ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Stop Schengen, al via i controlli a Fiumicino, Malpensa e Linate su tutte le rotte in atterraggio dalla Spagna - Sanchez: "Stop a Schengen per ignoranza o interessi politici". Meloni e altri 21 leader all'Ue: "Serve una riunione urgente"- Prosegue lo sciame sismico ai Campi Flegrei, decine di scosse - Ghalibaf: "L'Iran ha vinto la guerra con Usa e Israele". Petroliera colpita a Hormutz -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tamaro, famiglia del bosco ancora divisa offusca l'immagine di un Paese civile - Incendio di sterpaglie minaccia la Trignina, strada chiusa a Dogliola - Pista ciclabile Costa dei Trabocchi, inaugurato un nuovo tratto a Ortona- Pnrr, in Abruzzo concluso il 27,6% dei progetti -

Sport News

# SPORT # Passo indietro della Fifa, "niente privatizzazione del Mondiale"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 - Torna Mancini ct e con lui c'è Ranieri, ecco il nuovo corso azzurro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

EX SITO MINERARIO "IMBOCCO PILONE" AD ABBATEGGIO, DI MARCO (PD): "LA REGIONE SBLOCCHI I FONDI O SUBIRÀ IL PIGNORAMENTO DAL COMMISSARIO AD ACTA: SERVONO 1,4 MILIONI PER LA MESSA IN SICUREZZA"

ABBATEGGIO - "Svolta decisiva per l'annosa e complessa vicenda della messa in sicurezza e valorizzazione dell'ex sito minerario...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 28 maggio 2024

NAVELLI: GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT 2024

NAVELLI - "Domenica 2 giugno si celebrerà la Giornata Nazionale dello Sport. Una grande festa all’insegna di chi ama e pratica lo sport ma anche e soprattutto un’occasione per avvicinare e conoscere le tante discipline sportive coinvolte.Il Coni Provinciale L’Aquila, in collaborazione con il Comune di Navelli, l’adesione dei Comuni dell’altopiano e l’Istituto Comprensivo Navelli propongono una giornata di libera attività sportiva.Le Società Sportive che hanno aderito all’iniziativa presenteranno presso i nuovi impianti di Navelli ben 10 diversi sport. I Tecnici federali saranno a disposizione per illustrare le specificità di ogni disciplina e permettere a ragazzi, giovani e adulti di conoscere e provare sul campo le diverse attività.   Il CONI intende rivitalizzare tutti i territori con iniziative volte a valorizzare la funzione dello sport quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento dell'individuo, di miglioramento delle qualità della vita a tutte le età e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile.

GNS 2024 - Navelli (AQ)
PROGRAMMA

Giorno: domenica 2 giugno
Orario: dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Ristoro: a cura della ProLoco di Navelli
Luogo: Zona Impianti Sportivi, Navelli (AQ)
Enti coinvolti: Comuni di Barisciano, Calascio, Capestrano, Caporciano, Carapelle, Calvisio, Castel del Monte, Castelvecchio Calvisio, Collepietro, Navelli, Ofena, Poggio Picenze, San Benedetto in Perillis, Prata d'Ansidonia, San Pio delle Camere, Santo Stefano di Sessanio, Villa Santa Lucia; Scuole dell'Istituto Comprensivo Navelli.
ASD Presenti: ASD Atletica L'Aquila (Atletica leggera), Pol. Rugby L’Aquila, ASD 99 Racchette L'Aquila (tennis), ASD Danza 99 L'Aquila (danza sportiva), ASD Niwa Kai L'Aquila (arti marziali), AD Polisportiva Torrione L'Aquila (ginnastica artistica, ritmica e danza aerea), ASD Tangram L'Aquila (orienteering e trail-O)".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina