ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella, "Repubblica e autonomie hanno nutrito democrazia contro il fascismo"- Witfoff e Kushner sono a Mosca Putin e Zelensky: Stop ai raid in Ucraina e in Russia per 3 giorni - Putin ordina una tregua di tre giorni dei raid sull'Ucraina - Scintille Monti-Vannacci: "Combatterò la retorica fascista", il leader di FnV: "Accusa ridicola"- Rinviato il rientro di Alessandro Di Battista in Italia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, "la decisione del tribunale ci spezza il cuore"- "Io non ridevo", apre la maratona jazz all'Aquila nel ricordo del sisma - Scontro frontale tra due auto in Abruzzo, le vittime salgono a due -

Sport News

# SPORT # Gasly in pole a Monza davanti a Russel e Piastri. Leclerc quarto - Le sorelle Williams escono di scena agli Us Open dopo un super tiebreak - Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PESCARA E MONTESILVANO ABBRACCIANO IL 78° TROFEO MATTEOTTI: "PRESENTATA LA CLASSICA ABRUZZESE TRA LA PASSIONE POPOLARE E IL ‘MITO’ DI FRANCESCO MOSER"

PESCARA - "Un vernissage in bello stile a Pescara, nella sala consiliare del Municipio, ha dato ufficialmente il via al conto alla rove...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 16 marzo 2024

CICATRICI: ALL’AUDITORIUM PETRUZZI DI PESCARA VA IN SCENA IL READING DI E CON LILIANA RULLO


PESCARA - "Domenica 17 marzo all’Auditorium Petruzzi di Pescara va in scena il reading di e con Liliana Rullo .“Cicatrici” è un reading scritto e interpretato da Liliana Rullo con l’accompagnamento della fisarmonica di Francesco Di Tizio, e racconta dei rapporti e delle cose che si rompono attraverso storie di vita, reali ed immaginarie, che si intrecciano a dialoghi con poeti, musicisti, artisti e filosofi, da Platone a Glenn Gould. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, andrà in scena domenica 17 marzo alle ore 18:00 all’Auditorium Petruzzi in via delle Caserme 60 a Pescara.Protagoniste del reading sono dunque le cicatrici, metafora della vita che si rompe portando con sé segni indelebili, in alcuni casi evidenti e in altri invece nascosti. Cosa fare dei cocci rotti? Eliminarli oppure riutilizzarli facendo emergere le cicatrici, potenziandole e illuminandole d’oro? Come nell’antica arte giapponese del Kintsugi, le ferite vengono evidenziate, dipinte con l’oro dall’autrice sulla grande tela bianca posta al centro del palco. 





Questo è il percorso raccontato da “Cicatrici”, un viaggio intimo e profondo per affrontare le crisi e le difficoltà della vita, un processo curativo, un momento di crescita e di resilienza, un viaggio che attraverso la pittura, la musica e le parole conduce ad una rinascita.

L’evento è presentato da “Parole Strategiche”, la piattaforma di formazione ideata da Liliana Rullo che sarà online nel mese di aprile, pensata per comprendere meglio se stessi e il mondo, per imparare a scegliere le parole giuste al momento giusto e a liberare il loro potere.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina