ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Minivan finisce dentro un canale nel Veneziano, tre morti - "Quando sono andato c'era sangue", tutte le accuse a Sempio. Lui: "Non ho ucciso Chiara"- Prove di disgelo, ma tra Meloni e Rubio restano le distanze - A Venezia una ventenne in cura per "dipendenza da IA" - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito - Sempio: "Stasi ha chiesto la riapertura dell'indagine su di me, mamma in panico"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump attende la risposta di Teheran sull'accordo: "Intesa subito o colpiremo". Araghchi: "Stop a richieste irragionevoli"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne - Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro -

Sport News

# SPORT # Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi - Serie B Pescara-Spezia: sfida in programma alle ore 20,30. Ultima giornata, vincere e sperare - Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri -

IN PRIMO PIANO

AIELLI SI TRASFORMA: NASCE “SCOPRI AIELLI”, QUATTRO GIORNI TRA MURALES, STELLE ED ESPERIENZE NEL BORGO

AIELLI  - "Dal 30 maggio al 2 giugno Aielli cambia ritmo e si trasforma in un’esperienza a cielo aperto. Arriva Scopri Aielli, il prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 14 marzo 2024

ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO “CHILDREN IN THE STORM”

ROMA - "Esce oggi il nuovo singolo “Children in the storm”. Il brano già disponibile su Youtube ed in tutte le piattaforme digitali, è uscito in contemporanea con il compleanno del suo autore e compositore Bruno Sambenedetto che festeggia oggi il suo 70° compleanno.Il nuovo brano musicale prodotto dalla Venus entertainment, struggente e bellissimo, è cantato da Bruno Sambenedetto insieme alla bellissima e nuova stella del canto Georgiana Gaman, già protagonista di un altro brano di successo, scritto e composto da Bruno, “Dove sono gli angeli”.Il testo della canzone risale al 2005, lo scrisse quando collaborava con Lucio Dalla, ma si adatta particolarmente al momento attuale.
                                                                              Da “Children in the storm”: fermiamo le battaglie, fermiamo le guerre, lasciamoli risorgere, lasciamoli crescere, lasciamoli giocare sotto il sole, il tempo della tempesta volerà via.
 
Commenta Georgiana: E’ stato un piacere ed un onore lavorare in questo progetto/messaggio dedicato a tutti i bambini coinvolti in guerre di cui non conoscono il significato o in carestie di cui sono vittime innocenti e che subiscono le responsabilità e le decisioni degli adulti.  

Commenta Bruno: “Noi musicisti non possiamo cambiare il mondo nello spazio di una canzone, ma possiamo far sentire il nostro urlo e farlo volare alto nel cielo.” 



E proprio oggi, più che mai, Bruno vuole lanciare un messaggio chiaro e inequivocabile per credere nella possibilità di salvare i bambini e difendere il loro futuro, ad ogni costo, coltivando la pace come unica possibilità di ricostruire il futuro.
 
Invito tutti a guardare anche il video clip ( https://youtu.be/6gfvr9ooR8M ), di grande impatto, che dà al brano un forte significato evocativo".

                                                                                                               Di Mirko Mascioli

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina