ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Teheran: "L'accordo non è imminente, non abbiamo discusso del nucleare"- Media, "il quadro dell'intesa Usa-Iran è definito"- Seggi aperti, si vota fino alle 15. Poi lo spoglio. Affluenza in lieve calo - Trump: "I negoziati con l'Iran procedono, non affrettare la conclusione di un accordo"- Si vota oggi e domani, oltre 6 milioni di elettori alle urne - "Nella bozza di accordo tra Usa e Iran prevista una tregua di 60 giorni e la riapertura di Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il petrolio è in calo, Wti a 90,93 dollari. Gas in forte ribasso ad Amsterdam

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Chieti alle 23 ha votato il 47,9%, in calo di 4 punti - Comunali: alle 23.00 è stata del 50,44%- Cestista aggredito in campo, Roseto "episodio grave e inaccettabile"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: per Di Nardo forte interesse dell’Avellino - Pescara calcio: prove d’intesa con Brugman. Contatti continui, soprattutto positivi, col Presidente Sebastiani - Pescara calcio: Di Nardo e Olzer verranno ceduti, l’attacco è da ricostruire - Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese -

IN PRIMO PIANO

AL VIA LA 26ª EDIZIONE DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DI BANDE MUSICALI E MAJORETTES. MARTEDÌ 26 MAGGIO PRIMO APPUNTAMENTO A GIULIANOVA

GIULIANOVA - " Prende il via martedì 26 maggio la 26ª edizione del Festival Internazionale di Bande Musicali e Majorettes, uno degli ap...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 19 aprile 2024

M5S SULMONA: "TROVIAMO DECISAMENTE INFELICE L’USCITA DELLA CONSIGLIERA NANNARONE"


SULMONA - "Troviamo decisamente infelice l’uscita della Consigliera Nannarone che, orfana forse di idee politiche o orfana di chi desidera ancora ascoltarla, si diverte a lanciare velate illazioni dall’importante "pulpito" di un social network a caccia di like. In questa sua nuova uscita abbiamo trovato tanta inesorabile tristezza e di questo umanamente ci dispiace molto per lei.
 Ha provato goffamente ad attaccare l’integrità politica del Movimento 5 Stelle cittadino e soprattutto l’integrità personale del nostro rappresentante Angelo D’Aloisio su prove supposte che, in quanto tali, saprà lei cosa farsene.Più o meno direttamente ha fatto intendere accordi “segreti” o favori del nostro consigliere per far assumere la sua compagna alla Coselp, tra l’altro con un contratto part time a tempo determinato di poche ore al giorno, scivolando anche su temi che a lei dovrebbero essere cari come il lavoro e la difesa dei diritti delle donne. Tutto questo sfociando tra l’altro nel personale e lasciando il campo della politica dove si dovrebbe tenere il confronto se ci sono idee, che a quanto pare a lei difettano abbastanza.
 
Il tutto anche per provare di nuovo, incautamente, a fare attacchi personali al suo vecchio compagno di partito Di Benedetto e soprattutto il M5S attraverso la figura del consigliere Angelo D’Aloisio.
 
Non avendo altro da fare ha pensato bene di trastullarsi in voli di fantasia per gettare un po’ di fumo negli occhi ai cittadini, cosa che non sempre le riesce proprio bene!
 
Cara consigliera Nannarone una ragazza senza lavoro e iscritta perciò all’ufficio di collocamento, ha il diritto di rispondere liberamente un annuncio di lavoro anche se il suo fidanzato è un consigliere.
 
Cara consigliera Nannarone un consigliere comunale come D’Aloisio ha il diritto, anzi l’obbligo, di rispondere ai cittadini che lo avevano interpellato per andare a controllare la situazione delle mense scolastiche.
 
Cara consigliera Nannarone ci hai provato nuovamente  a gettare fango e insinuare il marcio dove non c’è. Sarà forse che chi vede sempre il marcio fuori è perché probabilmente il marcio lo ha dentro?"
 
M5S
Gruppo Territoriale Sulmona – Valle Peligna
Inviato anche per e-mail

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina