ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sinner rinuncia agli Us Open per il problema al ginocchio - L'Olanda: "Rimanderemo in Italia i migranti arrivati dopo il 12 di giugno"- Mps lancia offerte su Banco Bpm e Banca Generali per complessivi 34 miliardi - Ranucci e le accuse di molestie, centrodestra all'attacco - Una bimba muore per sospetta difterite, non era vaccinata. Ricoverato il cuginetto - Trump: "Guerra economica contro l'Iran". E minaccia chi aiuta Teheran - L'Austria rimanda i migranti in Italia, già quattro i trasferiti -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incendio sul Monte Morrone, circoscritte le fiamme - Pacentro accende i riflettori sulla Corsa degli Zingari 2026 - Colpito mentre difendeva figlio, funerali 50enne - Trovato morto in campagna nel Pescarese, ipotesi 54enne punto da calabrone -

Sport News

# SPORT # Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati - Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"IL NUOVO CAPITANO SIMONE BARBA HA ASSUNTO PROPRIO IN QUESTE ORE IL FORMALE COMANDO DELLA GUARDIA DI FINANZA DI SULMONA"

SULMONA - Il sindaco Luca Tirabassi, insieme al Presidente del Consiglio comunale Franco Di Rocco, al Vicesindaco Mauro Tirabassi, ai consi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 20 marzo 2024

ELEZIONI DENSO: L’UGL METALMECCANICI È IL SECONDO SINDACATO CON IL 25% DEI VOTI


ROMA - “L’Ugl metalmeccanici di Avellino si conferma sindacato di riferimento per i lavoratori della multinazionale di Pianodardine (AV), azienda che opera nel settore Automotive per la produzione e assemblaggio di unità di riscaldamento, ventilazione, aria condizionata, moduli di raffreddamento motore con i suoi 862 dipendenti.L’Ugl metalmeccanici elegge 2 RSU e 1 RLS, il sig. Sabatino Ambrosone eletto RSU e RLS e, il sig. Vincenzo Moffa RSU”.

Lo dichiara il Segretario Provinciale Ugl Metalmeccanici di Avellino, Ettore Iacovacci.

“Un risultato per nulla scontato in questa tornata elettorale dove si sono presentate 5 liste delle organizzazioni sindacali con circa 50 candidati. Un ringraziamento a tutti i candidati che hanno dato un contributo importante per raggiungere questo risultato, alla commissione elettorale, ai scrutatori e soprattutto, alle lavoratrici e lavoratori che anche questa volta ci hanno sostenuto e dato fiducia. Inoltre – conclude Iacovacci -  un in bocca al lupo per il lavoro che dovranno svolgere per i prossimi 3 anni a Moffa e Ambrosone”

Un ringraziamento giunge dal Segretario Nazionale Ugl Metalmeccanici Antonio Spera e da tutta la Federazione Nazionale UglM per il risultato conseguito che conferma il trend positivo in tutta Italia della nostra rappresentanza. L’esito delle votazioni ha sancito che hanno ottenuto la rappresentanza:

UGL Metalmeccanici 2 RSU e 1 RLS.

UILM 3 RSU e 1 RLS

FISMIC 2 RSU e 1 RLS

FIM 1 RSU

FIOM 1 RSU

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina