ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Teheran: "Il blocco statunitense dei porti è stato revocato"- Trovato il corpo della donna uccisa dal nipote di 17 anni - Si lavora al negoziato, il tycoon forse venerdì a Ginevra - Zelensky a Evian per il G7, accolto da Macron - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio
Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio. Intanto il giovane e promettente Lorenzo Berardi è destinato al Venezia.

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PIETRO DI NINO

PRATOLA VIDEO - Nel pomeriggio di oggi si sono svolti a Pratola Peligna presso la Chiesa della Madonna della Libera i funerali di Pietro D...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 28 maggio 2024

NAVELLI: GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT 2024

NAVELLI - "Domenica 2 giugno si celebrerà la Giornata Nazionale dello Sport. Una grande festa all’insegna di chi ama e pratica lo sport ma anche e soprattutto un’occasione per avvicinare e conoscere le tante discipline sportive coinvolte.Il Coni Provinciale L’Aquila, in collaborazione con il Comune di Navelli, l’adesione dei Comuni dell’altopiano e l’Istituto Comprensivo Navelli propongono una giornata di libera attività sportiva.Le Società Sportive che hanno aderito all’iniziativa presenteranno presso i nuovi impianti di Navelli ben 10 diversi sport. I Tecnici federali saranno a disposizione per illustrare le specificità di ogni disciplina e permettere a ragazzi, giovani e adulti di conoscere e provare sul campo le diverse attività.   Il CONI intende rivitalizzare tutti i territori con iniziative volte a valorizzare la funzione dello sport quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento dell'individuo, di miglioramento delle qualità della vita a tutte le età e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile.

GNS 2024 - Navelli (AQ)
PROGRAMMA

Giorno: domenica 2 giugno
Orario: dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Ristoro: a cura della ProLoco di Navelli
Luogo: Zona Impianti Sportivi, Navelli (AQ)
Enti coinvolti: Comuni di Barisciano, Calascio, Capestrano, Caporciano, Carapelle, Calvisio, Castel del Monte, Castelvecchio Calvisio, Collepietro, Navelli, Ofena, Poggio Picenze, San Benedetto in Perillis, Prata d'Ansidonia, San Pio delle Camere, Santo Stefano di Sessanio, Villa Santa Lucia; Scuole dell'Istituto Comprensivo Navelli.
ASD Presenti: ASD Atletica L'Aquila (Atletica leggera), Pol. Rugby L’Aquila, ASD 99 Racchette L'Aquila (tennis), ASD Danza 99 L'Aquila (danza sportiva), ASD Niwa Kai L'Aquila (arti marziali), AD Polisportiva Torrione L'Aquila (ginnastica artistica, ritmica e danza aerea), ASD Tangram L'Aquila (orienteering e trail-O)".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina