ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Nobel per la pace a Navi Pillay, aveva accusato Israele di genocidio a Gaza - La fucilazione dell'autore della strage di Fort Hood sarà pubblica. I vescovi Usa: "Una barbarie"- Il Nobel per la pace alla giurista Navi Pillay: "Se applaudite più forte lo dividerò con Trump"- La fucilazione dell'autore della strage di Fort Hood sarà pubblica e in streaming - Eni taglia ancora il prezzo del gasolio, torna a 2,19 euro.Il price cap resta a 2,25 euro al litro -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA È arrivato a Santo Stefano di Sessanio il feretro di Daniele Kihlgren, il pioniere dei borghi che qui ha dato vita a Sextantio - Lettomanoppello: Uccise la moglie a colpi di pistola, condannato all'ergastolo - Via libera alla proroga della Nuova Pescara a febbraio 2029 -

Sport News

# SPORT # Mondiale nel vivo, Marquez: "In Indonesia Aprilia favorita"- Stagione finita per Sinner, torna nel 2027: "Devo curarmi per essere al 100%" Mancini: "Sto ritrovando l'Italia, ma mi manca Vialli "L'Italia chiude in bellezza, a Bologna è 3-1 alla Turchia- Italia Under 21 Baldini: “Pescara città magica, sempre grato” all'Adriatico di Pescara: 6 - 2 - Europei di ciclismo, Evenepoel beffa Ciccone allo sprint e succede a Pogacar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

POSTE ITALIANE: "IN ABRUZZO OLTRE DUE MILIONI DI LIBRETTI DI RISPARMIO E BUONI FRUTTIFERI"

L'AQUILA - "A bruzzo quinta regione in Italia nel rapporto tra abitanti e risparmio postale: ogni 10 residenti ci sono 8 libretti e...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 maggio 2024

DA OGGI ONLINE NUOVI PORTALI DEL COMUNE DI SULMONA AL SERVIZIO DEI CITTADINI


SULMONA - "Un nuovo passo avanti dell’innovazione tecnologica del Comune di Sulmona e nuovi servizi online a disposizione dei cittadini. Infatti da oggi sono in rete i nuovi portali del Comune di Sulmona, finanziati con risorse PNRR. Si tratta del nuovo sito istituzionale dell’Ente raggiungibile all’indirizzo https://www.comune.sulmona.aq.it e del portale turistico della Città, raggiungibile all’indirizzo https://turismo.comune.sulmona.aq.it Il portale istituzionale è adeguato nel design, nei contenuti e nelle funzionalità alle nuove linee guida dell’AGID (Agenzia per l’Italia Digitale), le quali, risultando molto specifiche e capillari, non hanno lasciato margini di discrezionalità nella definizione della grafica del sito.
All’interno del sito istituzionale è incluso anche uno sportello digitale per i cittadini, integrato con tutte le piattaforme ad oggi esistenti, nel quale sarà possibile richiedere l’erogazione dei servizi on-line, con l’idonea modulistica già disponibile all’interno dello stesso sportello, in continuo aggiornamento.
Il sito, semplice ed intuitivo da utilizzare, assicura facilità ed immediatezza nella comunicazione con l’Ente e nell’erogazione di servizi digitali.
Infine, sarà disponibile a breve la nuova APP dedicata, con la quale i cittadini potranno reperire notizie, effettuare segnalazioni, prenotazioni e richieste di appuntamento.
“Ringrazio l’Ufficio dell’Innovazione Tecnologica che ha curato, con impegno attento e assiduo, la realizzazione dei nuovi portali, offrendo nuovi servizi alla cittadinanza ed un impulso ulteriore alla promozione turistica. Un nuovo passo avanti nell’innovazione tecnologica, che si concretizza in nuovi servizi offerti alla comunità, per migliorare ulteriormente le relazioni tra Pubblica Amministrazione e cittadini”. Lo dichiara il Sindaco Gianfranco Di Piero.








 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina