ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Rodriguez a Trump: "Lavoriamo insieme per la pace e il dialogo"- Meloni sente Maria Corina Machado: "Senza Maduro nuova speranza per il Venezuela"- Delcy Rodriguez presidente ad interim. Rubio: "Prematuro parlare di elezioni"- Rodriguez presidente ad interim. Per il New York Times "almeno 40 morti nell'attacco Usa"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Identificate le sei vittime italiane, l'ambasciatore: "Non è stata una disgrazia ma una tragedia evitabile"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Assalto a portavalori lungo la A14 nel Chietino con chiodi e fumogeni, traffico bloccato - Milano Cortina, il sindaco Biondi "festa a metà dopo la tragedia svizzera"- A Campo Imperatore "oltre 13mila presenze nella settimana di Natale"- Il sistema Cultura in Abruzzo vale 1,3 miliardi e occupa 22.800 addetti -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna - Calciomercato Pescara: per la difesa obiettivo Dellavalle -

IN PRIMO PIANO

STRADA PER VALLE GIUMENTINA ANCORA CHIUSA DOPO DIECI MESI: DI MARCO E DI PIERDOMENICO ATTACCANO LA REGIONE. "AREE INTERNE E TURISMO ABBANDONATI, SERVONO RISPOSTE IMMEDIATE"

PESCARA - "Da mesi chiediamo alla Regione interventi concreti per ripristinare la viabilità dei Comuni delle aree interne colpiti dal ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 21 aprile 2024

I DADA IVAN GRAZIANI TRIBUTE BAND IN SCENA ALLO STAZIONE BIRRA LIVE CLUB DI ROMA

ROMA - "Non smetterà mai di sorprendere il popolo abruzzese soprattutto quando a dover essere risaltata è la qualità dei suoi tantissimi talenti artistici e musicali.Si è parlato molto della bottega del falegname PFM Tribute. Non si può non evocare però la straordinaria, quanto immensa qualità di un gruppo che sta facendo della memoria del compianto Ivan Graziani una ragione di vita.Stiamo parlando di Dada Ivan Graziani Tribute, la Band abruzzese che ha esordito nel 2019 grazie all'amore per la musica del cantautore e chitarrista teramano Ivan Graziani. Nel corso degli anni è cresciuta fino a raggiungere la sua giusta e riconosciuta notorietà. Dopo diversi concerti clamorosi da tutto esaurito nei locali e nelle piazze abruzzesi, il 10 maggio  2024 i componenti la band saliranno sul palco della Stazione Birra, prestigioso live club di Roma.
I Dada Ivan Graziani Tribute Band con Marco Formichetti (voce e chitarra), Paolo Di Cesare (chitarra),Pierluigi Di Cesare (basso e cori), Giampaolo Rossi (tastiere) e Marco Contento (batteria) hanno dato dimostrazione, con la loro incredibile qualità, di quanto la passione per la musica possa trasformarsi in un sogno avverato.
Tutti insieme quindi allo Stazione Birra live Club di Roma. L'occasione sarà buona per guardare con i propri occhi e ascoltare con le rispettive orecchie le prestigiose ugole e le ritmate note di una band che farà parlare molto e bene di sé".




( A cura di Mauro Nardella)

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina