ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Deluso da Zelensky, non ha letto la proposta di pace"- Scontri al confine, raid aerei della Thailandia in Cambogia - Alla Scala l'applauso a Liliana Segre prima dell'Inno di Mameli - La protesta di proPal e lavoratori dello spettacolo fuori dalla Scala -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Precipitano per 30 metri da una parete, 2 morti in Friuli

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuova Pescara, a Spoltore nasce il comitato 'No fusione' - Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Serie B Bari-Pescara: sfida in programma oggi alle 17,15. Diversi dubbi per Gorgone che dovrebbe optare per il 3-5-1-1 con Olzer dal 1′ - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

"AVIS SULMONA AUGURA BUONE FESTE A TUTTA LA CITTADINANZA, CON L’AUSPICIO DI CONTINUARE A DONARE VITA, SPERANZA E SORRISI"

SULMONA - "Presso il Manhattan Village Hotel in Via Incoronata, ieri pomeriggio c'è stata la Consegna del Regalo Natalizio, con gad...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 22 aprile 2024

SULMONA: NELL'OASI DELLE FARFALLE LA GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA


SULMONA - "Nell’area verde della "Potenza," adottata dal Circolo Laudato Sì, si  celebra oggi la Giornata Mondiale della Terra, istituita nel 1970, dalle Nazioni Unite, un anno dopo il disastro ambientale causato dallo sversamento di petrolio al largo di Santa Barbara, in California.
🌼Circa trecento alunni dell’Istituto Comprensivo “Lombardo-Radice Ovidio”, questa mattina, sono stati protagonisti, mettendo a dimora piante nell’area e allestendo una mostra con con disegni, che esprimono il significato della ricorrenza, invitando tutti al rispetto della natura e alla sua tutela, nell’interesse dell’umanità.





Un ringraziamento al #circololaudatosi che gestisce l'area, all'Istituto Comprensivo Lombardo-Radice Ovidio, ai docenti, ai bambini e alle famiglie che hanno collaborato alla realizzazione del progetto".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina