ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'arbitro La Penna minacciato di morte dopo Inter-Juventus, presentata una denuncia - Reato di attentato alla sicurezza dei trasporti: Forza Italia presenta un disegno di legge - La lettera del ministero all'Anm: "Ipotesi di finanziamento indiretto con il Comitato del No!- Meloni, sopralluogo a Niscemi: "Fondi per 150 milioni e Ciciliano commissario straordinario"- Sfuma il sogno di Arianna Fontana, è quarta nei 1000 m short track -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Arianna Fontana quarta nei 1000 metri short track: "Rabbia, è finita a sportellate"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lezione al buio all'università dell'Aquila per 'M'illumino di meno' - Marsilio, in Abruzzo l'acqua c'è, carenze dovute alla gestione - La casa famiglia: "mai impedito alla madre di raggiungere i figli"- Scontro frontale tra auto e bus, morto un giovane a San Salvo -

Sport News

# SPORT # Avellino - Pescara 0 - 1.Gli abruzzesi tornano alla vittoria- Serie B Avellino-Pescara: fuori Oliveri, Merola e Graziani. Gorgone cambia modulo e si affida al 4-3-2-1 - Sconfitta di misura per il Sulmona Futsal contro la capolista Benevento 1 - 0 -

IN PRIMO PIANO

TRENO DEL RICORDO A PESCARA: PRESENTI IL PRESIDENTE MARSILIO E IL MINISTRO PICHETTO FRATIN

PESCARA - "Oggi e domani, il Treno del Ricordo sarà presente alla stazione ferroviaria di Pescara, nell’ambito delle commemorazioni pe...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 11 maggio 2024

L’ASSEMBLEA DI CONFARTIGIANATO CHIETI L’AQUILA APPROVA IL BILANCIO 2023


CHIETI - "Nascono le categorie Sport e Cinema. Novità in materia di credito.L’assemblea ordinaria di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2023 e quello preventivo 2024. La seduta si è svolta nella sede di Academy ForMe, a Chieti. Presenti, tra gli altri, il presidente dell’associazione, Camillo Saraullo, il direttore generale, Daniele Giangiulli, e il vicedirettore, Giovanna Di Tella.Nel corso dei lavori, è stata illustrata la relazione sull’attività svolta nel 2023 e sono stati analizzati i risultati del bilancio di gestione dello scorso anno. I numeri confermano l’andamento positivo dell’associazione.

Durante l'assemblea è stato inoltre ricordato l’appuntamento con la seconda edizione del ConfArte Festival, la kermesse promossa da ConfArte, categoria Cultura, turismo e spettacolo di Confartigianato Chieti L’Aquila. L’iniziativa, che quest’anno è finalizzata anche a celebrare i 70 anni dell’associazione, animerà Chieti 24 al 26 maggio prossimi, con eventi, spettacoli e ospiti d’eccezione.

Tra le novità illustrate vi sono la nascita della categoria Cinema e della categoria Sport di Confartigianato Chieti L’Aquila, nell’ambito del cluster ArtigianSport che è stato costituito su impulso della confederazione nazionale.

“Abbiamo deciso di puntare su sport e cinema, creando le due nuove categorie – afferma il presidente Saraullo - Presidente di ArtigianSport Chieti L’Aquila è stato nominato Ennio Marianetti, presidente dell’Asd Tennis Chieti, mentre alla presidenza della categoria Cinema è stata indicata la fotografa di scena Chiara Calabrò. I neo presidenti designati, a cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, avranno il compito di organizzare le assemblee di categoria per struttura le attività dei relativi gruppi”.

Novità anche sul fronte credito. Durante l’assemblea straordinaria di Creditfidi, il consorzio fidi di Confartigianato Chieti L’Aquila, alla presenza del notaio Giovanni De Matteis, è stata deliberata la fusione con Confidi Systema!, nell’ambito di un importante progetto di sviluppo in tutto il centro Italia".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina