ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Como una bimba di 10 anni scompare nelle acque del lago - Il presidente dei 118: "Con un medico subito sul posto Fakir si sarebbe potuto salvare"- Guerriglia fino a notte a Bologna, Meloni: "Fatto inaccettabile. Accertare la verità con rigore"- Riaperta la gioielleria di Mario Roggero - Decima notte di attacchi Usa sull'Iran. I Pasdaran: "Distrutto datacenter Amazon in Bahrein"- In un video fatto con l'IA, Vannacci vestito da imperatore ordina la morte dei nemici politici - In sei coinvolti per la morte di Fakir, il pm applica lo scudo. La famiglia: "Non indaghi la polizia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Liste d'attesa, l'Abruzzo è tra le regioni che peggiorano - A Pescara 'bollino rosso' anche domani, poi arriva il maltempo - Noemi rassicura, "grande spavento, ma per fortuna sto bene"-

Sport News

# SPORT # Ovidina Sulmona: Domenica 23 agosto esordio d’eccezione: la squadra guidata da mister Matteo Di Marzio sarà infatti di scena in trasferta contro il Celano di Fabio Iodice per il derby peligno-marsicano - ASD PRATOLA CALCIO comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Mister Aldo Di Corcia -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

UNA NOTTE A BUENOS AIRES MUSICA DAL VIVO, STREET TANGO, FOLK, FOOD. BELVEDERE MARCONI SAN VITO CHIETINO

SAN VITO CHIETINO - " Nella spettacolare cornice di San Vito Chietino, l’8 agosto prossimo si prevede una serata all’insegna della musi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 22 aprile 2024

SERATA DI SPORT, DI CALCIO, DI “GIULIESITÀ”, MERCOLEDÌ PROSSIMO, 24 APRILE, AL KURSAAL


GIULIANOVA - "Serata di sport, di calcio, di “giuliesità”, mercoledì prossimo, 24 aprile, al Kursaal, con “Le stelle del Calcio”. Premi a dirigenti, allenatori, ex giocatori, arbitri e giornalisti che hanno fatto la storia del calcio a Giulianova.Con il patrocinio del Comune di Giulianova, organizzata da Nardone Eventi, Asd Perla ed Info Press,  si terrà mercoledì prossimo, 24 aprile, al Kursaal, la serata “Le Stelle del Calcio”. Alla presenza del Sindaco Jwan Costantini, saranno premiati dirigenti, allenatori, ex giocatori, arbitri e giornalisti che hanno fatto grande il calcio, a Giulianova.
Testimonial dell’iniziativa, molto attesa perché identitaria della comunità giuliese,  sarà Pasquale Iachini, ex attaccante di Fiorentina e Genoa.Ospite d’onore, Umberto Calcagno, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori.
I premi andranno al direttore sportivo Andrea Iaconi, agli allenatori Marco Giampaolo,
Francesco Giorgini, Nicola Tribuiani; agli ex giocatori Paolo Braca, Moris Carrozzieri, Cristiano Del Grosso, Federico Del Grosso, Angelo Pagliaccetti, Dario Di Giannatale, Bruno Piccioni, Ferdinando Ruffini, Gabriele Alessandrini, Tiziano De Patre; all’ arbitro Antonio Di Martino.
Sarà una grande festa in cui i colori giallorossi racconteranno di sé e dei propri campioni. Un tuffo nel passato con uno sguardo dritto al futuro. Inizio ore 21.15. Ingresso libero".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina