ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Onu: 'Inaccettabile' l'attacco al megastore di Kharkiv. I morti sono almeno 11 - Meloni lancia 'teleMeloni', nuovo duello con Schlein - Trovato morto in auto il marito dell'eurodeputata Donato. Lei: "Hanno ucciso Angelo"- Muore investito da mezzo pesante all'Air show L'Aquila -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Air Show annullato dopo la tragedia all'Aeroporto dei Parchi - Cartoons on the Bay, a Pescara 300 opere da 50 Paesi - "Marathon degli Stazzi", torna la gara di bike tra i rifugi-

Sport News

# SPORT # Skyrace del Mammut, vincono Forconi e Pallini nella 21km - Sulmona Futsal batte Cures 6 - 2 nell'andata della seminfinale - Il Napoli in ritiro a Castel di Sangro dal 25 luglio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "I CITTADINI SEQUESTRANO IL CANTIERE "ABUSIVO" DELLA SNAM"

SULMONA VIDEO - " Dopo 15 mesi di inerzia delle autorità preposte sono i cittadini a far rispettare la legalità. Le denunce e le mani...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

martedì 9 aprile 2024

GIRO D'ABRUZZO, GIOVEDI' PROSSIMO 11 APRILE PARTENZA DA PRATOLA PELIGNA


PRATOLA  -"Attesa per l'arrivo dei ciclisti, l'ordinanza sulla viabilità .Sono in fase di ultimazione i preparativi per accogliere la terza tappa del giro ciclistico denominato "Giro d'Abruzzo", corsa a 4 tappe in programma dal 9 al 12 aprile 2024, con partenza da Vasto ed arrivo all''Aquila. La terza tappa partirà proprio da Pratola Peligna nella giornata di giovedì prossimo 11 aprile, con arrivo a Prati di Tivo.  "Siamo orgogliosi della scelta di Pratola Peligna quale partenza della terza tappa e di accogliere gli organizzatori e gli atleti delle numerose squadre professionistiche partecipanti", ha sottolineato il Vice Sindaco con delega allo Sport Nunzio Tarantelli."Si tratta di un importante evento sportivo che dà lustro e visibilità alla nostra cittadina.
Invito la popolazione a dare un caloroso benvenuto alla carovana ciclistica dalla partenza da Piazza Nazario Sauro e lungo tutto il percorso cittadino. Colgo anche l'occasione per invitare tutti i cittadini a parcheggiare i propri automezzi al di fuori delle zone interessate e a organizzare i loro movimenti su autoveicoli su altri itinerari durante il transito della corsa. Ogni incrocio o punto sensibile sarà presidiato da agenti della Polizia Locale e da Volontari. L'Amministrazione comunale nel ringraziare il Gruppo Volontari di Protezione Civile, i Volontari Peligni e l'Associazione Nazionale Alpini per il contributo di personale indispensabile per un ottima riuscita dell' evento sportivo, auspica la massima partecipazione e collaborazione da parte di tutti i cittadini".
LE DISPOSIZIONI SULLA VIABILITÀ

Le disposizioni dettagliate sulla viabilità /parcheggi sono disponibili sul sito del comune di Pratola Peligna (Ordinanza n 13 del 3 aprile 2024 del Settore Area Vigilanza) e su appositi manifesti affissi lungo l'itinerario. In particolare:
- Mercoledì 10 aprile verso le ore 16 inizierà l'afflusso della componente logistica della RCS per approntare l'aria di partenza in Piazza Nazario Sauro e via delle Rimembranze.
- Giovedì 11 aprile alle ore 10:45 partenza da Piazza Nazario Sauro. Prima della partenza ci sarà un intrattenimento musicale a cura anche dell'Associazione Bandistica città di Pratola Peligna.
- La corsa si svilupperà lungo via Nazario Sauro, Piazza Madonna della Libera, via Carso, via Levante, via Circonvallazione Orientale, Piazza 1° Maggio, via Antonio di Nino, via Cesare Battisti, via Piave, viale Marconi, via del Rio per proseguire in direzione Raiano. La carovana sarà scortata da moto e vetture della Polizia di Stato.

 I DETTAGLI DELL'ORDINANZA SULLA VIABILITÀ
https://www.comune.pratolapeligna.aq.it/c066075/de/attachment.php?serialDocumento=00SX8M0202449&mosdoc=

Nessun commento: