ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen: "Occasione per una pace duratura'. Pizzaballa: 'Cammino per la pace"- Uccide i figli neonati e li nasconde nell'armadio - Accordo Hamas-Israele sul piano di pace per Gaza, festa nelle strade - Accordo per la pace a Gaza Hamas: "1.950 prigionieri liberi per 20 ostaggi vivi"- Salvini, se le armi taceranno Trump merita il Nobel per la pace - Trump: Usa saranno coinvolti nel mantenimento della pace a Gaza -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Omicidio a Lettomanoppello: spara alla ex moglie uccidendola

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Omicidio a Lettomanoppello: spara alla ex moglie uccidendola - Marsilio, su Lea dati vecchi, dai nuovi emergerà forte crescita - Rigopiano, si apre il processo bis per dieci imputati - Erasmus+ fa centro nel 73% delle scuole d'Abruzzo - Gimbe, Abruzzo inadempiente sui Lea nel 2023, 18/o in Italia -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Tsadjout pronto per la Carrarese - Pescara calcio: difesa più perforata ma terzo migliore attacco - Giovedì 9 ottobre, Olzer effettuerà un ulteriore controllo medico con il dott. Tavolieri -

IN PRIMO PIANO

PARCHI E RISERVE NATURALI: SABATO MATTINA ALL'AURUM LA TAVOLA ROTONDA ORGANIZZATA DAL PD

PESCARA - " Sabato 11 ottobre, alle ore 9.30, presso la sala Tosti dell'Aurum di Pescara, è in programma una tavola rotonda sui p...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 15 maggio 2024

"TEKNEKO TRA LE GRANDI IMPRESE PIÙ COMPETITIVE DEL CENTRO ITALIA: UN PREMIO AL SUCCESSO IMPRENDITORIALE"


ROMA - "Grande successo per Tekneko, azienda marsicana leader nel settore dei servizi ambientali, che ieri pomeriggio ha ricevuto il prestigioso premio come una delle 100 imprese più competitive di Lazio, Toscana, Abruzzo, Sardegna, Umbria e Marche nel settore delle grandi imprese. Il riconoscimento è stato conferito nell'ambito dell'evento Industria Felix 2024, tenutosi nell'aula magna dell'Università Luiss Guido Carli di Roma.A ritirare il premio sono stati i fratelli Di Carlo, Umberto (Presidente) e Tonino, fondatori e proprietari di Tekneko, che hanno espresso grande soddisfazione per questo traguardo raggiunto. "Siamo orgogliosi di questo riconoscimento, che rappresenta un'importante conferma del nostro impegno e della nostra dedizione al lavoro", hanno spiegato, "in 34 anni di attività, siamo cresciuti costantemente, ampliando il nostro raggio d'azione e diversificando i servizi offerti, sempre con l'obiettivo di garantire la massima qualità e l'eccellenza".

Tekneko, nata nel 1990 come piccola impresa a conduzione familiare, oggi conta oltre 800 dipendenti e gestisce il servizio di igiene urbana in numerosi comuni di Abruzzo, Lazio, Marche e Puglia. L'azienda si distingue per l'utilizzo di tecnologie innovative e di metodologie di lavoro all'avanguardia, ponendo particolare attenzione alla tutela dell'ambiente e alla sostenibilità.

Il premio Industria Felix rappresenta un importante riconoscimento per l'eccellenza imprenditoriale di Tekneko e conferma la sua posizione di leader nel settore dei servizi ambientali. Un traguardo significativo che testimonia la capacità dell'azienda di coniugare innovazione, crescita e attenzione al territorio.

L'evento Industria Felix 2024, organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix e con il sostegno di Confindustria, ha visto la partecipazione di numerose personalità del mondo imprenditoriale, accademico e istituzionale. Un'occasione preziosa per celebrare il successo delle imprese del Centro Italia e per riflettere sulle sfide e sulle opportunità del futuro.

"Il premio conferito a Tekneko", hanno concluso i fratelli Di Carlo, "rappresenta un motivo di orgoglio per l'intera Marsica e per l'Abruzzo, dimostrando ancora una volta la capacità del territorio di esprimere eccellenze imprenditoriali di livello nazionale".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina