ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bimbo trapiantato, la mamma: "Chiedo aiuto anche al Papa". Il cuore viaggiò in un box di plastica - Valanga in fuoripista sopra Courmayeur, due morti. Gravissimo un terzo sciatore - Tenta di sottrarre la bimba alla madre in un supermercato, arrestato - Kallas: "La Russia non è una superpotenza, la sua economia è a pezzi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Italia d'oro con Brignone e Vittozzi, argento nello snowboard, fondo di bronzo

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La casa famiglia: "mai impedito alla madre di raggiungere i figli"- Scontro frontale tra auto e bus, morto un giovane a San Salvo - Famiglia nel bosco: casa famiglia, in atto "campagna denigratoria"-

Sport News

# SPORT # Serie B Avellino-Pescara: fuori Oliveri, Merola e Graziani. Gorgone cambia modulo e si affida al 4-3-2-1 - Sconfitta di misura per il Sulmona Futsal contro la capolista Benevento 1 - 0 - Pescara calcio, il Presidente Sebastiani: “Fiducia a Gorgone” -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - PONTEVOMANO 3 - 3

SULMONA - Un pari per l'Ovidiana Sulmona oggi al Pallozzi contro un volitivo Pontevomano .Un 3 - 3 che ha visto gli ospiti passare sempr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 7 aprile 2024

OSPEDALE L’AQUILA, PRINCIPIO D’INCENDIO AL DELTA 7: NESSUNA CONSEGUENZA PER PERSONE O COSE


L’AQUILA -  “Il principio d’incendio è stato immediatamente spento, è scattato subito il protocollo operativo e non si registrano disservizi né conseguenze sui pazienti né danni alle cose”
Lo dichiara l’ing. Stefano Filauri, responsabile del sevizio di prevenzione Asl , in merito alla fuoriuscita di fumo da un quadro elettrico, registratosi questa mattina all’edificio Delta 7 dell’ospedale San Salvatore.“Il fatto si è verificato attorno alle 6”, afferma Filauri, “al livello meno 1  dell’edificio, un locale tecnico nel seminterrato, dove non si svolgono attività sanitarie e che quindi non ospita pazienti”
“Sul posto si è portata la squadra antincendio di operatori Asl insieme a un nostro medico ,in possesso di apposita formazione, che ha provveduto a spegnere l’incendio; successivamente sono intervenuti i vigili del fuoco e altre forze dell’ordine che hanno messo in  sicurezza l’ambiente”
“I fumi sprigionatisi nel seminterrato” prosegue Filauri, “hanno interessato i bagni dei locali sovrastanti e per questo, solo in via cautelativa e prudenziale, si è provveduto a spostare alcuni degenti all’interno dei reparti interessati”

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina