ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I 30 big in gara a Sanremo 2026, da Paradiso a Fedez-Masini - Tre italiani feriti dai coloni israeliani in Cisgiordania. Netanyahu chiede la grazia - Ragazza violentata in centro a Milano, un denunciato - Sparatoria in California, almeno 4 morti e 10 feriti - Raid israeliani nel centro e nel sud della Striscia di Gaza - I Pm e il ruolo del Mef: "Si voleva pilotare la dismissione" di Mps. Pd-M5s: "Il governo chiarisca"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Scontro tra auto nel Cosentino, due ventenni morti e 4 feriti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente sulla Fondovalle Sangro, tre morti in Abruzzo - Famiglia nel bosco, Nathan inizia trasloco nel nuovo casolare - 12enne abusata a Sulmona,14enne in carcere 'torturato'.Il padre denuncia lesioni e minacce, "fai portare droga o muori"- Nathan e Catherine accettano la casa dall'imprenditore -

Sport News

# SPORT # Pescara - Padova : 0 - 1. Il Var annulla il gol di Meazzi, il Padova colpisce nel secondo tempo con Faedo e poi Sorrentino blinda il risultato - Verso Pescara-Padova: in attacco rientri importanti , match in programma sabato alle ore 15 - Pescara calcio: Olzer in gruppo. Tsadjout: “Sono pronto, sabato ci sarò” -

IN PRIMO PIANO

LA 4ª EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE LEA GAROFALO: UN SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE, MEMORIA E IMPEGNO CIVILE

CREMONA - " La quarta edizione del Premio Nazionale Lea Garofalo si è conclusa con un risultato straordinario: oltre 90 opere realizzat...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 2 aprile 2024

BENVENUTA PRIMAVERA! IL 6 E 14 APRILE, DUE NUOVI APPUNTAMENTI GIOCACULTURA PER SALUTARE L’ARRIVO DELLA BELLA STAGIONE. PRENOTAZIONI ENTRO IL VENERDÌ PRECEDENTE

GIULIANOVA - "Sabato 6 e domenica 14 aprile, GiocaCultura, il ciclo di attività ri-creative per i giovanissimi a cura dei Musei e della Biblioteca civica di Giulianova, abbraccia l’arrivo della Primavera con un laboratorio di argilla ed un incontro con le volontarie di “Nati Per Leggere”.Si inizia sabato 6 aprile con un laboratorio ispirato alla nuova stagione primaverile, dedicato alla manipolazione e modellazione, in cui ognuno potrà realizzare una farfalla d’argilla e decorarla con forme e attrezzi diversi ottenendo così la propria scultura. L’attività è aperta a bambini dai 5 ai 10 anni.
Domenica 14 aprile, continuano gli appuntamenti mensili dedicati alla lettura, ai più piccoli e alle loro famiglie, grazie alle volontarie di “Nati per Leggere Abruzzo”. L’associazione ha l’obiettivo di promuovere la lettura in famiglia sin dalla nascita, convinta del fatto che leggere con una certa continuità ai bambini ha una positiva influenza sul loro sviluppo intellettivo, linguistico, emotivo e relazionale, con effetti significativi per tutta la vita adulta.
La partecipazione all’appuntamento è gratuita ed è riservata ai bambini da 0 a 6 anni con la presenza di un familiare.
Per informazioni sui costi ed effettuare le prenotazioni, obbligatoriamente entro il venerdì precedente gli appuntamenti, è possibile chiamare il numero 085 8021290 o scrivere a museicivici@comune.giulianova.te.it.
Si ricorda inoltre che la Pinacoteca civica Casa museo “Vincenzo Bindi” è aperta alla visita il sabato, la domenica, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 20.
Tutti gli aggiornamenti sugli appuntamenti di GiocaCultura e non solo, sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram del Polo Museale Civico di Giulianova e della Biblioteca “Bindi” e sui siti web pinacotecabindi.it e visitgiulianova.com.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina