ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Witkoff nel weekend a Berlino, incontra Zelensky e i leader Ue"- Sciopero generale della Cgil: "Adesione al 68%, mezzo milione in piazza"- Il Cremlino: "Il cessate il fuoco solo dopo il ritiro ucraino dal Donbass"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Gli Usa pronti a dare a Kiev una garanzia basata sull'art.5 della Nato con voto del Congresso"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Morto in supermercato, gip dispone incidente probatorio per riesumazione - Famiglia nel bosco, una maestra di Palmoli è disponibile per le lezioni a domicilio-

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Frosinone: Tsadjout da valutare, in preallarme Tonin - Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

PATTINODROMO DI PESCARA, AL VIA I LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA PISTA. L’IMPIANTO ADRIATICO CONSOLIDA IL RUOLO DI RIFERIMENTO IN AMBITO NAZIONALE. SINDACO MASCI: NUOVI SPAZI FUNZIONALI PER LA CITTÀ

PESCARA - "Il Pattinodromo Indoor “Ex Gesuiti”di Pescara rafforzerà il suo ruolo di struttura di riferimento del pattinaggio in ambito ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 24 aprile 2024

POSTE ITALIANE: BUGNARA, L'UFFICIO POSTALE E' DI NUOVO OPERATIVO NELLA VERSIONE "POLIS" CON I SERVIZI INPS


BUGNARA - "Già disponibili a sportello il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello "OBIS M".Attenzione alla sicurezza: impianto di videosorveglianza collegato con la Security Room di Roma e sportelli antirapina "roller cash" con cassaforte ad apertura temporizzata.Riorganizzazione degli spazi e maggiore comfort ambientale.Ha riaperto al pubblico oggi, mercoledì 24 aprile, l'ufficio postale di Bugnara. Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto "Polis – Casa dei Servizi Digitali", l'iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.In particolare, come in 104 uffici postali della provincia dell'Aquila, anche a Bugnara è già possibile richiedere direttamente a sportello i primi tre certificati INPS: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello "OBIS M", che riassume i dati informativi relativi all'assegno pensionistico.

Nell'ambito degli interventi, si inserisce anche la nuova configurazione della linea di sportelleria, con altezze ribassate per agevolare tutti i segmenti di clientela e postazione di lavoro ergonomica per favorire una corretta postura.

Grande attenzione anche per la sicurezza: l'ufficio postale di Bugnara, infatti, è dotato di impianto di videosorveglianza a circuito chiuso collegato con la Security Room di Roma, operativa 24 ore su 24 in attività di controllo e vigilanza dei siti aziendali, che consente di monitorare possibili intrusioni nei locali e all'occorrenza intervenire con l'attivazione dei sistemi di allarme e con la richiesta di pronto intervento delle forze dell'ordine; inoltre, il sistema antirapina "roller cash" gestisce per ogni postazione una cassaforte ad apertura temporizzata consentendo di mettere in sicurezza il contante al termine di ogni operazione a sportello.

Quello di Bugnara è il trentaquattresimo ufficio postale della provincia dell'Aquila interessato dagli interventi del Progetto Polis. Tra questi, 30 sono già operativi, mentre in altri 4 sono in corso i lavori di ristrutturazione.

L'ufficio postale di Bugnara è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina