ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'esplosione a Torino era doloso, un arresto. Il fermato voleva colpire la ex fidanzata - Forti nubifragi in Lombardia, attivata la vasca del fiume Seveso che è esondato - Wimbledon: Martinez battuto, Sinner agli ottavi di finale - Kiev colpisce la base militare russa dei caccia.Trump: "Putin vuole andare fino in fondo"- Kiev, colpito l'aeroporto militare russo base dei caccia - L'alluvione devasta il Texas. Almeno 24 i morti, diversi i dispersi - Estate, 30,5 milioni di italiani in viaggio, 9 su 10 in Italia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Emergenza caldo in Abruzzo, a Pescara ancora bollino rosso- Terme di Caramanico: pubblicato il nuovo bando di gara - Protesta marineria per mancato dragaggio del porto di Pescara - A Pescara si torna al voto in 27 sezioni il 24 e 25 agosto - Elezioni Bussi, 'giallo' su scheda, ricorso al Tar - Travolta dal rimorchio del trattore, morta 68enne a Bellante - Grandine su campi del Fucino, Coldiretti chiede stato calamità - Stellantis, lo stabilimento di Atessa è elemento chiave - Incendio Raiano, fiamme circoscritte al sottobosco -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: interesse per il laterale mancino Niccolò Corrado - Calciomercato Pescara: piace il terzino Oliveri di proprietà dell’Atalanta- Il Corriere lancia la bomba su Silvio Baldini, favorito come tecnico Italia Under 21 - Calciomercato Pescara: complicato il ritorno di Moruzzi - Edoardo Pierozzi, svincolatosi lo scorso 30 giugno dalla Fiorentina, è stato ufficializzato dal Benevento - Pescara calcio: ecco la campagna abbonamenti 2025-26 -

IN PRIMO PIANO

PRESENTATO IL PALIO DELLA XXIV GIOSTRA CAVALLERESCA

SULMONA VIDEO -  "Oggi nel cortile del palazzo dell'Annunziata si è svolta la presentazione del palio della Giostra di Sulmona. Un...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

domenica 24 marzo 2024

FUCINO HALF MARATHON E STRACITTADINA DI AVEZZANO: INIZIA LA “CORSA” VERSO LA DATA DEL 28 APRILE

AVEZZANO -"Comincia a delinearsi l’organizzazione generale dell'evento sportivo principale dell'intera stagione podistica che vedrà protagonista la Marsica a pochi giorni dal passaggio della carovana del Giro d'Italia.Il Comitato Provinciale UISP L'Aquila (presieduto dall'avv. Liberato Taglieri) e la ASD Stracittadina Avezzano (con in testa la prof. Antonella Di Carlo), in collaborazione reciproca, con il patrocinio del Comune di Avezzano e della Fondazione Carispaq organizzano, domenica 28 aprile 2024, la seconda edizione della Fucino Half Marathon sulla classica distanza di 21,097 chilometri e l'undicesima edizione della Stracittadina di Avezzano di 10 chilometri che assegnerà il trofeo nazionale Libertas. Le due manifestazioni pur mantenendo la loro autonomia rientreranno nel più ampio progetto “Avezzano Città della Cultura in Movimento” che prevederà contemporaneamente altre eventi a carattere sportivo, culturale ed enogastronomico.

La novità 2024 è quella della doppia competizione in un solo evento con l’intento di offrire uno spettacolo coinvolgente per tutti gli appassionati di podismo e di promuovere un ventaglio di attività maggiormente legate alle tradizioni sportive della città marsicana.

A sostegno dell'iniziativa, le società podistiche di tutta la provincia dell'Aquila, sotto l'egida UISP e non solo, che si renderanno protagoniste all'insegna dei valori che contraddistinguono lo sport.

La Fucino Half Marathon si svolgerà sul classico percorso di mezza maratona (21,097 chilometri) in un tragitto andata e ritorno sulle strade del lago scomparso.

La Stracittadina di Avezzano è una gara podistica competitiva di 10 chilometri, modellata su vari punti nevralgici del centro cittadino.

Gli organizzatori rimarcano come l'unione tra le due manifestazioni vuole rappresentare una dimostrazione del fatto che lo sport costituisce un importante veicolo per far conoscere e valorizzare al meglio il nostro territorio e le realtà ivi presenti".

A questo link della piattaforma ENDU sono attive le iscrizioni https://www.endu.net/it/events/fucino-half-marathon-and-stracittadina-di-avezzano/?fbclid=IwAR2uzrx_Cn3fBunlQKg3kceKeArhpyKKZ-Oau3erJoWEUKGYR-09kRLmX1o

Pagina Facebook del circuito Corri Marsica UISP https://www.facebook.com/corrimarsicauisp

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-