquila con il popolo iraniano - Il cordoglio della FIGC e del presidente Gravina per la scomparasa di Antonio Papponetti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre - Pescara - Modena : 0 - 2 - New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa -

IN PRIMO PIANO

"ASL DI PESCARA, È EMERGENZA NEI PRONTO SOCCORSO E NEL SERVIZIO SANITARIO DI URGENZA-EMERGENZA MEDICA 118: A RISCHIO LA CONTINUITÀ ASSISTENZIALE"

PESCARA - " Non passa giorno che non riceviamo segnalazioni di persone in fila ai Pronto Soccorso o di pazienti che stazionano sulle ba...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 7 maggio 2024

VALLE DEL GOGNA GOLD RACE E MEMORIAL PADRE GIUSEPPE: FERVIDO SUCCESSO DEL CICLISMO GIOVANILE A GUARENNA DI CASOLI


CASOLI - "Pedalate a volontà e giovani protagonisti il 1°Maggio scorso a Guarenna di Casoli in occasione dei due classici appuntamenti targati Asd Guarenna 3.0 della primavera: Valle delle Gogna Gold Race per gli allievi, il memorial Padre Giuseppe per esordienti primo e secondo anno.Le strade della Val di Sangro sono state animate per l’intera giornata del 1°Maggio da oltre 150 atleti da tutto l’Abruzzo e da fuori regione che si sono dati a lungo battaglia per conquistare la vittoria e i piazzamenti d’onore, ripagando gli sforzi notevoli degli organizzatori che hanno allestito questo doppio appuntamento con tutta l’esperienza acquisita nelle edizioni precedenti.La quarta edizione della Valle del Gogna Gold Race per allievi è stata vinta dal laziale Lorenzo Ferraro (Team Coratti) davanti a Cristian Di Paolo (Velosport Ferentino), Andrea Meloni (Piesse Cycling Team), Alessandro Battistoni (Civitanova Bike Academy), Gennaro Matrone (Team Cesaro-Franco Ballerini), Brian Paris (Team Coratti), Edoardo Fiorini (Zero24 Cycling Team), Luigi Raffaele Palombi (Team Cesaro-Franco Ballerini), Nicolò Arena (Team Belvedere) e Fabio Schirinzi (Un Dente in Più-Piccole Canaglie-Spes).



A gioire per il 24°Memorial Padre Giuseppe tra gli esordienti primo anno il campano Gabriele Leo (Cambike) che ha avuto la meglio su Riccardo D’Andrea (Pedale Teate), Lorenzo Moretti (UC Foligno), Andrea Posata (Pedale Teate), Riccardo Mazzocchetti (Pedale Teate), Emanuele Savarese (Cambike), Francesco Sisto (Fusion Bike), Matteo Piccolo (Cambike), Damiano Tracolli (UC Foligno) e Giuseppe Manicone (Team Alto Bradano).





Stessa gara anche per i ragazzi del secondo anno con il successo dell’atleta pugliese Luigi Altamura (Fusion Bike), secondo Nicolò Montanaro (Fusion Bike) e terzo Riccardo Pierangelini (La Montagnola), a completare la top-10 Stefano Maria Alessiani (Zero24 Cycling Team), Byran D’Ettorre (Fuorisoglia Bike Academy), Alberto Ciancetta (Asd Moreno Di Biase), Diego Bardi (Un Dente in Più-Piccole Canaglie-Spes), Samuele Sorvillo (Amici Superski), Francesco Ballarani (UC Foligno) e Giovanni Gliottone (Team Cesaro-Franco Ballerini).



Filippo Rossetti, a nome di tutto il comitato organizzatore dell’Asd Guarenna 3.0: “È stata una giornata di ciclismo meravigliosa sotto tutti i punti di vista proprio come meritano i tantissimi atleti e le rispettive squadre che annualmente si fanno onore sulle nostre strade di Casoli e delle frazioni limitrofe. Se siamo qui ad organizzare le due classiche del 1°Maggio lo dobbiamo agli sponsor che non fanno mai mancare il loro contributo così come l’amministrazione comunale di Casoli”.

A questo link di Ultimo Km Ciclismo Abruzzo il commento e le interviste a cura di Marco Romani GUARENNA DI CASOLI - GIORNATA AZZURRA . ESORDIENTI - ALLIEVI. ORGANIZZAZIONE : ASD GUARENNA 3.0 (youtube.com)

 

I CAMPIONI REGIONALI FCI ABRUZZO ESORDIENTI STRADA 2024

Primo anno: Riccardo D’Andrea (Pedale Teate).

Secondo anno: Alberto Ciancetta (Asd Moreno Di Biase).

 

I CAMPIONI PROVINCIALI FCI CHIETI ESORDIENTI STRADA 2024

Primo anno: Nicolò Di Giuseppe (Sangro Bike).

Secondo anno: Alberto Ciancetta (Asd Moreno Di Biase).


 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina