ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mosca: "Russia non più definita minaccia da Usa, positivo" - Anziana uccisa in casa a martellate, fermato il nipote - L'Ue a Trump: "Sulle nostre regole decidiamo noi"- Zelensky lunedì a Londra incontrerà Starmer, Macron e Merz -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Ue sotto attacco, Musk: "Va abolita". Crosetto: "Trump ha esplicitato che non gli serve"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuova Pescara, a Spoltore nasce il comitato 'No fusione' - Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

L’ON STEFANIA PEZZOPANE RICORDA MARIVERA DE ROSA. LIRIS: “UNA PERDITA PROFONDA PER LUCO DEI MARSI, CI LASCIA UNA SINDACA APPASSIONATA E GENEROSA”

LUCO DEI MARSI - “La sindaca Marivera De Rosa  non c’è più, se ne è andata nella notte.un grande dolore, una perdita per la Marsica e per l’...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 15 marzo 2024

IL GRUPPO DI LETTURA MACONDO PRESENTA "TUTTO CIÒ CHE POTEVA ROMPERSI" DI VALENTINI


PESCARA - "Ludovica deve andare lontano per emanciparsi dalla sua famiglia, Sara cerca di fare i conti col passato attraverso la terapia, Riccardo si ritrova isolato in una casa disabitata ma sceglie comunque di restarci, Filippo sente di aver perso la bussola della propria vita, Laura si concede rapporti casuali per ripicca verso l’unico uomo che ama: attraverso queste storie, nelle quali i protagonisti si incontrano o si sfiorano e si ritrovano ogni volta in modi differenti, David Valentini dipinge una generazione intera, e forse più d’una.E proprio queste storie raccolte da Valentini in "Tutto ciò che poteva rompersi" (Accento Edizioni) verranno presentate dalla Scuola Macondo di Pescara (via De Cesaris, 36) in occasione dell'appuntamento di questo mese con il Gruppo di Lettura previsto per martedì 19 marzo alle ore 19.00.




Le esperienze all’estero, l’amore e il sesso, il desiderio di avere una casa un lavoro una famiglia, le amicizie, le delusioni, i tradimenti, il tentativo di costruirsi una vita e un futuro in un mondo che l’imprevedibile scoppio di una pandemia ha reso ancora più incerto.


"Tutto ciò che poteva rompersi" diventa così un romanzo scomposto, che fotografa in modo mirabile la frammentarietà del mondo contemporaneo e l’insopprimibile, umano desiderio di trovarci un senso".

Per partecipare o ricevere il link, è necessario contattare la Scuola al numero 370.3525381, o via mail a scuolamacondo@gmail.com; sui social @scuolamacondopescara.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina