ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La protesta per il carovita diventa guerriglia, Milano un campo di battaglia - Trump: "Il congelamento delle nuove sanzioni alla Russia è un'ottima decisione"- Guerriglia a Milano. Tajani: "Inaccettabile chi soffia sul fuoco della violenza"- Papa Leone XIV, dopo l’operazione al Gemelli di Roma ha lasciato l’ospedale per fare rientro in Vaticano - Landini in piazza: "Sciopero generale il 20 novembre"- A Milano lancio di sassi e cariche della polizia, feriti e fermati. A Torino parapiglia tra i manifestanti -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, dopo 11 mesi i bambini tornano nel casolare - Pillon, "i bimbi passeranno il weekend a casa da soli con i genitori"- TTG Rimini, il ministro del turismo in visita allo stand dell'Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi- Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PASSOLANCIANO, DI MARCO (PD): "TAVOLO DI LAVORO URGENTE SU VIABILITÀ E IMPIANTI. PROGETTO INCAGLIATO E RISORSE RIDOTTE, MARSILIO ASSUMA DECISIONI E LA COMMISSIONE REGIONALE CONVOCHI SUBITO SINDACI E OPERATORI"

PASSOLANCIANO - "Si è svolto ieri a Passolanciano un importante e partecipato incontro, promosso su richiesta dei sindaci del comprens...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 15 maggio 2024

"TEKNEKO TRA LE GRANDI IMPRESE PIÙ COMPETITIVE DEL CENTRO ITALIA: UN PREMIO AL SUCCESSO IMPRENDITORIALE"


ROMA - "Grande successo per Tekneko, azienda marsicana leader nel settore dei servizi ambientali, che ieri pomeriggio ha ricevuto il prestigioso premio come una delle 100 imprese più competitive di Lazio, Toscana, Abruzzo, Sardegna, Umbria e Marche nel settore delle grandi imprese. Il riconoscimento è stato conferito nell'ambito dell'evento Industria Felix 2024, tenutosi nell'aula magna dell'Università Luiss Guido Carli di Roma.A ritirare il premio sono stati i fratelli Di Carlo, Umberto (Presidente) e Tonino, fondatori e proprietari di Tekneko, che hanno espresso grande soddisfazione per questo traguardo raggiunto. "Siamo orgogliosi di questo riconoscimento, che rappresenta un'importante conferma del nostro impegno e della nostra dedizione al lavoro", hanno spiegato, "in 34 anni di attività, siamo cresciuti costantemente, ampliando il nostro raggio d'azione e diversificando i servizi offerti, sempre con l'obiettivo di garantire la massima qualità e l'eccellenza".

Tekneko, nata nel 1990 come piccola impresa a conduzione familiare, oggi conta oltre 800 dipendenti e gestisce il servizio di igiene urbana in numerosi comuni di Abruzzo, Lazio, Marche e Puglia. L'azienda si distingue per l'utilizzo di tecnologie innovative e di metodologie di lavoro all'avanguardia, ponendo particolare attenzione alla tutela dell'ambiente e alla sostenibilità.

Il premio Industria Felix rappresenta un importante riconoscimento per l'eccellenza imprenditoriale di Tekneko e conferma la sua posizione di leader nel settore dei servizi ambientali. Un traguardo significativo che testimonia la capacità dell'azienda di coniugare innovazione, crescita e attenzione al territorio.

L'evento Industria Felix 2024, organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix e con il sostegno di Confindustria, ha visto la partecipazione di numerose personalità del mondo imprenditoriale, accademico e istituzionale. Un'occasione preziosa per celebrare il successo delle imprese del Centro Italia e per riflettere sulle sfide e sulle opportunità del futuro.

"Il premio conferito a Tekneko", hanno concluso i fratelli Di Carlo, "rappresenta un motivo di orgoglio per l'intera Marsica e per l'Abruzzo, dimostrando ancora una volta la capacità del territorio di esprimere eccellenze imprenditoriali di livello nazionale".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina