ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'autopsia su Fakir, sangue nei polmoni e schiacciamento.La difesa degli agenti: "Nessuna violenza dai due poliziotti"- I penalisti: "Sull'imputabilità dei minori dubbio incostituzionalità"- Centinaia di persone in fuga in barca dall'incendio a Cap Ferret -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Morta la 22enne precipitata dal palazzo della scuola Gdf all'Aquila - Pescara si prepara per la Notte dei Serpenti, "cultura e tradizione dell'Abruzzo"- Incidente sul lungomare tra un'auto e una moto, un morto e un ferito-

Sport News

# SPORT # Guardiola dice no all'Italia, non sarà il nuovo ct della Nazionale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

BORGO UNIVERSO COMPIE DIECI ANNI: ARTE, SCIENZA E COMUNITÀ SOTTO LO STESSO CIELO

AIELLI - "Il festival marsicano che ha trasformato Aielli in un museo a cielo aperto celebra la sua decima edizione, tra nuovi murales,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 19 aprile 2024

M5S SULMONA: "TROVIAMO DECISAMENTE INFELICE L’USCITA DELLA CONSIGLIERA NANNARONE"


SULMONA - "Troviamo decisamente infelice l’uscita della Consigliera Nannarone che, orfana forse di idee politiche o orfana di chi desidera ancora ascoltarla, si diverte a lanciare velate illazioni dall’importante "pulpito" di un social network a caccia di like. In questa sua nuova uscita abbiamo trovato tanta inesorabile tristezza e di questo umanamente ci dispiace molto per lei.
 Ha provato goffamente ad attaccare l’integrità politica del Movimento 5 Stelle cittadino e soprattutto l’integrità personale del nostro rappresentante Angelo D’Aloisio su prove supposte che, in quanto tali, saprà lei cosa farsene.Più o meno direttamente ha fatto intendere accordi “segreti” o favori del nostro consigliere per far assumere la sua compagna alla Coselp, tra l’altro con un contratto part time a tempo determinato di poche ore al giorno, scivolando anche su temi che a lei dovrebbero essere cari come il lavoro e la difesa dei diritti delle donne. Tutto questo sfociando tra l’altro nel personale e lasciando il campo della politica dove si dovrebbe tenere il confronto se ci sono idee, che a quanto pare a lei difettano abbastanza.
 
Il tutto anche per provare di nuovo, incautamente, a fare attacchi personali al suo vecchio compagno di partito Di Benedetto e soprattutto il M5S attraverso la figura del consigliere Angelo D’Aloisio.
 
Non avendo altro da fare ha pensato bene di trastullarsi in voli di fantasia per gettare un po’ di fumo negli occhi ai cittadini, cosa che non sempre le riesce proprio bene!
 
Cara consigliera Nannarone una ragazza senza lavoro e iscritta perciò all’ufficio di collocamento, ha il diritto di rispondere liberamente un annuncio di lavoro anche se il suo fidanzato è un consigliere.
 
Cara consigliera Nannarone un consigliere comunale come D’Aloisio ha il diritto, anzi l’obbligo, di rispondere ai cittadini che lo avevano interpellato per andare a controllare la situazione delle mense scolastiche.
 
Cara consigliera Nannarone ci hai provato nuovamente  a gettare fango e insinuare il marcio dove non c’è. Sarà forse che chi vede sempre il marcio fuori è perché probabilmente il marcio lo ha dentro?"
 
M5S
Gruppo Territoriale Sulmona – Valle Peligna
Inviato anche per e-mail

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina