ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il piccolo Domenico è morto. La mamma: "Ora è un angelo. Farò una fondazione a suo nome"- Schlein, vediamo se Meloni difenderà il suo amico Trump o gli italiani - Attacco a Odessa nella notte, incendi dove dove sono caduti i droni russi e case in cenere - "Il piccolo Domenico è morto"- La Corte Suprema boccia i dazi di Trump: "Non può imporli".Ira di Trump: "Ho un altro piano"- Le email a Epstein che inchiodano il fratello di re Carlo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il richiamo di Panetta: "Salari bassi e occupazione non bastano per la crescita del Pil"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tre percorsi didattici per formare professionisti dello spettacolo - Incidente mortale sulla A24 uscita galleria S. Rocco.Auto contro tir, muore il conducente -

Sport News

# SPORT # Serie B Venezia-Pescara: sfida in programma oggi alle ore 15 - Sinner sconfitto a sorpresa, Mensik vola in semifinale a Doha - Pescara calcio: preso il portiere Magnus Brondbo, lunedì sarà in città - Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni -

IN PRIMO PIANO

CITTADELLA DELLA CULTURA, LA SODDISFAZIONE DEL MAGNIFICO RETTORE CORSI: «CONFERMATO IL BUON OPERATO DELL’ATENEO, ORA L’AVVIO DEI LAVORI»

TERAMO - "Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo, Christian Corsi, esprime soddisfazione per l’esito dei ricorsi pr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 4 aprile 2024

NUOVO LOOK AL PERCORSO CON TRATTO CRONOMETRATO PER IL TROFEO ACCADEMIA DELLA VENTRICINA


SCERNI - "Mancano pochi giorni allo svolgimento del Trofeo Accademia della Ventricina a Scerni in programma domenica 7 aprile.L’allestimento porta la firma della Vastese Inn Bike che si appresta a mettere in cantiere la propria manifestazione di punta per la 14°volta, forte degli ampi consensi e dei lodevoli apprezzamenti delle edizioni passate.E proprio gli organizzatori capitanati da Nicola Jasci, per alzare ancora di più l’indice di gradimento, hanno rifatto il look al percorso trasformandolo da cross country a giro unico (sia la granfondo agonistica che l’escursionistico con bici a pedalata assistita) sulla distanza di 38 chilometri con 1.150 metri di dislivello, atto ad evidenziare l’intero bagaglio tecnico di ciascun biker.I tratti sterrati costituiscono la maggioranza del tracciato (99%) e si alternano a quelli esigui su asfalto considerato il transito per il paese di Scerni. Si parte dall’Istituto Tecnico Agrario di Scerni e si va nella parte bassa del medesimo istituto su una carrareccia. Si risale vicino l’istituto e si prende la direzione di Scerni paese per passare all’altro versante della campagna scernese abbastanza impegnativo.





Su una salita molto lunga è stato inserito un tratto cronometrato di circa 1 chilometro con pendenza a doppia cifra dove misurarsi con il tempo e con annesso premio allo scalatore più veloce prendendo come riferimento i dati di Strava.





La collaborazione dell’amministrazione comunale di Scerni, della Pro Loco di Scerni,  unitamente a quella degli sponsor Jasci&Marchesani, Accademia della Ventricina, Frentana (una storia italiana), Ciarnello, Ideal Fitness, Cuciniamo con Luca, Ristorante Pizzeria Mare&Monti, Dolci Creazioni e IF Iannucci Forniture propizia la sicura riuscita della manifestazione inserita nel circuito Sulle Orme dei Sanniti".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina