ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "I motori del volo Air India sono stati spenti dai piloti in cabina"- Kaufmann dà in escandescenza al rientro: "Denuncio tutti"- La manager tedesca che ha travolto e ucciso una ragazza con il Suv: "Sgomento e dolore"- Incidente con uno scuolabus a Palermo, 8 bimbi in ospedale - Trump: "Dall'1 agosto dazi al 35% per il Canada, oggi la lettera all'Ue"- Dalla Conferenza di Roma 10 miliardi a Kiev, Meloni: "Putin ha fallito"-

news


ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Montesilvano, in fiamme un appartamento in via Lago di Bomba - In fiamme riserva naturale a Ortona, due canadair in azione - Provincia L'Aquila, ok variazione bilancio per oltre 17 milioni - Frode fiscale da 200 milioni di euro, 45 società fantasma - Costantini, vogliamo evitare che a Pescara si voti a Ferragosto-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: per il 22enne portiere Sebastiano Desplanches, nuovo contatto col Palermo - Amichevoli precampionato: sabato 19 luglio, ore 18: Pescara-Collecorvino (Seconda Categoria); martedì 22 luglio, ore 18: Pescara-R.U.T.B - Calcio: il 12 luglio al via la stagione del Pescara- Italia Under 21: Silvio Baldini è il nuovo Commissario Tecnico - Pescara calcio: salvo imprevisti, il neo tecnico biancazzurro Vincenzo Vivarini sarà presentato sabato prossimo -

IN PRIMO PIANO

TUTTO PRONTO PER LA XXVIII EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE DI LETTERATURA NATURALISTICA PARCO MAJELLA. RESI NOTI I PREMI SPECIALI, ORGANIZZATORI E GIURIA

ABBATEGGIO -  "Un'iniziativa che parla sempre più di sostenibilità e tutela delle realtà interne attraverso la cultura, la poesia e...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

domenica 24 marzo 2024

"PACE TERRA DIGNITÀ UNA FIRMA PER LA PACE E CONTRO LA GUERRA. SI FIRMA AI BANCHETTI E NEI COMUNI"


GIULIANOVA - "Oggi domenica 24  marzo  in Abruzzo a Pescasseroli, Giulianova e Pescara si firma per la lista promossa da Raniero La Valle e Michele Santoro che mette la PACE al centro del suo programma per le elezioni europee.Vogliamo presentare alle elezioni del Parlamento Europeo una lista che abbia come primo e fondamentale punto il tema della PACE.L'Unione Europea e i governi europei, al seguito della NATO e degli USA, ci stanno spingendo verso una guerra senza fine contro la Russia. Taglieremo ulteriormente sanità e spesa sociale per finanziare l'industria bellica e i suoi azionisti. Si parla di mandare le truppe dei paesi europei in Ucraina. Noi la pensiamo come Papa Francesco: l'unica via è il cessate il fuoco, la trattativa, il coraggio del negoziato.

Chiediamo l'interruzione dell'invio di armi in Ucraina e il CESSATE IL FUOCO per fermare il massacro, la riduzione delle spese militari, il rafforzamento del ruolo delle Istituzioni mediatrici come l'ONU.

Chiediamo che ci si schieri con nettezza per il cessate il fuoco a Gaza e per il riconoscimento dei diritti del popolo palestinese.

La lista si chiama PACE TERRA DIGNITÀ perchè il programma propone un impegno deciso per la giustizia sociale e ambientale.

Se non c'è la Pace, se le guerre non vengono fermate con un'azione decisa, la crisi economico ambientale non potrà essere fermata.

Per questo, per poterci presentare al Parlamento europeo dovremo raccogliere le firme necessarie.

METTICI LA FIRMA e partecipa con noi, per Pace, Terra, Dignità. Segue un primo elenco dei banchetti previsti in Abruzzo sabato 23 e domenica 24 marzo. Si può firmare anche presso gli uffici di tutti i comuni della Regione Abruzzo.


Domenica 24 marzo 2024

📝GIULIANOVA (TE) - Piazza Fosse Ardeatine (Lido) dalle ore 9,30 alle 20,30

📝PESCASSEROLI (AQ) - Piazza S. Antonio dalle Ore 9.00 Ore 12.00

📝 PESCARA - Via Milano angolo via Trento (Libreria Feltrinelli) dalle 16.00 alle 19.00

Viola Arcuri e Marco Fars
co-segretari regionali Rifondazione Comunista Abruzzo

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-