ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Salta l'incontro tra Witkoff-Kushner e Zelensky"- Rilasciati Mogherini, Sannino e Zegretti, sono indagati per frode - Israele: "I resti consegnati ieri non sono di un ostaggio"- Trump, a inizio 2026 annunceremo il prossimo presidente Fed - Via all'incontro di Witkoff e Kushner con Putin a Mosca -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Rubio: "Qualche progresso nei colloqui con la Russia". Rutte: "Se non c'è accordo continuare con armi e sanzioni"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuove aggressioni nel carcere di Pescara, Sappe 'caos gestionale'- Spruzzato spray urticante, il liceo Marconi evacuato per la seconda volta - Famiglia nel bosco, sindaco, siamo in attesa del progetto di ristrutturazione - Famiglia nel bosco, genitori convocati giovedì in Tribunale - Incidente sulla Fondovalle Sangro, tre morti in Abruzzo - Famiglia nel bosco, Nathan inizia trasloco nel nuovo casolare -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ - Pescara calcio: niente ricorso, lunedì prossimo il Bari dell’ex Vivarini - L’Abruzzo ci sarà nel 2026 al Giro d’Italia. Venerdì 15 ecco la tappa più lunga con la Formia Blockhaus di 246 km -

IN PRIMO PIANO

PEER EDUCATION E DIABETE DI TIPO 1: ALLEANZE PER L’AUTONOMIA DEI GIOVANI

L'AQUILA - " PEER EDUCATION, DIABETE DI TIPO 1, TECNOLOGIA, ALLEANZA FRA ASSOCIAZIONI DI PAZIENTI, SCUOLA, FAMIGLIA E CLUB SERVICE:...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 21 aprile 2024

I DADA IVAN GRAZIANI TRIBUTE BAND IN SCENA ALLO STAZIONE BIRRA LIVE CLUB DI ROMA

ROMA - "Non smetterà mai di sorprendere il popolo abruzzese soprattutto quando a dover essere risaltata è la qualità dei suoi tantissimi talenti artistici e musicali.Si è parlato molto della bottega del falegname PFM Tribute. Non si può non evocare però la straordinaria, quanto immensa qualità di un gruppo che sta facendo della memoria del compianto Ivan Graziani una ragione di vita.Stiamo parlando di Dada Ivan Graziani Tribute, la Band abruzzese che ha esordito nel 2019 grazie all'amore per la musica del cantautore e chitarrista teramano Ivan Graziani. Nel corso degli anni è cresciuta fino a raggiungere la sua giusta e riconosciuta notorietà. Dopo diversi concerti clamorosi da tutto esaurito nei locali e nelle piazze abruzzesi, il 10 maggio  2024 i componenti la band saliranno sul palco della Stazione Birra, prestigioso live club di Roma.
I Dada Ivan Graziani Tribute Band con Marco Formichetti (voce e chitarra), Paolo Di Cesare (chitarra),Pierluigi Di Cesare (basso e cori), Giampaolo Rossi (tastiere) e Marco Contento (batteria) hanno dato dimostrazione, con la loro incredibile qualità, di quanto la passione per la musica possa trasformarsi in un sogno avverato.
Tutti insieme quindi allo Stazione Birra live Club di Roma. L'occasione sarà buona per guardare con i propri occhi e ascoltare con le rispettive orecchie le prestigiose ugole e le ritmate note di una band che farà parlare molto e bene di sé".




( A cura di Mauro Nardella)

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina