ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alla guida di Report Presutti e Piervincenzi. Gli inviati storici: "Irricevibile, pronti a dimetterci". Tre opzioni per Ranucci - Italiana in Nepal: "Un boato immenso e una nube marrone verso di noi"- Arrestato un italiano in Spagna. È accusato di aver ucciso la compagna a coltellate - I morti per l'alluvione salgono a 475. "Oltre 2.300 dispersi, 644 sono stranieri"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Biondi, L'Aquila si conferma capitale del perdono e della pace - 732esima Perdonanza: su Rete8 è iniziata la diretta da L’Aquila - Caldo e vento a 100 km/h, riprende l'incendio sul Monte Morrone -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

INCENDIO SUL MORRONE: LE FIAMME ORMAI VICINE ALLA "CASA DELLE VACCHE"

ROCCACASALE VIDEO - L'Incendio sul Morrone avanza verso la zona della "Casa delle Vacche"teatro dei roghi del 2017 e del 2023...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 16 marzo 2024

TORNA MUNTAGNINJAZZ WINTER CON JJ THAMES & LUCA GIORDANO BAND, GIOVEDÌ 21 MARZO A SPAZIO PINGUE

SULMONA - "Il prossimo 21 marzo la musica blues irromperà prepotentemente a Spazio Pingue, nell’ambito del programma Winter di Muntagninjazz. La voce unica di JJ Thames, accompagnata da una band eccezionale guidata da Luca Giordano alla chitarra, creerà un'atmosfera carica di emozioni. Nel migliore spirito del blues la sala sarà percorsa da lacrime, risate, richieste di bis, standing ovation e voglia di ballare.JJ Thames, mix di carisma, energia e presenza scenica, conosciuta anche come “Future of the Blues”, è una premiata front woman statunitense con una voce cruda, spesso malinconica, sempre forte e appassionata. Ci regalerà l’energia del blues al femminile con aneddoti emozionanti ed autentici messaggi di speranza, positività, amore e incoraggiamento. Il mix di gospel, hip-hop, rock, blues, soul e reggae ci offrirà una musica colorata per tutte le età.

Luca Giordano, dal canto suo, è tra i più apprezzati bluesman italiani all'estero. Ha suonato nelle più importanti rassegne blues europee e statunitensi ed è appena rientrato in Italia dopo svariati tour all’estero durante il periodo invernale.
D’indiscusso valore la band con Abramo Riti all’organo Hammond e tastiere, Walter Monini al basso e Fabio Colella alla batteria. Musicisti in grado di muoversi tra generi diversi dal blues al jazz al pop rock. Hanno tutti collaborato con musicisti fama internazionale.

La serata, come al solito, prevede tre possibili opzioni: concerto e cena, concerto e tagliere e concerto più consumazione. La cena inizia alle ore 20:00, il concerto alle 21:30".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina